[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 135

 
Reshetov:
E i prezzi di scoperta dicono la verità e solo la verità, ponendo la loro mano sulla sacra scrittura - la teoria dell'onda di Elliott.

No, naturalmente è necessario controllare l'apertura della barra. Cioè fare trading solo su barre formate....
 
OnGoing:
Questo se si imposta e si dimentica, e non si cambia nulla nella Ilana classica. Ma è meglio non fare nulla che commerciare così).

Cosa vuoi dire? Meglio non fare nulla che commerciare in questo modo???? Quindi, avendo un mega stock, puoi metterlo dentro e dimenticartene, e puoi prendere un po' off....
 
nikelodeon:

Cosa vuoi dire? È meglio non cambiare nulla che commerciare così???? Quindi, avendo un mega stock, puoi metterlo e dimenticartene, e puoi toglierne un po'....
Non potremo ritirarci, perché saremo in costante prelievo. Il mio punto è che le mega riserve da sole non aiutano. È necessario allontanarsi dal classico Ilan e aggiungere molta protezione. Avere qualcosa da mettere in tasca)
 

Ho stimato le condizioni ottimali per lavorare con questa ST.

1. il lotto iniziale non dovrebbe essere più di 0,01 su 5000 USD.

2. Ad un drawdown del 2% (100 USD) dovrei bloccare il pacchetto di posizioni e continuare a lavorare. La prossima volta fai lo stesso.

3. Dopo aver superato un multiplo di distanza di 100 pips - aprire periodicamente dei lotti (è meglio non tutti insieme, ma uno alla volta).

In questo modo, non dovrai preoccuparti e non dovrai cliccare come un pazzo durante questi scambi, anche se è il 31 ottobre - 1 novembre (550 punti).

Allora farete soldi anche con 1 milione. Circa 20.000 c.u. al giorno.

 
OnGoing:

Ho stimato le condizioni ottimali per lavorare con questa ST.

1. il lotto iniziale non dovrebbe essere più di 0,01 su 5000 USD.

2. Ad un drawdown del 2% (100 USD) dovrei bloccare il pacchetto di posizioni e continuare a lavorare. La prossima volta fai lo stesso.

3. Dopo aver superato un multiplo di distanza di 100 pips - aprire periodicamente dei lotti (è meglio non tutti insieme, ma uno alla volta).

In questo modo, non dovrai preoccuparti e non dovrai cliccare come un pazzo durante questi scambi, anche se è il 31 ottobre - 1 novembre (550 punti).

Allora farete soldi anche con 1 milione. Circa 20.000 c.u. al giorno.


Quando avrò un lakh? ))
 

Sì, beh, l'unica cosa che aiuta è bloccare una certa quantità di drawdown, e fare la cosa giusta loca.....

a proposito, cosa ho fatto venerdì

1. Bloccato nelle boe (aperto una vendita)

2. Dopo un'ora, forse un po' di più, ha ricominciato gli ylans nel commercio. In questo modo ho guadagnato dei soldi. Cioè ha riconquistato un po' il blocco.....

3. Dopo un po' di lavoro. Ho aperto il lotto e ho fatto lavorare l'ellan sulle vecchie posizioni.

Finalmente ho chiuso il mega lotto in bai (sono stato fortunato), ma al momento della chiusura c'era una grande posizione in vendita, poi in acquisto. Il mercato stava andando in quella direzione come se stesse raccogliendo dei griefers. Il venerdì è sempre lo stesso........

Perché non volevo rimandare le mie posizioni al fine settimana, ho chiuso tutto....... D'ora in poi lo farò ogni venerdì. Alla chiusura del mercato tutte le posizioni dovrebbero essere chiuse.

Ma penso che quanto segue, così come Ongoing....

1. Se il prelievo sul deposito è una certa percentuale. Perdere!!!!!

2. Dopo aver aspettato il tempo, iniziamo gli illayenes e lentamente iniziano a riconquistare il blocco.

3. Dopo aver guadagnato il 20% del blocco, guarda il mercato e apri il blocco. (È importante passare l'Ilan alle posizioni di sospensione quando si apre la serratura) e cercare di riconquistarlo.

4. Se il timing non ha successo, e il drawdown mangia il 20% della posizione vinta, si blocca di nuovo.

E così via, finché non siamo fortunati. In questo caso il prelievo di un deposito non supererà la percentuale di prelievo inizialmente stabilita.

Non dimenticate che nel caso di un lotto, dovete aspettare che il movimento finisca. Cioè guardare rigorosamente su H1 e quando il trend si è fermato, avviare la Ilan fino a recuperare il 20% del blocco, poi rischiare di nuovo aprendo il blocco.

Così, il deposito può contenere almeno 5 lotti. Avendo testato a mezzo anno (minuti) ho trovato solo 5-10 momenti di asprezza di depo. Quindi giudicate voi stessi.....

 
Penso che abbiamo imparato come fare un profitto nel flauto, ma la tendenza ci sta dando la morte, abbiamo bisogno di sapere in anticipo se non ci sono notizie o se ci sono informazioni che oggi sarà in calo, poi basta lasciare che il commercio al fondo, non possiamo tendenza?
 
Un illan clasico sceglie da che parte aprire su due indicatori, noi abbiamo incrociato illan e li abbiamo lasciati fluttuare liberi, solo per fortuna, non è il modo di andare)
 
nikelodeon:

Ma penso che quanto segue, così come Ongoing....

1. Se il prelievo del deposito è una certa percentuale. Perdere!!!!!

2. Dopo aver aspettato il tempo, iniziamo gli illayenes e lentamente iniziano a riconquistare il blocco.

3. Dopo aver guadagnato il 20% del blocco, guarda il mercato e apri il blocco. (È importante passare l'Ilan alle posizioni di sospensione quando si apre la serratura) e cercare di riconquistarlo.

4. Se il timing non ha successo, e il drawdown mangia il 20% della posizione vinta, si blocca di nuovo.

E così via, finché non siamo fortunati. In questo caso il prelievo di un deposito non supererà la percentuale di prelievo inizialmente stabilita.

Non dimenticate che nel caso di un lotto, dovete aspettare che il movimento finisca. Cioè guardare rigorosamente su H1 e quando il trend si è fermato, avviare la Ilan fino a recuperare il 20% del blocco, poi rischiare di nuovo aprendo il blocco.

Così, il deposito può contenere almeno 5 lotti. Avendo testato a mezzo anno (minuti) ho trovato solo 5-10 momenti di asprezza di depo. Quindi giudicate voi stessi.....

Sono d'accordo, è una buona idea, ma il 20% è troppo, per me è meglio lasciare un margine di manovra più ampio. Dovremmo fare piccoli pacchetti, e poi non avremo paura di aprire la serratura.

D'altra parte, con questo approccio potremmo passare l'intera giornata solo per recuperare il drawdown, poi di nuovo per entrare nel lotto e rivincere. E quando si guadagna?))

 
A proposito, mi è venuto in mente un pensiero! E se il passo tra i nuovi ordini prima è di 3 punti, e quando sale, è di 1 punto, cioè, non moltiplicare il passo, e viceversa dividerlo! da più grande a più piccolo ricordare che ora non è moltiplicato o moltiplicato!