[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 64

 
nikelodeon:
A proposito, perché non commentare semplicemente le linee RSI e una parentesi? Funzionerebbe?
Lo fa.
 

Cambiato ora vedere se si può aprire verso il basso?

 

Ho fatto trading tutto il giorno oggi e non ho perso soldi, ho scambiato 60 sterline e il mio deposito non è sovraccarico. E chi perde - l'hai impostato male!

 
Se funziona così bene in una gamma relativamente stretta, e su un "minuto", forse cambiare alcune variabili e spostarlo a M15, M30 ?
 
Mercur:

Ho fatto trading tutto il giorno oggi e non ho perso soldi, ho scambiato 60 sterline e il mio deposito non è sovraccarico. E chi perde - l'hai impostato male!

Dammi uno screenshot delle tue impostazioni se le hai cambiate.
 
Mercur:

Ho fatto trading tutto il giorno oggi e non ho perso soldi, ho scambiato 60 sterline e il mio deposito non è sovraccarico. E chi perde - l'hanno impostato male!


Sì, è interessante da vedere... come mai non ha perso su una tendenza del genere?????
 
nikelodeon:

Sì, è interessante da vedere... come è possibile che non abbia perso su una tendenza del genere?????
Se metti un lotto normale, cioè tutte le impostazioni) 5-10% al giorno - non è abbastanza? Ma ogni giorno, non solo una volta, mordendo tutte le dita).
 
Bene, ora ho anche il trading al ribasso, quando ho raccomandato RSI....
 
Per quelli che sono solo giù, è un momento interessante, è un momento positivo... :)
 
OnGoing:
Lotto mettere un normale, che è tutte le impostazioni) 5-10% al giorno - non è abbastanza? Ma ogni giorno, non solo una volta, mordendosi tutte le dita).
Qual è la leva?
Motivazione: