Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 38

 

Si prende il drawdown massimo, per un certo periodo di tempo, io l'ho preso per 13 anni, per ogni strumento, si trova il drawdown massimo di tutti gli strumenti. Moltiplicandolo per 2 o 3, a seconda della frequenza di prelievo, si ottiene il deposito iniziale. Guardiamo la storia per evitare la sovrapposizione dei prelievi su strumenti diversi. Ora lanciamo 15 coppie. Il rendimento è aumentato di 10 volte, mentre il prelievo è rimasto lo stesso. Dato che non tutte le coppie hanno bisogno dell'intero deposito in una volta sola, possiamo dire che questo equivale all'aumento del rendimento di 1 strumento, e all'aumento del numero totale di operazioni. Se forniamo 5 strumenti con denaro, questo avrà poco effetto. Certo, l'affidabilità aumenterà, ma la redditività no. Inoltre, i lotti sono un auto-inganno, cosa aspettiamo ad aprire una posizione nel lotto?

Un buon momento? Se sappiamo come trovare i momenti buoni, allora facciamo trading solo in questi momenti, altrimenti non ha senso perdere dei lotti. L'unico senso è quello di mettere in pausa il trading, e il senso è puramente psicologico. Non c'è alcuna differenza tra il blocco e la chiusura/apertura di una posizione da qualche altra parte. Se uso un lucchetto, è solo per facilitare il riferimento alla logica. Vedo la serratura e ricordo questo posto, per così dire, per chiarezza.

 
zfs:
Ho già controllato, quindi è meglio non spargere in un solo deposito. Penso che questo sarà sufficiente per il trader più capriccioso, e quelli che usano 15 strumenti su martin sono condannati).
Sì, lo sono.... Con 100 dollari ovviamente sono condannati, ma con 20.000 dollari è improbabile. E più grande è la quantità, e più coppie, più bassi sono i rischi. La diversificazione può avvenire anche su 1 strumento se si utilizzano diversi orizzonti di investimento. Per esempio, con una larghezza del canale di 30 punti e 90, la coppia subirà dei drawdown in momenti diversi. Così, raddoppiando il deposito si possono aggiungere altre 15 coppie, ma con un orizzonte di investimento diverso, riducendo così i rischi con lo stesso rendimento. Una coppia non può andare contemporaneamente in drawdown con un'ampiezza di corridoio diversa.
 
223231:

Si prende il drawdown massimo, per un certo periodo di tempo, io l'ho preso per 13 anni, per ogni strumento, si trova il drawdown massimo di tutti gli strumenti. Moltiplicandolo per 2 o 3, a seconda della frequenza di prelievo, si ottiene il deposito iniziale. Guardiamo la storia per evitare la sovrapposizione dei prelievi su strumenti diversi. Ora lanciamo 15 coppie. Il rendimento è aumentato di 10 volte, mentre il prelievo è rimasto lo stesso. Dato che non tutte le coppie hanno bisogno dell'intero deposito in una volta sola, possiamo dire che questo equivale all'aumento del rendimento di 1 strumento, e all'aumento del numero totale di operazioni. Se forniamo 5 strumenti con denaro, questo avrà poco effetto. Certo, l'affidabilità aumenterà, ma la redditività no. Inoltre, i lotti sono un auto-inganno, cosa aspettiamo ad aprire una posizione nel lotto?

Un buon momento? Se sappiamo come trovare i momenti buoni, allora facciamo trading solo in questi momenti, altrimenti non ha senso perdere dei lotti. L'unico senso è quello di mettere in pausa il trading, e il senso è puramente psicologico. Non c'è alcuna differenza tra il blocco e la chiusura/apertura di una posizione da qualche altra parte. Se uso un lucchetto, è solo per facilitare il riferimento alla logica. Vedo la serratura e ricordo questo posto, per così dire, per chiarezza.

Se guardate 15 coppie, vedrete che il 70% delle coppie avrà un drawdown allo stesso tempo.

Per blocco si può sovrapporre, la differenza è lo spread, aprendo una posizione in chiusura si paga il broker ogni volta.

 
zfs:

Se guardate 15 coppie, vedrete che il 70% delle coppie avrà dei drawdown allo stesso tempo.

Il blocco può essere sovrapposto, la differenza è lo spread, aprendo una posizione si paga il broker ogni volta che la si chiude.

Immagino che quando mettiamo una posizione nel blocco non apriamo una contro posizione e non paghiamo lo spread per essa.....
 
zfs:

Se guardate 15 coppie, vedrete che il 70% delle coppie avrà dei drawdown allo stesso tempo.

Il blocco può essere sovrapposto, la differenza è lo spread, aprendo una posizione si paga il broker ogni volta che la si chiude.

Si suppone, ma ho già considerato.
 
223231:
Si ipotizza e ho già dato un'occhiata.
Non hai prove, quindi supporremo che sia una tua speculazione infondata) Quello che vedi nel tester non significa nulla.
 
La cosa che mi stupisce del forum MQL è che nessuno vuole discutere di nulla, sembra che tutti si siano riuniti qui per condividere la loro esperienza, ma nessuno ascolta nessuno. Scrivo raramente, leggo soprattutto per allargare i miei orizzonti. Naturalmente non si scrive molto di buono, ma questo perché tutte le cose buone sono nascoste dietro il diluvio che copre tutto. Invece di discutere, condividere, sviluppare, guadagnare e diventare più ricchi e più liberi, di solito si arriva all'umiliazione reciproca. Ecco a cosa si riduce. Perché perdere tempo con questo? Ecco perché molte persone normali non scrivono nemmeno sul forum. E smetterò di farlo.
 
223231:
La cosa che mi stupisce del forum MQL è che nessuno vuole discutere nulla, sembra che tutti si siano riuniti qui per condividere esperienze, ma nessuno ascolta nessuno. Scrivo raramente, leggo soprattutto per allargare i miei orizzonti. Naturalmente non si scrive molto di buono, ma questo perché tutte le cose buone sono nascoste dietro la spazzatura che sommerge tutto. Invece di discutere, condividere, sviluppare, guadagnare e diventare più ricchi e più liberi, di solito si arriva all'umiliazione reciproca. Ecco a cosa si riduce. Perché perdere tempo con questo? Ecco perché molte persone normali non scrivono nemmeno sul forum. E ho intenzione di darci un taglio.
Ti è stato chiesto di fornire prove delle tue congetture per uno scambio produttivo, ma se l'hai preso come un insulto a te stesso, allora dove dovremmo andare noi commercianti non professionisti).
 
223231:

Si prende il drawdown massimo, per un certo periodo di tempo, io l'ho preso per 13 anni, per ogni strumento, si trova il drawdown massimo di tutti gli strumenti. Moltiplicandolo per 2 o 3, a seconda della frequenza di prelievo, si ottiene il deposito iniziale. Guardiamo la storia per evitare la sovrapposizione dei prelievi su strumenti diversi. Ora lanciamo 15 coppie. Il rendimento è aumentato di 10 volte, mentre il prelievo è rimasto lo stesso. Dato che non tutte le coppie hanno bisogno dell'intero deposito in una volta sola, possiamo dire che questo equivale all'aumento del rendimento di 1 strumento, e all'aumento del numero totale di operazioni. Se forniamo 5 strumenti con denaro, questo avrà poco effetto. Certo, l'affidabilità aumenterà, ma la redditività no. Inoltre, i lotti sono un auto-inganno, cosa aspettiamo ad aprire una posizione nel lotto?

Un buon momento? Se sappiamo come trovare i momenti buoni, allora facciamo trading solo in questi momenti, altrimenti non ha senso perdere dei lotti. L'unico senso è quello di mettere in pausa il trading, e il senso è puramente psicologico. Non c'è alcuna differenza tra il blocco e la chiusura/apertura di una posizione da qualche altra parte. Se uso un lucchetto, è solo per facilitare la logica. Vedo una serratura e ricordo la posizione, per così dire, per chiarezza.

Non posso dire di essere un sostenitore della serratura, ma ci sono state situazioni in cui ho dovuto usarla e gestirla.

Se siete un po' curiosi di sapere perché sono stati banditi (MT4 non importa).

Sai, tutto il Forex è una bolla che nella maggior parte dei casi si basa sui loks.

Non sto dicendo che sia una buona cosa.

Per quanto riguarda il risparmio dello spread su posizioni sovrapposte, è vero. La mia strategia si basa su un lotto con sovrapposizione, se hai guardato attentamente il video di prova. 3 trade su 4 sono redditizi.

 
223231:
La cosa che mi stupisce del forum MQL è che nessuno vuole discutere di nulla, sembra che tutti si siano riuniti qui per condividere la loro esperienza, ma nessuno ascolta nessuno. Scrivo raramente, leggo soprattutto per allargare i miei orizzonti. Naturalmente non si scrive molto di buono, ma questo perché tutte le cose buone sono nascoste dietro il diluvio che copre tutto. Invece di discutere, condividere, sviluppare, guadagnare e diventare più ricchi e più liberi, di solito si arriva all'umiliazione reciproca. Ecco a cosa si riduce. Perché perdere tempo con questo? Ecco perché molte persone normali non scrivono nemmeno sul forum. E ho intenzione di darci un taglio.
Sono d'accordo con te al 100%. Io stesso leggo molto sui forum. Questo thread è una grande eccezione per me, io stesso commento molto raramente.
Motivazione: