[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 100

 
Roman.:

È stato disimballato da un po'...:-) ed è in standby...:-)
Ottimo, cercherò di procurarmelo quando avrò tempo.
 
OnGoing:
Ottimo, cercherò di farlo quando avrò tempo.


C'è una nuova variante - il "non necessario" spostato e la necessità di controllare le variabili di input sono stati rimossi - sono stati rimossi anche dall'Expert Advisor esterno

extern  int Iteration = 0;                     // счетчик для подсчета итераций, колен лавины
extern  int Sum_Loss = 0;                      // суммарный убыток по предыдущим итерациям

Quando si riavvia il terminale quando si fa trading su un conto reale, cioè ho impostato un ciclo in cui questi valori vengono automaticamente ripristinati dalla storia degli ordini chiusi. + Questa variabile è cancellata a causa della sua inutilità... Non ho ancora controllato la sua correttezza.

extern double Delta_Sum_Loss = 8; // минимальный допуск в "настоящих" пунктах для расчета расстояния от безубытка (буфер), 
          // включается функция трала после очередной итерации, при котором начиная с к, если прибыль по текущей позиции больше 
          // суммы суммарного последовательного убытка предыдущих итераций и допуска Delta_Sum_Loss,  то тралим...

Non ho ancora controllato la correttezza di questa nuova versione, ma questa variante andrà bene anche per un tester... :-)

 
Ho questo suggerimento: sappiamo che in una tendenza c'è un accumulo di posizioni con un volume aumentato e lavorare con un ordine nella direzione opposta non dà un profitto tale da mantenere il deposito e in una tendenza lunga ci sarà una perdita. Vorrei suggerire di aprire un ordine inverso con un volume maggiore, per esempio: si aprono 6 posizioni di vendita e si inizia a comprare aprendo 0,02 invece di 0,01 prima, quando si aprono 8 posizioni di vendita, si apre 0,03 per comprare (questo è circa, dovremmo sperimentare e calcolare). Così il deposito aumenterà rapidamente la quantità di grasso. Quando una serie perdente viene chiusa con un profitto, chiudiamo immediatamente l'ordine opposto, sarà negativo, ma nel complesso dovrebbe essere positivo. Il profitto sarà minore, ma la sopravvivenza è probabilmente migliore.
 
Ti suggerisco di provare la mia strategia candlestick per un'entrata e un'impostazione del lotto più sicure, indovina correttamente il 64% delle volte la natura della prossima candela dopo la fine della precedente, puoi verificarla creando un programma, io l'ho verificata manualmente. Questo è a titolo di consiglio e di richiesta. Che diamine, potrebbe aiutare in questo caso.
 
Ragazzi, qualcuno ha un preventivo per un mese o due....????
 
nikelodeon:
Ragazzi, qualcuno ha un preventivo per un mese o due....????

Su Alpari i verbali del 22 settembre eurobucks - solo per 2 mesi... da F2 l'archivio delle citazioni "Download"... Tutto.
 
yosuf:
Ti suggerisco di provare la mia strategia candlestick per un'entrata e un'impostazione del lotto più sicure, indovina correttamente il 64% delle volte la natura della prossima candela dopo la fine della precedente, puoi verificarla creando un programma, io l'ho verificata manualmente. Questo è a titolo di consiglio e di richiesta. Che diamine, potrebbe aiutare in questo caso.

Yusufhoja, questo ramo non è per la tua strategia, credimi...
 
TEXX:

Yusufhoja, questo ramo non è per la tua strategia, credimi...

Questo è sicuro... L'ultima cosa di cui hai bisogno è aggiungere questo per rendere le cose ancora migliori...:-)
 

Ecco i miei pensieri finora. Pensiero, Avalanche ha un modello un po' irrazionale nel suo nucleo.

Cioè è essenzialmente scommettere tutto il tempo, essere in profondo drawdown e depo caricare la maggior parte del tempo. E questo solo per strappare un centesimo di differenza nel rialzo.

Cioè, rischia molto di più per un profitto potenzialmente incomparabile (minore).

Dobbiamo solo seguire la tendenza (con i trade pendenti di Ilan).

Per questo scopo non c'è bisogno di caricare ulteriormente il deposito che non è gommoso come è. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di rompere e scaricare il flusso principale.

Mi sembra che l'implementazione tecnica meriti una riflessione.

 
OnGoing:

Ecco i miei pensieri finora. Pensiero, Avalanche ha un modello un po' irrazionale al suo interno.

Cioè è essenzialmente scommettere tutto il tempo, essere in profondo drawdown e depo caricare la maggior parte del tempo. E questo solo per strappare un centesimo di differenza nel plus.

Cioè, rischia molto di più per un profitto potenzialmente incomparabile (minore).

Dobbiamo solo seguire la tendenza (con i trade pendenti di Ilan).

Per questo scopo non c'è bisogno di caricare ulteriormente il deposito che non è gommoso come è. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di rompere e scaricare il flusso principale.

Mi sembra che l'implementazione tecnica meriti una riflessione.

Prova in un lotto di ordini in calo (Acquista) dopo un po' per ricominciare ad aprire i bais

Motivazione: