Fine settimana sera - pagina 4

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Heh, no, non bevo e non fumo ed è irrilevante. Se non ti piace lo stile, vai via. Ma allora rubavo auto e mi sdraiavo sul divano, piuttosto che scavare nel codice e scrivere sui forum. E tu, a giudicare dai tuoi post, vuoi solo scrivere qualcosa.

 
Ok. Torniamo all'Expert Advisor.
  if(InpTrailingStop!=0 && InpTrailingStep==0)
     {
      Alert(__FUNCTION__," ERROR: Trailing is not possible: the parameter \"Trailing Step\" is zero!");
      return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);
     }
Dov'è la modifica della posizione qui? o te la sei persa?
in un thread vicino hai scritto un esempio per la rete
//---
   double Ask=NormalizeDouble(SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK),Digits());
   if(!PositionSelect(Symbol()))
      trade.Buy(0.01,Symbol(),Ask,Ask-stop*Point(),Ask+take*Point(),NULL);

   TrailingStop(Ask);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void TrailingStop(double Ask)
  {
   if(m_position.SelectByIndex(i))
     {
      ulong PositionTicket=PositionGetInteger(POSITION_TICKET);
      double CurrentStopLoss=PositionGetDouble(POSITION_SL);


      if(MathAbs(CurrentStopLoss-Ask)>stop*Point())
         trade.PositionModify(PositionTicket,(Ask-stop*Point()),0.0);
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Come posso modificarlo correttamente e aggiungerlo al mio EA?
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
NightTrader:
Ok. Torniamo all'EA. Nel tuo codice c'è scritto
dov'è la modifica delle posizioni?
***

Questo è un tappo - una preparazione per il futuro. Non si sa mai. Ricordatevi che non c'è nessun trailing di posizione nella condizione iniziale:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fine settimana sera

Vladimir Karputov, 2018.04.01 15:39

Per riassumere:

Mi è venuto in mente un nome come questo (per non disturbare, ho solo creato un nome nel generatore di password) -"OSYuWwJk EA".

Descrizione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fine settimana sera

NightTrader, 2018.03.31 22:52

Ciao. Sarò il primo allora. 3abate MQL5 Expert Advisor.

Ingresso per RSI, filtro MA. Benchmark sul periodo H1 senior.
Condizioni di ingresso

Indice di forza relativa, MA, SL, TP, BU. Chiusura di tutti gli ordini sul profitto totale e segnali opposti.

Apertura di trade allo scoperto, quando il prezzo è sotto la MA 110 su H1, e RSI (4) ha un valore di 70 e oltre. Riempiamo il trend con l'ordine successivo, quando l'ordine va in buca a 30 punti. Alla chiusura di ТР apriamo un nuovo trade, se le condizioni di un'entrata non sono cambiate. Aspettiamo il seguente segnale.

Apertura di operazioni in acquisto, quando il prezzo è sopra MA110 su H1 e RSI (4) ha un valore da 30 e sotto.

Riempiamo il trend con l'ordine successivo, quando l'ordine parte in Boo a 30 punti. Alla chiusura di ТР apriamo un nuovo trade, se le condizioni di entrata non sono cambiate. Aspettiamo il prossimo segnale.
È così per la variante iniziale.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Fine settimana sera

NightTrader, 2018.04.01 15:07

Visualizzare i punti di ingresso è ovviamente meglio per tracciare e correggere i passi falsi che possono sorgere nel processo. Meglio quando l'EA riporta quando ha aperto un ordine e il motivo della chiusura. Ho dimenticato di menzionare il trawl, perché CU e TRALingStop sono cose diverse.

 

EA"OSYuWwJk EA.mq5" è finito.

Nella versione "1.004" abbiamo aggiunto il trailing.

Lasciate che vi ricordi le versioni precedenti:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2018.04.02 16:38

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.001"


Imposta i livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere il segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • VENDERE: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= livello RSI UP


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2018.04.03 05:42

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.002"

Ora:

Impostazioni dei livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere un segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • VENDERE: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= livello RSI UP


Chiudere le posizioni opposte su un segnale. Nuova posizione solo se l'ultima è in pareggio. Se abbiamo sia posizioni BUY che SELL - questa è una situazione di errore, e non viene gestita in alcun modo.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fine settimana sera

Vladimir Karputov, 2018.04.07 05:36

***

E oggi è la versione 1.003:

OSYuWwJk EA.mq5
versione "1.003"

Aggiunto il parametro "Total profit" - Profitto totale. Quando il profitto totale è raggiunto, tutte le posizioni saranno chiuse.


File:
OSYuWwJk_EA.mq5  38 kb
 
Qualcuno è interessato?
 
Vladimir Karputov:
Ci sono dei volontari?

Sì, ci sono alcune parti interessate.

In continuazione della conversazione nel soggetto diN-_Candles_v7: ho un'idea per il seguente EA.

1) Apertura di posizioni, comeN_Candles, su una serie di candele identiche, ma in direzione opposta alla tendenza delle candele (inversione del prezzo)

2) Chiusura degli ordini:

a) Se si raggiunge il profitto monetario totale. Tutti gli ordini vengono chiusi e tutto viene resettato - il ciclo ricomincia dall'inizio.

b) Se l'ordine di direzione opposta è aperto. (ad esempio, si aprono solo SELL e BUY opposto, poi si chiude un ordine SELL, il più redditizio e il nuovo BUY).

3) Se possibile, mantenere il calcolo delle coppie chiuse negative, e aumentare il profitto totale del valore di questa perdita. (Il profitto specificato dovrebbe essere aumentato dell'importo della perdita della coppia chiusa).

4) Se non è difficile. Per introdurre il parametro sull'apertura in una serie di candele identiche restrizione sull'acquisto dopo N numero di candele. Per esempio, il parametro - comprare dopo una serie di 5 candele, e ci sono 9 candele identiche nella serie. E dobbiamo comprare solo dopo 5 e 6 candele, e dopo 7,8 e 9.... candele erano proibite per comprare.

 
Ciao Vladimir. Vorrei chiarire, se non vi dispiace rispondere.
Il parametro nelle impostazioni EA OSYuWwJk EA 004.mq5
Breakeven
anche puramente come stub per il futuro, cioè non funziona nel codice?
input ushort               InpBreakeven         = 15;                // Breakeven ("0" -> off)
 
NightTrader:
Ciao Vladimir. Vorrei chiarire, se non vi dispiace rispondere.
Il parametro nelle impostazioni EA OSYuWwJk EA 004.mq5 è anche un fantoccio per il futuro, cioè non funziona nel codice?

Sì, immagino che ci ho pensato e non ci ho pensato :)

 
Vladimir, aiuto per uno stupido: ho diverse coppie di valute aperte. Il compito: quando una candela attraversail limite superiore di Bollinger di una candela a toro o il limite inferiore di una candela a orso, in qualsiasi coppia, il computer dovrebbe suonare forte e aprire l'intero schermo della coppia in cui si è verificato l'evento. L'attraversamento simultaneo del BB da parte di una candela in diverse coppie è considerato quasi incredibile. Scrivevo programmi in C senza due plus per controllare l'hardware.
 
dove inviare il tuo T.O.S.
Motivazione: