Di quanto avete bisogno per vivere? - pagina 7

 
Stanislav Aksenov:

Una volta una persona piuttosto ricca ha scritto che voi sopravvalutate l'importanza di un sacco di soldi per la felicità. Nessuna persona ha mai detto qualcosa come "Quando il mio reddito è passato da 2.000 a 10.000 dollari ero molto più felice". Non uno.

Certo, è difficile essere felici e sereni, quando il tuo reddito non permette di provvedere alle necessità di base (per esempio, meno di 200 dollari), e in tal caso, dovresti davvero fare ogni sforzo per vivere decentemente, in media credo sia circa 1500 - 3000 dollari. Avrete tutto per sentirvi felici, e la quantità superiore a quella non influenzerà la vostra felicità.

Un milione di dollari sul tuo conto non significa nulla in questo mondo moderno.


La piramide di Maslow si chiama. Ho un conoscente, un ex cliente, che è un multimilionario di dollari. Sogna di arrivare a un miliardo. Una volta gli ho chiesto: perché vuoi farlo? Ha detto che volevo aiutare le persone.


 

750.000 rubli

 
Alexey Volchanskiy:


Si chiama Piramide di Maslow. Ho un amico, un ex cliente, un multimilionario di dollari. Sogna di arrivare a un miliardo. Una volta gli ho chiesto: "Perché vuoi farlo? Ha detto che volevo aiutare le persone.



Mostrami il mio posto, lo aiuterò a diventare miliardario :)

 
Alexey Volchanskiy:


La piramide di Maslow si chiama. Ho un conoscente, un ex cliente, che è un miliardario multimilionario. Sogna di arrivare a un miliardo. Una volta gli ho chiesto: "A cosa ti serve? Ha detto che volevo aiutare le persone.


Buon pomeriggio.
Da quello che c'è scritto qui nella piramide, non c'è bisogno di soldi per essere in cima.

Con rispetto.

P.S. Ma per quanto riguarda "aiutare la gente", la metterò in questo modo, insegnate alla gente a lavorare e si guadagneranno da soli quanto hanno bisogno, non hanno bisogno di denaro in tali quantità. Si è scoperto che non era interessato alle signore anziane e al loro benessere, ma al denaro che ricevono come pensione (la parte più vulnerabile della popolazione). quindi se qualcuno vi dice che vuole fare "del bene", non siate troppo veloci ad aggiungerlo alla lista dei benefattori.
Motivazione: