[Archivio! - pagina 30

 
Figar0:

Ho "fumato" e pensato: non ci sono argomenti interessanti sul forum ultimamente. Yusuf mi ha fatto piacere, ma anche lì è tutta questione di esoterismo... E il silenzio.

Hanno discusso tutto e ora vogliono solo scambiare? Un po' noioso in qualche modo).

Hanno bandito un sacco di gente severamente, senza preavviso, chi è questo tizio probabilmente tutti indovinano.

Anch'io, qualcuno che mi ha bannato ma poi mi ha tolto il bannaggio, non capisco perché sono stato bannato. Forse è il momento di dare ai moderatori almeno un avvertimento di persona e poi bannarli, così si disperdono tutti e sarete gli unici a sventolare una scopa per il forum. Oppure dovresti scrivere il tuo account in un ramo che ti bannano, altrimenti verrai bannato e non potrai entrare nel forum tramite IP, ma potrai entrare tramite un link anonimo e non avrai nessuna informazione e ti chiederai perché sei stato bannato.

 
Martingeil:

...Così disperderete tutti e sarete gli unici a sventolare una scopa in giro per il forum...

La cosa curiosa è che allo stesso tempo ci sono numerosi suggerimenti per disperdere tutti gli scrocconi, altrimenti una persona decente non avrà un posto per dire una parola.
 
Martingeil: Qualcuno ha bannato anche me, ma poi mi ha tolto il bannaggio.
Non sei stato bandito, non fantasticare, cerca i tuoi problemi.
 
granit77:
Ciò che è curioso, allo stesso tempo ci sono molti suggerimenti per disperdere tutti gli alluvionati, e una persona decente non ha dove dire una parola.

Queste persone non capiscono bene che loro e i moderatori sono gli unici che possono rimanere qui, il forum sta morendo, è già visibile. Il lettore semplicemente non ha nulla da leggere, quindi non rimane qui, molti semplicemente non postano perché pensano che saranno schiacciati qui, non sto parlando di tutti i tipi di uomini di annunci non di loro. Non sto parlando degli inserzionisti, non di loro. Sto parlando di una semplice regola che dovrebbe essere data un avvertimento e solo dopo dovrebbero essere banditi. I commercianti sommersi potrebbero rivelarsi commercianti esperti che sono molto meglio di tutti noi, le loro idee sarebbero molto utili per il forum se fossero esposte. Nel frattempo dobbiamo cercarli su Internet.

Avendolo bannato senza preavviso, non tornerà più qui, a quanto pare uno dei moderatori è troppo pigro per scrivere di persona, è più facile per lui basta andare nelle impostazioni e controllare la casella banned.

 
Figar0:

Ho "fumato" e pensato: non ci sono argomenti interessanti sul forum ultimamente. Yusuf mi ha fatto piacere, ma è anche tutto merito dell'esoterismo... E il silenzio.

Hanno discusso tutto e ora vogliono solo scambiare? È un po' noioso)

Questo è dovuto al fatto che il 99,8% dei possibili argomenti che hai studiato su e giù.

Il restante 0,2% è il dissenso, che non è a favore qui oggi.....

Da qui la noia.

.................

A proposito, come si scrive una faccina che denota una persona che sbadiglia pesantemente e spesso per la noia?

..........................

PS Ho smesso di fumare in un giorno (3,5 anni fa). Ne ho ancora mezzo pacchetto sulla mia scrivania.

E perché sono venuto nella sala fumatori? )))

 
Mathemat:
Nessuno ti ha bandito, non fantasticare, cerca i problemi in te stesso.

Come riflettono questi problemi? Non mi sono abbassato a salvare gli screenshot. Ma ho postato sul forum 5 dopo che qualcuno mi ha tolto il divieto.

https://www.mql5.com/ru/forum/3457
 
Martingeil:

Come riflettono questi problemi? Non mi sono abbassato a salvare gli screenshot. Ma ho postato sul forum 5 dopo che qualcuno mi ha tolto il divieto.

https://www.mql5.com/ru/forum/3457

Forse il ban non era su di te specificamente, ma sull'IP che avevi in quel momento.

 
sergeev:

forse non sei stato tu nello specifico, ma l'IP che avevi in quel momento.

È possibile, ma il mio IP non è un IP comune, non è comune qui, il TT è usato principalmente da imprese nelle ferrovie. E tale coincidenza è probabilmente una su un milione. E questo quando tutti dormono).
 
Martingeil:
Forse, ma il mio IP non è il solito, non è comune qui, TT è usato principalmente dalle compagnie ferroviarie. E tale coincidenza è probabilmente una su un milione. E a quest'ora siamo tutti addormentati).

Non si preoccupi. Era solo un problema tecnico o qualcosa del genere.

Si può vedere come un avvertimento dall'alto... :-)

 
Martingeil:

...Tra i flunkies ci possono essere dei commercianti che sanno molto di più sul trading di tutti noi, le loro idee sarebbero molto più utili al forum se si desse loro la possibilità di aprirsi. Nel frattempo dobbiamo cercarli su Internet...

Ascoltare le loro banalità fino alla fine? :))
Motivazione: