Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 8

 
Evgeny Belyaev:

Rispondete a questa domanda: qual è lo scopo del trading?

Per come la vedo io, si tratta di profitti!

Il profitto può essere guadagnato su qualsiasi piattaforma!

Non ho intenzione di discutere.

Ma il futuro è MT5. Penso di sì...
 
Реter Konow:
Non voglio discutere.

Ma il futuro è ancora in MT5.

Il futuro è tutto confuso. La parola futuro ha un orizzonte temporale o va all'infinito?

In circa 3 anni, con il giusto marketing il numero di utenti di MT5 e MT4 si equiparerà, e dopo di che MT4 morirà lentamente....

Poi la MT4 sarà chiusa e sarà la MT6, e la loderanno su https://www.mql6.com e diranno che la MT5 è piena di merda.

 
Evgeny Belyaev:

Il profitto può essere guadagnato su qualsiasi piattaforma!

Penso che la maggior parte di loro guadagni con l'aiuto di indicatori ed expert advisor scritti su 4.

Ci sono molte persone che scrivono programmi su 4, anche senza remunerazione (gratis), si vede spesso su diversi forum, mentre non ho visto una cosa simile su 5.

Da 4ka tutti utilizzati per, come menzionatoRetag Konow , e quasi qualsiasi idea semplice che si vorrebbe solo prendere e controllare immediatamente è molto facile da scrivere, utilizzando modelli provati e testati per 15-20 minuti.

Non sto dicendo che il 5ka è difficile, chi conosce almeno un po' il 4 può padroneggiarlo in un mese. Ma molti diranno: ma ho bisogno di perdere così tanto tempo, se quello che devo fare per questi 15-20 minuti?

Ma se si semplificano il più possibile le cose, allora sarebbe il mio parere. (Ho parlato del convertitore nei post precedenti).

 
Evgeny Belyaev:

Il futuro è tutto come una nebbia. La parola futuro ha un orizzonte temporale o va all'infinito?

Se fate il marketing correttamente, in 3 anni il numero di utenti di MT5 e MT4 si equiparerà, e dopo di che MT4 morirà lentamente....

Poi la MT4 sarà chiusa e la MT6 sarà promossa su https://www.mql6.com e dicono che la MT5 è piena di merda.

Ecco cosa penso...

Il numero specifico della lingua e della piattaforma non ha importanza.

Ciò che conta è il concetto dietro lo sviluppo.

Rispondi alla domanda: quanto sono diversi i concetti di MT4 e MT5? Se la loro essenza non è chiaramente separata, che senso ha passare dall'uno all'altro?

Il concetto di MT5 si sta ancora cristallizzando e quando il processo sarà completato, MT4 ci lascerà per sempre. ))

(Amo filosofeggiare :))
 
Vladimir Gribachev:

Ma molti diranno: perché dovrei perdere così tanto tempo se posso fare quello che devo fare in 15-20 minuti?


Io dico che non ne ho bisogno. Ci vuole 3-4 volte più tempo. Per un test veloce di un'idea di trading MT4 è l'opzione migliore.
 
Vladimir Gribachev:

Penso che la maggior parte di loro guadagni con l'aiuto di indicatori e consulenti esperti scritti su 4.

Ci sono molte persone che scrivono programmi su 4Q anche senza remunerazione (gratis), si vede spesso su diversi forum, ma non ho visto una cosa simile su 5Q.

Da 4ka tutti utilizzati per, come menzionatoRetag Konow , e quasi qualsiasi idea semplice che si vorrebbe solo prendere e immediatamente controllare è molto facile da scrivere, utilizzando modelli provati e testati per 15-20 minuti.

Non sto dicendo che il 5ka è difficile, chi conosce almeno un po' il 4 può padroneggiarlo in un mese. Ma molti diranno: ma ho bisogno di perdere così tanto tempo, se quello che devo fare per questi 15-20 minuti?

Ma se si semplificano il più possibile le cose, allora sarebbe il mio parere. (A proposito del convertitore, ho detto sopra i post).

La semplificazione con una maggiore capacità è la chiave del successo.

Prova a fare un convertitore. Da un punto di vista commerciale - sembra promettente e perspicace.
 
Реter Konow:

Ciò che conta è il concetto dietro lo sviluppo.

Rispondi alla domanda: quanto sono diversi i concetti di MT4 e MT5? Se la loro essenza non è chiaramente separata, allora che senso ha passare dall'uno all'altro?

Il concetto di cinque è la velocità di esecuzione del codice, a giudicare dalle affermazioni degli sviluppatori.

I concetti sono in realtà diversi, MT5 è stato originariamente creato come un terminale di borsa. Non ha raggiunto un vero e proprio terminale azionario, non ci sono opzioni.

Essenzialmente è un terminale di semi-scambio. Sembra che si possa fare trading sulla borsa, ma mancano tutti gli strumenti disponibili.

 
Evgeny Belyaev:

Il concetto di cinque è la velocità di esecuzione del codice, a giudicare dalle affermazioni degli sviluppatori.

I concetti sono in realtà diversi, MT5 è stato originariamente progettato come un terminale di borsa. Ma non è un vero e proprio terminale di scambio, non ci sono opzioni.

Essenzialmente è un terminale di semi-scambio. È possibile commerciare in borsa, ma tutti gli strumenti disponibili sono assenti.

Lavelocità diesecuzione del codice è una necessità fondamentale. Difficilmente può diventare l'obiettivo principale dello sviluppo.
Entrare nelle borse mondiali è davvero una grande idea. Ma è solo in termini di commercio.
E cosa c'è di nuovo nel concetto di algotrading? C'è qualche novità significativa nel concetto di sviluppo della MT5?

Penso che questo dipenda in gran parte da noi, gli sviluppatori della comunità...
 
Реter Konow:
Semplificazione con più funzioni, - la chiave del successo.

Prova a fare un convertitore. Dal punto di vista degli affari, sembra promettente e accorto.

Sono d'accordo, sarebbe molto redditizio avere una tale risorsa, e anche su automatico completo (penso anche su dona). Io stesso non posso tirare è 100%, io sono autodidatta e la mia conoscenza della lingua ho 1 3 punti su 10.

Se MQ non lo farà, allora come ci sarà extra 2-3 k. quid per pagare i programmatori ho certamente zamazhuysya per fare una tale risorsa.

ZS. Ma penso che questo biscotto dovrebbe essere MQ, e non un personaggio esterno.

 
Aleksey:

Abbiamo solo bisogno di soddisfare le esigenze dei commercianti di azioni, piuttosto che insegnare loro a fare trading secondo le loro regole.

Rendere MT migliore di altre piattaforme. Non solo la lingua, ma tutto il resto, compreso l'uso efficiente dello spazio di lavoro.

E ci sarà una crescita. Nel frattempo, ti hanno dato un albero e un'ascia senza manico - taglia quello che vuoi, o vai nel bosco... dai taglialegna...

Proprio così. MT non funziona assolutamente in borsa (e non si tratta solo di opzioni, come pensaEvgeny Belyaev). E per far funzionare il sistema lì, bisogna fare molto. Prima di tutto, rendere la MT un sistema aperto come i normali terminali di scambio. Naturalmente, questo da solo è lontano dall'essere sufficiente. Sistemare tutto questo sarebbe fantastico. A proposito, anche l'obsoleto Quick è più aperto - si può applicare dall'esterno senza chiedere esplicitamente al terminale, il che è molto comodo per molte applicazioni.

Per il forex MT non è l'ideale, non senza i suoi difetti, ma è un terminale decente.

A proposito, a TC, qual è il vostro (nostro) interesse nella promozione di MT? Imho, questa è la preoccupazione di MQ. Lasciatelo competere.

Motivazione: