Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 44

 
Aleksander:

In particolare nei flip - praticamente 1 ordine nei trade - come alce implica la chiusura del trade - e l'inserimento di un nuovo ordine flip nel trade - ma naturalmente ci possono essere eccezioni - se il lotto era grande posso bloccarlo - seguito da una rottura vicino a qualsiasi livello significativo ... ma questo NON è formalizzabile - dipende dalla situazione del mercato ...

Capito, grazie. Ci penserò ancora un po', forse capirò qualcos'altro. Avete distorto la logica del vostro sistema in modo strano. Non si può capire senza una bottiglia. Non per lo spirito medio, beh, almeno a me è sembrato così a prima vista).

E avete gli stessi valori di Stop Loss e Take Profit? Non c'era un 100 da qualche parte - è un numero a cinque cifre?

 
khorosh:

Capisco, grazie. Ci penserò ancora un po', forse capirò qualcos'altro. Hai stravolto la logica del tuo sistema. Non si può capire senza una bottiglia. Non per la mente media, almeno a me è sembrato così a prima vista).

E i valori di Stop Loss e Take Profit sono gli stessi? 100 non era un numero di cinque cifre?

per esempio da 1 a 1000 - poi in euromoney hai bisogno di 12 pip per aprire un trade Pyramid (4x cifre) - questo ti darà un profitto per il deposito e puoi aprire un altro lotto

si scopre che io piramidyu a spese di DC - lotti 1-1-2-4-8-16-32-64 - vado libero :) rischio grande i solo il mio lotto originale 1 (e passo si ferma a 12pp) e l'uscita sarà 127 * 12 - questa è l'aritmetica :))

 
Aleksander:

L'ho ottenuto a 5 cifre - normalmente il passo dipende dalla leva - per esempio 1 a 1000 - a euR per aprire un accordo piramidale con la società di brokeraggio - la coppia dovrebbe passare 12 lotti (4x cifre) - questo darà un profitto al deposito per aprire un altro 1 lotto

e si scopre che io piramidyu a spese di DC - lotti 1-1-2-4-8-16-32-64 - vado per libero :) rischio grande io solo il mio lotto originale 1 (e passo si ferma a 12pp) e l'uscita sarà 127 * 12 - questa è l'aritmetica :))

64 - è il lotto limite? Poi si torna a quello iniziale?

 
khorosh:

64 è il lotto limite? Poi si torna all'originale?

questa è la griglia attuale che ho personalmente - e quindi in media 3-4-5 ginocchia in lavoro totale... 1-1-2....1-1-2-4-8

 

puramente un esempio di come un fattore casuale rende un lotto piramidale dopo un profitto

questo è per gli amanti dell'automazione - il fattore casuale precedentemente descritto è molto influente sul risultato del sistema

 
khorosh:

64 è il lotto limite? Poi si torna all'originale?

Zy - questo è il lotto limite del Pyramiding - dopo di che arriva il TP e tutto lo sciame di trade è lì...

 
apr73:

Ditemi come giocate lo schema a una mano, cioè le regole del gioco.

Se puoi andare in dettaglio passo dopo passo.

Beh, non posso entrare nei dettagli, ma ci proverò. Ma devi convertirti in uno a due mani. È meglio seguire i passaggi di mano di Alexander.

È semplice, è quello che ha detto.

Inviato da StaviliNa TekLot TekRez Totale
0 1 1 -1 -1
1 0 2 -2 -3
0 1 4 -4 -7
0 0 8 8 1
1 0 1 -1 0
1 1 2 2 2
0 1 1 -1 1
0 0 2 2 3
0 0 1 1 4
1 0 1 -1 3
1 1 2 2 5
0 1 1 -1 4
1 0 2 -2 2
1 1 4 4 6
1 1 1 1 7

Linea 1 puntata 1 dollaro (colonna TekLot) che cadrà fuori 1 (colonna StavliNa) e cadde fuori 0 (colonna Fall Out) come risultato sul deal corrente ottenuto -1 perdita (Colonna TekRez) il totale di tutti i risultati -1 (Colonna Totale)
2 Abbiamo ottenuto Perdere nella prima linea scommettendo su 1 così prossima scommessa cadrà 0 (Colonna StavliNa) doppio lotto dal precedente 1, ottenuto il lotto 2. Ne è uscito 1, di nuovo Perdita -2 $ Totale -3

3 Ancora una volta abbiamo flip ancora una volta la scommessa 1 ha raddoppiato il lotto dalla scommessa precedente (cioè martinim a 4) Hit 0, ancora una volta perdendo $ 4 perdita totale -7 (Colonna Totale)

4 Invertire di nuovo, proprio come stavamo perdendo, abbiamo messo 0 lotto 8, abbiamo perso 0. Prendere +$8. Totale 1. La prossima scommessa la facciamo nella stessa direzione cioè 0 lotto con iniziale quindi prendiamo uno strike.

5 Scommesse su 0 lotto 1$. Un lancio di 1. Los -1$ Totale 0$.

Etc

Ma dobbiamo rifarlo a due mani. E vedere la differenza. E Alexander per provarne altri ;)

 
ironfelx:

Beh, non posso entrare molto più in dettaglio di così, ma ci proverò.

Forse non sto guardando troppo da vicino, ma non vedo una scommessa da 1 dollaro nel gioco lì.

Nella mia schermata, le scommesse iniziano a 10 dollari.

Capisco che questo possa non essere importante, ma voglio comunque arrivare alle stesse denominazioni e termini.


 
Aleksander:

Questo è il Limit Lot del Pyramiding - dopo di che arriva il TP e tutto lo sciame di trade sta lì...

Perché un mazzo, non hai detto che c'era un solo ordine sul mercato?

 
khorosh:

Perché uno scambio, hai scritto che c'è un ordine nel mercato?

Questo è il pyramiding - in un martin - flip c'è un alce innescato - affare chiuso - flip - e quando pyramiding - è una griglia di ordini pendenti da prendere... Vi mostro un esempio

qui, un mucchio di ordini sarà chiuso dal TP totale

Motivazione: