[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 52

 
emotraid:


Sì, me lo stai rovinando con le notizie).

È un ottimo libro, grazie. C'è qualcos'altro di simile?


leggetelo... e ricordate la sequenza... pensare-sapere-capire ....
 

...il sistema shaitan dice che...ora...c'è una barra interna...ma ci sarà un riavvio di trade....???

....morning è il più saggio...?

 
Coperto lo shopping! Pura truffa, stufo di questa cantina, vedrò dove va domani.
 
strangerr: E Zen-Fire è spazzatura)))

Perché?
 
Mathemat:
Perché?

Sì... non per trollare... non interferisco... ma non ce la facevo più... Che problema hai con lui, )))))? Non lo so.
 
solar: Sì... non per trollare... non interferisco... ma non ce la facevo più... Che problema hai con lui, )))))? Non lo so.
A chi lo chiedi?
 

I risultati del collocamento delle obbligazioni francesi sul mercato non hanno convinto gli investitori, anche se il governo stesso considera l'asta un successo. Sono state vendute obbligazioni a lungo termine per un valore di 8 miliardi di euro, la domanda ha superato l'offerta, ma il rendimento della banconota decennale di riferimento della Francia è salito leggermente rispetto all'asta precedente al 3,29%. I giocatori credono che la Francia stia per perdere il suo miglior rating di credito. L'euro è crollato ad un minimo di 15 mesi a 1,28 dollari su questo sfondo. Le principali borse europee hanno perso tra l'1,5% e il 3%.

 
Ho trovato qui il volume della vita di Pushkin. C'è ogni sorta di roba qui dentro. Sbava delicatamente il mio dito.
 
Svinozavr:
Ho trovato qui il volume della vita di Pushkin. C'è ogni sorta di roba qui dentro. Insalivando delicatamente con il mio dito.

Cestini, dito sporco...

Cosa può fare l'ubriachezza.

Perché non vai a casa, Peter?

)))

 

È ora di comprare ))))

Motivazione: