EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 728

 
RekkeR:
Sapete, non credo che ci sarà alcun movimento significativo verso l'alto, ed ecco perché. Guarda, l'informazione seria è passata e non siamo nemmeno usciti dalla correzione. Penso che finiremo la correzione muovendoci verso il basso e poi verso l'alto, ma (5) sarà un troncamento. Ricordate l'immagine del maggio 2008. A quanto pare sarà questo scenario. Questi sono i pensieri che mi sono venuti in mente.
 
Zet:
Non credo che ci sarà un gran movimento verso l'alto, ed ecco perché. Guarda, l'informazione seria è passata, e non siamo nemmeno usciti dalla correzione. Penso che faremo una correzione e poi ci muoveremo verso il basso e poi verso l'alto, ma (5) sarà un troncamento. Ricordate l'immagine del maggio 2008. A quanto pare sarà questo scenario. Questi sono i pensieri che mi sono venuti in mente.

+1 Non so perché andremo su senza problemi. Più a lungo il mercato è calmo, più in alto andremo. Ma dovremo scendere, perché ho una serratura bloccata lì.

A proposito.... aforisma

"La presenza di un loco fa lavorare meglio il cervello".

 
nikelodeon:

+1 Non so perché andremo su senza problemi. Più a lungo il mercato è calmo, più in alto andremo. Ma dovremo scendere, perché ho una serratura bloccata lì.

A proposito.... aforisma

"La presenza di una serratura fa funzionare meglio il cervello".


Locke è certamente una buona ragione.....))) Sono contento di non essere il solo a capire un tale scenario POSSIBILE
 
Zet:
Sapete, non credo che ci sarà alcun movimento significativo verso l'alto, ed ecco perché. Guarda, l'informazione seria è passata e non siamo nemmeno usciti dalla correzione. Penso che finiremo la correzione muovendoci verso il basso e poi verso l'alto, ma (5) sarà un troncamento. Ricordate l'immagine del maggio 2008. A quanto pare sarà questo scenario. Questi sono i pensieri che mi sono venuti in mente.

il 5 sarà un vero e proprio - ho già mostrato il grafico - la sua fine sarà sul confine del canale di 4 mesi, il tempo di fine - inizio della prossima estate ... questo è il momento in cui inizia l'avanzata globale dell'EUR ... ecco perché il tutto richiede 7-8 mesi - perché è una correzione - poi 2 anni di crescita o più - un movimento d'impulso di circa 8000 punti
 
forte928:

Il quinto sarà pieno - ho già mostrato il disegno - la sua fine sarà sul confine del canale di 4 mesi - il tempo di completamento - l'inizio della prossima estate ... Questo è il tempo e l'inizio di un aumento globale dell'euro. Perché è tutto per 7-8 mesi - perché è una correzione - poi 2 anni di crescita e più - movimento impulsivo nella portata di 8000 punti circa


Se non ti dispiace indicare le coordinate del modello, devo essermi perso questo punto.

Grazie.

 
Zet:


Se non ti dispiace darmi le coordinate del disegno, devo essermi perso questo punto.

Grazie.

vedere la fine di quella settimana giovedì o venerdì, non posso girarci intorno, ci sono tre TF disegnati - dal 670° credo
 
strangerr:
Voi ragazzi dovete ancora imparare, guardate più attentamente i miei screenshot, non c'è modo che io possa perdere, non importa dove vada il prezzo.

Capiranno tutto più tardi) Bene, da 43 vendere finalmente?
 

I fondamentalisti dicono anche che dopo una notizia significativa e attesa da tempo, la direzione del movimento la determina per i prossimi mesi.

 

FXlike


Il tempo lo dirà

 
Metterei 1,3980 sotto il supporto locale inferiore....
Motivazione: