Esperimento - pagina 198

 
Evgeniy Chumakov:
Mettete immediatamente un PNB nel calendario dei pomodori.
Vietare immediatamente a Eugene di fare battute! Mi fa male lo stomaco).
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sull'UPU gratuito ci sono stati rapporti di congestione del server. Su quello a pagamento, non ci sono lamentele sull'indieator e sul consulente finora. Ci possono essere errori nel codice, ma non sono un esperto di codifica. Sono stato controllato e sistemato da un programmatore professionista.

Saluti, Yusuf!

Come detto prima, devi rimuovere le coppie alleate, per esempio AUDJPY e NZDCHF sono correlate al 95%, e ci sono molti esempi. Una delle diverse coppie dovrebbe essere lasciata. Potete lasciare solo 10-12 coppie, questo sarà sufficiente, anche così molte coppie correlate rimarranno, e potrete troncarle dopo aver guardato i loro risultati e selezionare le migliori in termini di profitto.

Avete un numero selvaggio di coppie dello stesso tipo, non ha senso e aggrava la situazione.

 
Олег avtomat:

Bene, ecco Misanya di ritorno dall'oblio.


Bene, sono contento!
 
khorosh:

Per essere un residente dell'Azerbaigian hai una buona padronanza del russo. Un errore significativo che cambia il significato è la mancanza della negazione "... non ho visto...". Il resto degli errori non interferisce con la comprensione del significato.

È un errore comune della macchina. Tu stesso l'hai capito, ma deve essere un piacere per te sogghignare. Per quanto riguarda il fatto che non sono male in russo, nella mia gioventù non avevo problemi a citare l'intera "Battaglia di Poltava"di Alexander Sergeyevich Pushkin (dal poema "Poltava").

 
Vitaly Muzichenko:


Hai un numero selvaggio di coppie dello stesso tipo, non ha senso e aggrava la situazione.
Vitaly, puoi elencare quali coppie sono debolmente correlate. Direttamente alla lista.
 
Vitaly Muzichenko:

Saluti Yusuf!

Come detto prima, è necessario rimuovere le coppie alleate, ad esempio AUDJPY e NZDCHF sono correlate al 95%, e ci sono molti esempi simili. Una delle diverse coppie dovrebbe essere lasciata. Potete lasciare solo 10-12 coppie, questo sarà sufficiente, anche così molte coppie correlate rimarranno, e potrete troncarle dopo aver guardato i loro risultati e selezionare le migliori in termini di profitto.

Avete un numero selvaggio di coppie dello stesso tipo, non ha senso e aggrava la situazione.

Per quanto riguarda l'altro lato della questione, non so cosa farci... Se sei un esperto nel campo e non sai cosa farci, non puoi farlo da solo.

Per coloro che sono nuovi in questo settore, possono stimare a loro piacimento quanto denaro hanno depositato in transazioni marcate

 
darirunu1:

È un errore comune della macchina. Tu stesso l'hai capito, ma deve essere un piacere per te sogghignare. Per quanto riguarda il fatto che non sono male in russo, nella mia gioventù non avevo problemi a citare l'intera "Battaglia di Poltava"di Alexander Sergeyevich Pushkin (dal poema "Poltava").

Non volevo offenderti, volevo solo aiutarti a padroneggiare la lingua russa, perché non avevo capito che era un errore di stampa e pensavo che fosse una difficoltà linguistica per un azerbaigiano. Ora capisco il mio errore, vedo che lei parla correntemente il russo.

 

Aleksei Stepanenko:

Vitaly, puoi elencare quali coppie sono debolmente correlate. Direttamente alla lista.

Ce ne sono un bel po'.


 
Maxim Kuznetsov:

La prima volta che guardi qui, puoi calcolare a tuo piacimento quanti soldi hai quarkato sui trade contrassegnati.

Per quanto riguarda i nuovi arrivati, possono stimare a loro piacimento quanto denaro hanno depositato nei trade che hanno segnato

Anche io dovrei farlo, aprire una posizione entro un'ora dal rollover è una pura assurdità, proprio come chiudere tutte le posizioni il venerdì, che fortunatamente Yusuf non ha.

 
Vitaly Muzichenko:

E anche questo, aprire trade entro un'ora dal rollover è una completa assurdità, proprio come chiudere tutte le posizioni il venerdì, che fortunatamente Yusuf non ha.

Vitaly, puoi condividere il perché di questo?