Esperimento - pagina 198

 
Evgeniy Chumakov:
Mettete immediatamente un PNB nel calendario dei pomodori.
Vietare immediatamente a Eugene di fare battute! Mi fa male lo stomaco).
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sull'UPU gratuito ci sono stati rapporti di congestione del server. Su quello a pagamento, non ci sono lamentele sull'indieator e sul consulente finora. Ci possono essere errori nel codice, ma non sono un esperto di codifica. Sono stato controllato e sistemato da un programmatore professionista.

Saluti, Yusuf!

Come detto prima, devi rimuovere le coppie alleate, per esempio AUDJPY e NZDCHF sono correlate al 95%, e ci sono molti esempi. Una delle diverse coppie dovrebbe essere lasciata. Potete lasciare solo 10-12 coppie, questo sarà sufficiente, anche così molte coppie correlate rimarranno, e potrete troncarle dopo aver guardato i loro risultati e selezionare le migliori in termini di profitto.

Avete un numero selvaggio di coppie dello stesso tipo, non ha senso e aggrava la situazione.

 
Олег avtomat:

Bene, ecco Misanya di ritorno dall'oblio.


Bene, sono contento!
 
khorosh:

Per essere un residente dell'Azerbaigian hai una buona padronanza del russo. Un errore significativo che cambia il significato è la mancanza della negazione "... non ho visto...". Il resto degli errori non interferisce con la comprensione del significato.

È un errore comune della macchina. Tu stesso l'hai capito, ma deve essere un piacere per te sogghignare. Per quanto riguarda il fatto che non sono male in russo, nella mia gioventù non avevo problemi a citare l'intera "Battaglia di Poltava"di Alexander Sergeyevich Pushkin (dal poema "Poltava").

 
Vitaly Muzichenko:


Hai un numero selvaggio di coppie dello stesso tipo, non ha senso e aggrava la situazione.
Vitaly, puoi elencare quali coppie sono debolmente correlate. Direttamente alla lista.
 
Vitaly Muzichenko:

Saluti Yusuf!