[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 158

 
nikelodeon:

Venduto a breve... Dannazione, lo spread morde su questo telaio... Anche l'apertura non esattamente profittevole.... :(((

Finché c'è un livello di resistenza, se rompiamo il dnamo verso l'alto, andiamo alla fine dell'ora.... Minuti, centesimo frame.... Non voglio aspettare a lungo, questo tacchino farà un figurone nell'ora....


((())) sì, devi ridurre il numero di scambi... è troppo veloce... i DT ti rovinano il divertimento )))

 

Oh sì!!! Anche se è discutibile, per esempio su alpari, reale. Abbiamo avuto un segnale di acquisto una barra dopo, cioè dopo una grande candela, ma se lo guardiamo dal commercio del canale, ha funzionato bene. Quindi... vedi tu stesso...

Ora fate attenzione se lavoriamo dal livello. Cioè, se è supporto, compriamo, se è resistenza, vendiamo. Sì, le inversioni accadono, ma non così spesso, soprattutto se stai lavorando solo dopo aver testato il livello.....

 
nikelodeon:

Oh sì!!! Anche se è discutibile, per esempio su alpari, reale. Abbiamo ottenuto un segnale di acquisto una barra più tardi, cioè dopo una grande candela, ma se lo guardiamo dal commercio del canale, funziona bene. Quindi... vedi tu stesso...

Ora fate attenzione se lavoriamo dal livello. Cioè, se è supporto, compriamo, se è resistenza, vendiamo. Sì, le inversioni accadono, ma non così spesso, soprattutto se stai lavorando solo dopo aver testato il livello.....


fa schifo...ma il punto che ha impostato prima della freccia comunque...quindi si può solo cercare di entrare in due pose...sia sul punto che sulla freccia...ma in ogni caso, la selezione dei picchi era molto bella...complimenti...
 
È fantastico, mi piacerebbe imparare a fare soldi con questo, allora complimenti :))))))
 

Lasciate che gli uomini, vi diano l'opportunità di apparire migliori ai vostri occhi di quello che pensavate fossero ))

 
Richiusa dal villaggio......Il sostegno si è trasformato in resistenza....
 
nikelodeon:
Richiusa dal villaggio......Il sostegno si è trasformato in resistenza....

Se è così redditizio, perché sei un paesano?

)))

 

No, non commercio da due anni, ma gli abitanti del villaggio mi hanno appena svegliato dal letargo, dopo di loro mi sono seduto per tre anni per finire di completare l'indice..... È stato in giro per un po', solo che non funzionava bene.

E gli abitanti del villaggio, sì..... sono autolesionisti. Di nuovo, qualcuno può farlo, ma quel tipo di slittamento non fa per me... Voglio solo che i miei soldi salgano... Quindi ora lo sto provando....

 

Guarda la resistenza... Doppio.....!!!1

 
nikelodeon:
Vorrei imparare a fare soldi con questo, poi lo rispetterò... ))))))


no ottenere i picchi è già un grosso problema.... mostra m5

Ho una buona vista del mercato... Se hai una buona vista del mercato, puoi provare a entrare in diverse pose in una sola direzione........

Motivazione: