[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 59

 
Ecco, l'Europa è fuori dal mercato e gli Amerks sono fuori per il fine settimana...
 
margaret:

Cos'altro dovrebbe essere un trader? Se non hai tempo: non farai soldi o perderai...

L'ho aperto e l'ho chiuso, che si fottano con le loro notizie, domani è un fine settimana e non succederà molto... e se non approvano il bilancio... Goldman dice di fissarlo a 1.4...


Non ho intenzione di guadagnare o perdere... beh, il mercato è ancora sottile (gli americani e i canadesi si stanno riposando)... una piccola scossa e un volo...

 
Vizard:


Sì + il mercato è ancora sottile (gli americani e i canadesi si sono riposati)... un po' di shake and fly...

Un fine settimana è un fine settimana, ma il mercato azionario funziona, solo il mercato obbligazionario non funziona
 

Yay, tutti possono vedere e tutti possono vedere il rimbalzo da 1,38

Per quanto riguarda le linee, non sono le linee del Ghana, ma le grandi inversioni di Kane,

capire bene il mucchio di tutti, era molto difficile da trasmettere anche all'autore.....

 
margaret:
Un fine settimana è un fine settimana, ma il mercato azionario funziona, solo il mercato obbligazionario non funziona

sì...che bolla...sono davvero scioccato )))) guardo i giorni e perdo la testa ))) penso che anche i prossimi anni saranno volatili...
 
-DEN-:

Yay, tutti possono vedere e tutti possono vedere il rimbalzo da 1,38

Per quanto riguarda le linee, non sono le linee del Ghana, ma le grandi inversioni di Kane,

sai, ognuno ha la sua pila, è stato molto difficile passare anche per l'autore.....

aiuta nel commercio e ben...

Solo che non capisco come viene fatto il calcolo? È fatto come una finestra scorrevole o cosa? Quale numero di pre-barre viene contato?

Ho solo bisogno di rifarlo e vedere l'intero quadro (ora stiamo vedendo solo l'ultimo)

 
Vizard:

è vero... che bolla... sono davvero scioccato ))) basta guardare il grafico giornaliero per perdere la testa ))) penso che i prossimi anni saranno anche molto volatili...
e la candela settimanale non è solo fuori, l'analisi candlestick non funziona ... se l'analisi candlestick dice che dovremmo andare verso il livello 1,5
 
-DEN-:


questo è quello che devi fare per un'analisi completa (lo screenshot mostra il calcolo giornaliero)...

 
margaret:
e la candela settimanale nonè solo fuori, l'analisi candlestick non funziona... se l'analisi candlestick dice che dovremmo volare verso il livello 1,5

Se si giudica dall'analisi delle candele, allora dovremmo volare verso 1,5)))) quindi risulta che il trading intraday con fermi duri è il più sicuro e redditizio per il mercato)))) gli short di medio termine sono probabilmente molto delusi in questo momento...
 
Vizard:

Aiuta nel trading ed è buono...

Solo che non capisco come viene fatto il calcolo? è fatto da una finestra scorrevole o cosa? qual è il numero di pre-barre?

Ho solo bisogno di rifarlo e vedere l'intero quadro (stiamo guardando solo l'ultimo)


E non c'è bisogno di guardare lontano nel passato (questo non è un consiglio o una richiesta) è solo un gioco.
Motivazione: