Sistema ASCTrend - pagina 33

 
newdigital:
Alcune persone potrebbero chiedermi: perché sto pubblicando questo?

I sistemi di trading manuali sono come gli esseri umani: se abbiamo qualche tendenza e non capiamo questa tendenza, per esempio, non facciamo trading, giusto? È lo stesso con il sistema di trading: se il sistema di trading non capisce qualcosa nel movimento dei prezzi, allora questo sistema di trading non fa trading.

Se stiamo parlando di un trend makket, di un mercato choppy o flat, ne stiamo parlando secondo un sistema di trading. Non è la nostra comprensione se stiamo usando gli indicatori. È la comprensione del sistema di trading.

Questo è il motivo per cui sto pubblicando alcuni trade o "trade sulla storia" solo per confrontare la visione del sistema di trading con la mia visione personale della situazione del mercato e spero che tu stia facendo lo stesso.

Passato il tempo di trading, ho un'idea per fare questo sistema più chiaro e facile. La sua base su "essere umano". Il problema più grande non è avere un buon sistema di trading [su questo argomento ofcorse], ma non saltare nel trading su un segnale falso, separato them.... e penso, ed è quello che mi manca ed è possibile ottenere qui, è ASCTrend suono in MTF. Se posso per favore U newdigital o qualcuno per fare questo pensare per me e altri che commercio questo sistema sarà da cool.

Le mie abilità di programmazione sono scarse, ma im learnig

Grazie mille per l'aiuto e il lavoro di u'r

J

 

Sono d'accordo: non possiamo ignorare completamente i falsi segnali.

Ma il sistema è completato.

Se usiamo il modello infiormativo H4 insieme al modello informativo M5 e in più se abbiamo alcune regole di trading possiamo ridurlo al minimo.

Per esempio io faccio trading solo se la freccia di asctrend è vicina alla linea di pivot, il modello informativo M5 mostra il trend (non la correzione, solo un trend) e tutto è ok per il timeframe H4/D1. Quindi di base sto facendo trading partendo sempre dalla linea di pivot. Gli altri livelli pivot/fibo sono solo per l'orientamento (non li sto negoziando perché è molto rischioso).

In questo caso la maggior parte dei segnali sono veri.

Inoltre è molto buono in questo sistema che possiamo ottenere tutte le informazioni durante l'ordine aperto. Sapremo tutto (dove uscire, perché e così via anche prima di uscire).

E l'altro caso piositivo: non stiamo aspettando le frecce. Perché le frecce asctrend in questo sistema non sono un segnale per aprire l'ordine. E' solo un segnale di inizio tendenza. Possiamo guardare i modelli di informazione al mattino per capire se fare trading oggi o no, quindi non c'è motivo di stare seduti vicino al computer tutto il giorno (è molto importante per me, per esempio).

Il sistema è completato.

Un po' complicato ma va bene. Non credo che la gente scambierà tutte e 4 le coppie. Va bene sul conto demo per scambiare 4 coppie. Ma per il conto reale i trader hanno la "loro famosa coppia" e di solito scambiano solo una coppia.

Quindi si tratta di un sistema a una coppia.

 
newdigital:
Sono d'accordo: non possiamo irnore completamente i falsi segnali.

Ma il sistema è completato.

Se usiamo il modello infiormativo H4 insieme al modello informativo M5 e in più se abbiamo alcune regole di trading, possiamo ridurlo al minimo.

Per esempio io faccio trading solo se la freccia di asctrend è vicina alla linea di pivot, il modello informativo M5 mostra il trend (non la correzione, solo un trend) e tutto è ok per il timeframe H4/D1. Quindi di base sto facendo trading partendo sempre dalla linea di pivot. Gli altri livelli pivot/fibo sono solo per l'orientamento (non li sto negoziando perché è molto rischioso).

In questo caso la maggior parte dei segnali sono veri.

Inoltre è molto buono in questo sistema che possiamo ottenere tutte le informazioni durante l'ordine aperto. Sapremo tutto (dove uscire, perché e così via anche prima di uscire).

E l'altro caso piositivo: non stiamo aspettando le frecce. Perché le frecce asctrend in questo sistema non sono un segnale per aprire l'ordine. E' solo un segnale di inizio tendenza. Possiamo guardare i modelli di informazione al mattino per capire se fare trading oggi o no, quindi non c'è motivo di stare seduti vicino al computer tutto il giorno (è molto importante per me, per esempio).

Il sistema è completato.

Un po' complicato ma va bene. Non credo che la gente scambierà tutte e 4 le coppie. Va bene sul conto demo per scambiare 4 coppie. Ma per il conto reale i trader hanno la "loro famosa coppia" e di solito scambiano solo una coppia.

Quindi è un sistema a una coppia.

Grazie per aver spiegato il mio bug, l'informazione che ho perso studiando il sistema. Così ora capisco perché raccolgo così tanti segnali di caduta.

Molte volte grazie. Ottimo lavoro per questa chicca.

J

 

Alcuni membri mi hanno mandato dei PM chiedendo di ricordare le condizioni del mercato al mattino. Soprattutto per quanto riguarda questo calendario di segnali (ID-15) https://www.mql5.com/en/forum e questo.

Ho provato a fare le immagini e penso che sia pienamente comprensibile.

Voglio solo ricordare che stiamo usando 3 modelli per questo sistema. Tutti i modelli e gli indicatori sono sul post #1.

Il primo modello è il modello di trading. Stiamo facendo trading in tempo reale.

Non descriverò le regole per gli ordini di acquisto/vendita in quanto è stato discusso molte volte in questo thread. Solo le regole sulle condizioni di mercato al mattino e il motivo per cui sto mettendo un basso impatto per alcuni segnali.

File:
 

Il secondo modello è il modello informativo M5. Questo modello ci aiuta a prendere una decisione sul reale acquisto/vendita (anche l'impatto, o il rischio, o "entrare o non entrare" ecc.) E sulla condizione del mercato.

File:
 

E l'ultimo modello è il modello H4.

Quindi, se apriamo 3 template al mattino, troveremo la risposta alle seguenti domande

- faremo trading su questa coppia oggi;

- quale impatto (basso, medio o alto impatto) dei segnali/acquisti/vendite possiamo aspettarci;

- possibili valori di stop loss/take profit per possibili ordini futuri;

e così via.

File:
 

ho appena finito di leggere il tuo thread... grazie ND per averci insegnato e mostrato il percorso verso il trading di successo... se solo LevelTrading potesse essere spiegato nel modo in cui stai spiegando questo TS potremmo avere DUE grandi sistemi manuali... sono contento di aver trovato questo thread e inizierò a imparare/testare il tuo sistema ora... -Grazie!

 

M5 commercio

Questo è il mio tentativo di provare solo alcune opzioni per il trading/info M5 ... così potrei usare solo una finestra per l'entrata/uscita ... e per quanto riguarda gli Stoch ...

Ho messo solo uno Stoch [55,8,5]... + RSI [34] per la direzione del trend... + MFI [13] - di solito guida i movimenti degli Stochs...

e per vedere come gli Stochs oscillano e in quale posizione di "ciclo" siamo su M5... possiamo rapidamente passare da M5 a M15, H1, H4... per imparare e decidere dove sono i corretti punti di entrata/uscita...

Sembra che non ci sia bisogno di altri indicatori/finestre su M5...

Notate come il prezzo, verso le 11:20... è salito fino al Pivot [giallo tratteggiato] ed è stato fermato da... [a] Pivot, PriceLevelLine, [c] Fib Lev3... Il pivot è stato perforato per qualche PIP poco tempo dopo [la PriceLevelLine dovrebbe partire punteggiata da questo frattale - quindi i PLL hanno problemi]... ma in seguito il prezzo è tornato giù...

Inoltre... prima, all'inizio della giornata... notate che il prezzo ha rotto verso il basso... da un piccolo canale ascendente...

Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di questo... -tks

File:
 

Time frame H4

ND... hai detto che gli oscillatori non fanno molto in H4... così ho sostituito Stoch [14] con... RSI [3] + RSI [21] per il trending.... e MFI [13] - Money Flow Index... per capire meglio cosa sta succedendo in H4

inoltre... Laguerre e CMO non aggiungono molto valore/informazioni a questo modello... Stavo cercando delle risposte sul loro significato ma non ne ho trovate...

potresti spiegare... cosa sono/fanno esattamente questi indicatori... e... ne abbiamo bisogno...? -tks

Uppss... ho appena controllato su internet... sono molto preziosi... ora so... grazie.

File:
 

3 indicatori Stoch sono molto importanti per questo sistema su M5 modello informativo come possiamo vedere l'azione dei prezzi da indicatori Stoch. può essere la vostra combinazione è buona pure, ma io preferisco usarlo in modo più semplice da Stoch.

Per quanto riguarda Level Trading, l'autore non ha rivelato il sistema, quindi è molto difficile capire le regole.

Motivazione: