[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 535

 
DOCTORS:

Grazie mille!

Per 2, puoi dirmi se puoi usare SetIndexStyle() per creare una linea della lunghezza desiderata?

No. Non ha niente a che vedere con gli oggetti grafici.
 


Buona giornata, buona fortuna a tutti nei robot e nel trading! Potete dirmi se c'è qualcosa che non va, il mio lotto sta crescendo in modo incomprensibile. Non dovrebbe crescere così velocemente. Ho extern double volume=0.01; extern double volumee=volume; e infine, nel ciclo volumee++; ho scritto così. Volumee++; non significa aggiunta a se stesso ma aggiunta a uno? Per favore, spiega la sintassi. Avverte anche 2012.01.27 15:16:49 2011.03.01 00:00 ant EURUSD,M15: prezzo non valido 1.38088000 per la funzione OrderSend, ho impostato il prezzo con i normali comandi Ask e
Offerta rispettivamente.
O che cos'è?



 

Per favore, spiegatemi come capisco questa parte del codice.

int poz=OrdersTotal();

per (n=0;n<poz;n++){
se(OrderSelect(n,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){

se (OrderType()==OP_BUY)

controlla tutti gli ordini aperti per ordini BUY aperti ? Può controllare dal primo all'ultimo ordine?

 
dkfl.zrjdktdbx:
Buona giornata, buona fortuna a tutti nei robot e nel trading! Potete dirmi se c'è qualcosa che non va, il mio lotto sta crescendo in modo incomprensibile. Non dovrebbe crescere così velocemente. Ho extern double volume=0.01; extern double volumee=volume; e infine, nel ciclo volumee++; ho scritto così. Volumee++; significa aggiunta a se stesso e non aggiunta a uno? Si prega di spiegare la sintassi.
"++" significa aggiunta a un'unità, non raddoppio.
 
Grazie! Ora lo saprò.
 
awega:

Per favore, spiegatemi come capisco questa parte del codice.

int poz=OrdersTotal();

se (OrderSelect(n,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){

se (OrderType()==OP_BUY)

controlla tutti gli ordini aperti per ordini BUY aperti ? E può controllare dal primo all'ultimo ordine?

Nessuno lo vieta, quindi possiamo controllare dall'ultimo ordine se invertiamo il ciclo:

for (n = poz - 1; n >= 0; n--) {
   if (OrderSelect(n, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderType() == OP_BUY) {
      // Какой-то код
      }
   }
}
 
Grazie
Reshetov:

Nessuno lo proibisce, quindi si può fare da quest'ultimo se si gira il ciclo al contrario:

 
Tieni solo presente che "primo e ultimo" non significano nulla in questo caso, poiché l'ordine sarà coerente con la colonna per cui hai ordinato gli ordini nel terminale prima ;)
 

Ciao a tutti, potete dirmi quanti caratteri (cifre) sono ammessi nel campo magicnumber?


int OrderSend(symbol,cmd,volume,prezzo,slippage,stoploss,takeprofit,NULL,magic=(XXXXXXXXXXXXXXX)?,0,CLR_NONE);

 
fore-x:

Ciao a tutti, potete dirmi quanti caratteri (cifre) può contenere il campo magicnumber?


int OrderSend(symbol,cmd,volume,price,slippage,stoploss,takeprofit,NULL,magic=(XXXXXXXXXXXXXXX)?,0,CLR_NONE);

l'intero è int magic, la risposta è: "i valori di tipo int dovrebbero essere nell'intervallo da -2.147.483.648 a 2.147.483.647. Se il valore di una costante o di una variabile è fuori dall'intervallo specificato, il risultato del programma è indefinito. I valori delle costanti e delle variabili di tipo int occupano 4 byte nella memoria del computer".

Quindi, la magia può consistere in un massimo di 10 "segni (cifre)".

Motivazione: