Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 12

 

Saluti a tutti sul ramo! Chi può aiutarmi a finire l'indicatore MAShift Oscillator? È stato scritto su ordinazione molto tempo fa. Il problema è che non c'è una linea di segnale sullo schermo. Probabilmente un piccolo compenso per il lavoro.

 
LRA:

Fammi vedere - è uno dei passatempi preferiti per fissare gli indicatori.

Tutto quello che puoi dirci sul

regfiles:

Pagina 10, post:#100 indicatore BackToFuture c'è un testo e un'immagine come questa:


sono stati chiamati da loro stessi e questo è tutto per ora.....
 
regfiles:

Tutto ciò che si può esprimere in relazione a

Fatti offrire come volontario e questo è tutto per ora.....

Buon pomeriggio!
Potete per favore dirmi se avete uno script così semplice.
Il compito dello script è semplice: mettere ordini pendenti quando vengono tirati giù da Stop.
Esempio:
Ho impostato gli ordini pendenti nel mio terminale con la mia strategia. Se il prezzo raggiunge SL, allora secondo gli stessi parametri il robot imposta un prezzo aperto, SL e TP (con lo stesso lotto), ma sarà sempre (per stop e sell stop). Se cancello gli ordini dalla coppia, il robot aspetta solo che io ne imposti di nuovi...

 
Djon Rodjers:

Buon pomeriggio!
Avete un semplice script come questo?
Il compito dello script è semplice: posizionare gli ordini pendenti quando vengono tirati giù da uno stop.
Esempio:
Ho impostato gli ordini pendenti nel mio terminale con la mia strategia. Se il prezzo raggiunge SL, allora secondo gli stessi parametri il robot imposta un prezzo aperto, SL e TP (con lo stesso lotto), ma sarà sempre (per stop e sell stop). Se cancello gli ordini dalla coppia, il robot aspetta solo che io ne piazzi di nuovi...

Contatta l'ARL https://www.mql5.com/ru/users/lra

aiuta tutti!!!

LRA
LRA
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
regfiles: Rivolgetevi alla LRA che aiuta tutti!!!

solo in cambio di un'idea sensata

 
Mercato: Hai fatto una nuova attivazione del prodotto Extremum Scalper, ci sono ancora attivazioni: 3 su 5. (Vedi Regolamento, punto IV.10 e IV.11)
 
Evgenii Khokhlov:

...
Il compito dello script è semplice: posizionare gli ordini pendenti quando vengono abbattuti dallo Stop.
...

Un ordine pendente non può essere tirato giù da uno stop. Solo la posizione può essere chiusa a Stop. L'ordine pendente può essere solo cancellato.
 
MQL4: automated forex trading, strategy tester and custom indicators with MetaTrader
MQL4: automated forex trading, strategy tester and custom indicators with MetaTrader
  • www.mql4.com
MQL4: automated forex trading, strategy tester and custom indicators with MetaTrader
File:
EA_awesome.mq4  31 kb
 

Ciao, puoi scrivere un indicatore?

Ho bisogno che tutte le coppie che sono nella panoramica del mercato siano visualizzate sullo stesso grafico. E la coppia sarà evidenziata quando c'è un segnale.

Il segnale appare su ogni barra quando il MACD è maggiore di zero o minore di zero sul timeframe specificato. Ci possono essere diverse TF. Ho un indicatore, ma non posso renderlo perfetto. Puoi aiutarmi?

 
Andrey Luxe:

Per acquisire esperienza in questo settore, scriverò 25 EAs gratis per le vostre idee e strategie interessanti

19 EAs rimasti


Salve.

Ho bisogno di un EA che tracci quattro linee su cinque clic del mouse su un grafico. Cioè clicco su cinque punti in sequenza e ottengo

Quattro linee.

Motivazione: