[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 540

 
FAQ:

Grazie.
 
costy_:
Aumentare la capacità della RAM, ridurre le barre massime nella finestra.
Grazie, il computer sembra avere molta memoria. Il manager mostra 1.7gb di RAM occupata. Cercherò di usare la chiave del sistema operativo da 3gb.
 
andrius:
mozet kto podskazet pocemu nerabotajut indikatori. problema takaja v terminal zakidivajetsa no na grafik nekak neperetaskivajetsa?

Dove sono gli indicatori? Ci sono solo due indicatori
 
Signori. Sono un principiante assoluto. Uso la variabile Bid per esempio, ma vedo solo 4 cifre decimali, anche se il DC ne supporta 5.
 

Ho queste domande:

- è possibile organizzare i dati degli ordini in un array (biglietto, prezzo di apertura, lotto, SL, TP)?

- Quanto è comodo lavorare con gli ordini attraverso un array?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

 
Flick:
Signori. Sono un principiante assoluto. Sto usando una variabile Bid per esempio, ma vedo solo 4 cifre decimali, anche se il DC ne supporta 5.
Ho bisogno di convertirlo in una stringa con 5 cifre. Per default le variabili nella stampa sono 4 cifre.
 
Flick:
Signori. Sono un principiante assoluto. Uso la variabile Bid per esempio, ma vedo solo 4 cifre decimali, anche se DC ne supporta 5.
Usate DoubleToStr().
 
Buongiorno, utenti del forum, ho un problema con il mio Expert Advisor. Produce risultati corretti sul test, ma quando lo eseguo su un conto demo inizia a funzionare in modo diverso rispetto al tester. Quale può essere la ragione? Qualcuno ha avuto problemi con esso?
 
costy_:
Scrivi più leggibile, sarà più facile dopo.

Cosa intendi per "più leggibile"?!
 
Vinin:


Permettetemi di indagare

Su quale base viene usato il tipo di stringa?


Il doppio stava dando delle sciocchezze, quindi ho dovuto farlo in modo croccante.
Motivazione: