[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 538

 

Voglio disegnare un segmento orizzontale nell'indicatore dal valore dato ExtMapBuffer1[i]

lateralmente dal valore di b

(periodo se 1 ora b=24, se 30 min b=48, cioè numero di barre in un giorno)

ObjectCreate("highLine",OBJ_TREND,0,Time[i],ExtMapBuffer1[i],Time[i]+b,ExtMapBuffer1[i]);

Ma ahimè, non disegna...

 
DOCTORS:

Voglio disegnare un segmento orizzontale nell'indicatore dal valore dato ExtMapBuffer1[i]

lateralmente dal valore di b

(periodo se 1 ora b=24, se 30 min b=48, cioè numero di barre in un giorno)

ObjectCreate("highLine",OBJ_TREND,0,Time[i],ExtMapBuffer1[i],Time[i]+b,ExtMapBuffer1[i]);

Ma ahimè, non disegna...

tempo in secondi
 
DOCTORS:

Voglio disegnare un segmento orizzontale nell'indicatore dal valore dato ExtMapBuffer1[i]

lateralmente dal valore di b

(periodo se 1 ora b=24, se 30 min b=48, cioè numero di barre in un giorno)

ObjectCreate("highLine",OBJ_TREND,0,Time[i],ExtMapBuffer1[i],Time[i]+b,ExtMapBuffer1[i]);

Ma ahimè, non disegna...

b=48*Period()*60;//and
ObjectCreate("highLine",OBJ_TREND,0,Time[i],ExtMapBuffer1[i],Time[i-b],ExtMapBuffer1[i]);

 
costy_:



Grazie, ma ora il problema è solo un raggio invece di un segmento...cioè dal primo punto va di traverso, chiaramente il problema è con la seconda coordinata, ma non l'ho ancora capito.
 
DOCTORS:

Grazie, ma ora il problema è solo un raggio invece di un segmento...cioè si allontana dal primo punto, chiaramente il problema è con la seconda coordinata, ma non l'ho ancora capito.
ObjectSet("highLine",OBJPROP_RAY,false);

https://docs.mql4.com/ru/objects/objectset

https://docs.mql4.com/ru/constants/objects/properties

OBJPROP_RAY10boolOttiene/imposta il flag della proprietà ray per oggetti come OBJ_TREND e simili

 

costoso_:





Grazie mille! Uff... il mio primo tacchino :)

Ora la domanda è: quale funzione devo prescrivere in modo che cancelli tutta la sua grafica dopo aver rimosso un indicatore?

 

Ciao a tutti!

il mio robot fa WindowScreenShot("shots\\")

domanda sulle correnti:

>>> come spedire questo file .gif dalla cartella?

Grazie in anticipo!

 

Domanda per gli intenditori:

Perché il Bid e l'Ask interni non corrispondono a ciò che è mostrato sul grafico?

Ho messo i valori di Bid e Ask nel commento, che tolgo in due modi diversi.

 
Ciao, aiutami a trovare un semplice Expert Advisor! La prima posizione è stata aperta in base alla chiusura dell'ultima candela, e tutte le posizioni successive sono aperte in base alla chiusura dell'ultima transazione. Se una posizione Buy è stata chiusa con uno stop loss, la prossima sarà aperta con una posizione Sell con lo stop loss e il take profit specificati, che saranno gli stessi per entrambe le posizioni BUY e SELL e viceversa, e così via, costantemente una transazione. È importante aprire le transazioni con e chiudere allo stesso tempo!
 
Professionisti, un consiglio. In Delphi esiste un concetto come IncHour, ecc. Il compito è quello di aggiungere qualsiasi periodo di tempo a qualsiasi variabile di data e non ottenere un errore. Per esempio, alla data di apertura della posizione + 9 ore e 30 minuti, e poi controllare se il tempo è passato. C'è qualcosa del genere in mql4?
Motivazione: