[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 416

 
Boyark:

Potete dirmi come arrotondare l'rsi a un numero intero, e come posso cambiare il periodo dell'rsi (il default è 14)?

Grazie


iCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI",RSIPeriod,0,i)

NormalizeDouble(iCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI", RSIPeriod,0,i),0);
 

Aiuto per correggere un EA, dovrebbe funzionare basato su bollinger e mcdee (non apre ordini)

A fig 1 vende 2 compra, vorrei regolarlo per euro/dollaro 15 min.

File:
bb_macd_2.mq4  4 kb
 
costy_:



RSIPeriod' - variabile non definita C:\Program Files\Broco Trader\experts\scripts\RSI_to_File8.mq4 (53, 49)
 

Boyark:

'RSIPeriod' - variable not defined C:\Program Files\Broco Trader\experts\scripts\RSI_to_File8.mq4 (53, 49)

e l'arrotondamento funziona, ma il periodo rsi non supera l'errore. Se ho capito bene lo script manca di dati rsiperiod


NormalizeDouble (iCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI",0,i), 0));
File:
 
pepicom:

Ciao, qual è il problema? Amici.Aiuto per favore come scrivere il codice per far funzionare il programma con un micro lotto. Grazie.

Prima di tutto il file non dovrebbe essere .ex4, ma .mq4, e in secondo luogo, è così buono per questo EA? Dai almeno qualche esempio di tester di strategia! E poi la gente penserà...
 

Dal ramo "Aiutami ad automatizzare..." (non esiste più):

ZeroWizard 08.12.2011 22:01

Ero solito fare trading manualmente e impostare tutti gli ordini dopo aver fatto le operazioni, non ho mai pensato di semplificare le mie operazioni, ma ora devo scrivere uno script per impostare le operazioni e impostare automaticamente SL e TP, il trading è diventato molto più facile :) mi sono fatto >20 script e tasti di scelta rapida, sembra comodo :) alcuni script che apro dopo il profitto o la perdita di quello precedente, oggi ho pensato che se inizio lo script successivo in alcune situazioni, a seconda del profitto o della perdita, perché non fare trading

ecco lo script stesso... Penso che sia molto semplice))

//+------------------------------------------------------------------+

//| trade.mq4 |

//| Copyright © 2004, MetaQuotes Software Corp. |

//| http://www.metaquotes.net/ |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright © 2004, MetaQuotes Software Corp."

#property link "http://www.metaquotes.net/"


#include <stdlib.mqh>

#include <WinUser32.mqh>

//+------------------------------------------------------------------+

//| script "trading for all money" |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

if(MessageBox("Продать 1.5 "+Symbol()+" по цене Bid?",

"Script",MB_YESNO|MB_ICONQUESTION)!=IDYES) return(1);

//----

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1.5,Bid,20,Bid+30*Point,Bid-30*Point,"order sell",255,0,Red);

if(ticket<1)

{

int error=GetLastError();

Print("Error = ",ErrorDescription(error));

return;

}

//----

OrderPrint();

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

Tutti gli script sono gli stessi, solo volume, SL/TP, limitazione delle fluttuazioni di mercato per un affare e vendere o comprare.

L'affare è chiuso da SL o da TP, non cambiano durante l'affare.

aiutatemi a fare un EA funzionante con le seguenti condizioni

quando eseguo l'Expert Advisor, il primo trade in esso è riempito diciamo Vendi 1.4, SL 20, TP 30, il mercato si muove, e innesca SL, nell'Expert Advisor è riempito se lo SL è innescato, allora è necessario fare un altro trade, per esempio, Compra 0.7, SL 20, TP30, e se innescato TP, si apre un altro trade con parametri diversi. lo script dovrebbe implementare che cerca di aprire l'affare corrente, fino a quando tutte le condizioni sono soddisfatte e l'affare è aperto. Inoltre, se per esempio dopo il 10° affare, l'affare è stato chiuso con una perdita, il consulente ricomincia tutto da capo dal 1° affare.

Questo può essere un po' complicato, e sono sicuro che coloro che conoscono il linguaggio MQL saranno in grado di metterlo insieme. Spero che mi aiuteranno.

Io stesso non ho studiato nulla, ma ne ho bisogno, ma non ho tempo per studiare e cercare...

Se qualcosa non si collega per creare un EA nel mio algoritmo, chiedetemi, vi risponderò rapidamente, sarò nel ramo tutto il tempo, fino a quando l'EA è pronto, ma ne ho davvero bisogno))

 
Mathemat:


Dal ramo "Aiutami ad automatizzare..." (non esiste più):

ZeroWizard 08.12.2011 22:01

Ero solito fare trading manualmente e impostare tutti gli ordini dopo aver fatto le operazioni, non ho mai pensato di semplificare le mie operazioni, ma ora devo scrivere uno script per impostare le operazioni e impostare automaticamente SL e TP, il trading è diventato molto più facile :) mi sono fatto >20 script e tasti di scelta rapida, sembra comodo :) alcuni script che apro dopo il profitto o la perdita di quello precedente, oggi ho pensato che se inizio lo script successivo in alcune situazioni, a seconda del profitto o della perdita, perché non fare trading

ecco lo script stesso... pensare molto semplice))

//+------------------------------------------------------------------+

//| trade.mq4 |

//| Copyright © 2004, MetaQuotes Software Corp. |

//| http://www.metaquotes.net/ |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright © 2004, MetaQuotes Software Corp."

#property link "http://www.metaquotes.net/"


#include <stdlib.mqh>

#include <WinUser32.mqh>

//+------------------------------------------------------------------+

//| script "trading for all money" |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

if(MessageBox("Продать 1.5 "+Symbol()+" по цене Bid?",

"Script",MB_YESNO|MB_ICONQUESTION)!=IDYES) return(1);

//----

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1.5,Bid,20,Bid+30*Point,Bid-30*Point,"order sell",255,0,Red);

if(ticket<1)

{

int error=GetLastError();

Print("Error = ",ErrorDescription(error));

return;

}

//----

OrderPrint();

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

Tutti gli script sono gli stessi, solo volume, SL/TP, limitazione delle fluttuazioni di mercato per un affare e vendere o comprare.

L'affare è chiuso da SL o da TP, non cambiano durante l'affare.

aiutatemi a fare un EA funzionante con le seguenti condizioni

quando eseguo l'Expert Advisor, il primo trade in esso è riempito diciamo Vendi 1.4, SL 20, TP 30, il mercato si muove, e fa scattare lo SL, nell'Expert Advisor è riempito se lo SL è scattato, allora è necessario eseguire un altro trade, per esempio Compra 0.7, SL 20, TP30, e se TP scattato, allora si apre un altro trade con parametri diversi. lo script dovrebbe implementare che cerca di aprire l'affare corrente, fino a quando tutte le condizioni sono soddisfatte e l'affare è aperto. Inoltre, se per esempio dopo il 10° affare, l'affare è stato chiuso con una perdita, il consulente ricomincia tutto da capo dal 1° affare.

Questo può essere un po' complicato, e sono sicuro che coloro che conoscono il linguaggio MQL saranno in grado di metterlo insieme. Spero che mi aiuteranno.

Io stesso non ho studiato nulla, ma ne ho bisogno, ma non ho tempo per studiare e cercare...

Se qualcosa non si collega per creare un EA nel mio algoritmo, chiedetemi, vi risponderò rapidamente, sarò nel ramo tutto il tempo, fino a quando l'EA è pronto, ma ne ho davvero bisogno))

Nello script, la conferma è fatta per un trade, nell'EA, nessuna conferma è necessaria per un trade, se non per il primissimo, quando l'EA è acceso.
 
Sono interessato al modo più semplice per scoprire se ci sono attualmente ordini aperti su una particolare coppia di valute? Non c'è bisogno di fare assolutamente nulla con loro, basta scoprire se c'è almeno un ordine.
 
WTL:
Sei interessato al modo più semplice per scoprire se ci sono attualmente ordini aperti su una data coppia di valute? Non c'è bisogno di fare assolutamente nulla con loro, basta scoprire se c'è almeno un ordine.
double vs=0,vb=0;
for (int i=0;i<OrdersTotal();i++){
   if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderSymbol()==Symbol()) {
   if (OrderType()==OP_BUY) vb+=1;
   if (OrderType()==OP_SELL) vs+=1;
   }
Calcola il numero di ordini di acquisto e di vendita per simbolo del grafico.
 

Как реализовать советник такого типа:

Vendere SL-30 TP-10 --> perdita --> Vendere SL-30 TP-10 --> perdita --> Vendere SL-30 TP-10 --> perdita --> Vendere SL-30 TP-10 --> perdita --> Vendere SL-30 TP-10 --> perdita --> Vendere SL-30 TP-10 --> PREZZO (ritorno al punto di partenza) e così via.

Motivazione: