FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1157

 
stranger:

Perché aspettare qualcuno? ))))

Bella mossa.

Strano, anch'io ho scambiato sistemi simili a martini e ho testato molto. Il payoff è ancora inferiore a quello di una strategia di un ordine + reinvestimento.

E anche il problema con i martini - i profitti arrivano buoni e veloci come le perdite

 
_new-rena:

È andata bene.

Strano, anch'io ho scambiato sistemi simili a martini e ho testato molto. Il payoff è ancora inferiore a quello di una strategia con un ordine + reinvestimento.

E anche il problema con i martini - i profitti arrivano buoni e veloci come le perdite

Dove hai visto dei martini qui? )))))
 
stranger:

Quindi io ti mostro ogni mattina i risultati di questa truffa e tu continui a scaccolarti, dov'è Freund? Ho detto un sacco di parole intelligenti anche qui)))

Dammi la sterlina, sto comprando a 4530 in questo momento).

lo faranno...

...per macellare le alci...


 
Lesorub:

darà...

alci da macellare...


Ilya, non voglio nemmeno parlare, è lo stesso di sempre, ti mostrano una barretta con una mano e ti tirano fuori una borsa con l'altra, stai al gioco.
 
stranger:
Ilya, non voglio nemmeno parlare, è la stessa cosa di sempre, ti mostrano le caramelle con una mano e tirano fuori la borsa con l'altra, giocano.

libbra giù...

e le caramelle e la borsa tornano utili.

Forse puoi darlo a una vecchia signora per strada...

 
Lesorub:

libbra giù...

e le caramelle e la borsa saranno utili.

Forse puoi darlo a una vecchia signora per strada...

Il vecchio Idler si sbaglia, tu non sei Grisha)))) Stanno rattoppando la pista per lui).

Sto solo aspettando che lo colpisca).

 
stranger:

Il vecchio Idler si sbaglia, tu non sei Grisha)))) La pista è stata rincalzata per lui)

qui sta controllando il tuo bai da Kuklamysli...


 
Lesorub:
qui sta controllando il tuo bai da dollmasli...
Tu controlla il tuo) Uno già controllato, non può trovare)))))))))))))))))))
 
stranger:

Il vecchio Idler si sbaglia, tu non sei Grisha)))) La pista è stata rincalzata per lui)

Sto solo aspettando che lo colpisca).

Dovrebbe (ma non deve) colpirlo, e poi si può stare lì sull'erba per un po')
 
stranger:
Dove hai visto dei martini qui? )))))
Quando c'è più di un ordine su una coppia, un martini è un martini.
Motivazione: