Errori, bug, domande - pagina 2108

 

int h = FileOpen("test.bin",FILE_WRITE|FILE_BIN); -handle ritorna, nessun file in mt

int h = FileOpen("test.bin",FILE_WRITE|FILE_BIN|FILE_COMMON); - il file esiste.

cosa ho scritto di sbagliato

 
Anton Ohmat:

int h = FileOpen("test.bin",FILE_WRITE|FILE_BIN); -handle ritorna, nessun file in mt

int h = FileOpen("test.bin",FILE_WRITE|FILE_BIN|FILE_COMMON); - il file esiste.

cosa ho scritto di sbagliato

Dov'è il file corretto da cercare? Probabilmente dove il controllo del codice è in esecuzione.
 
ta no - il file dovrebbe essere in mql5/files
 
Renat Fatkhullin:

Questo è giusto ed è giustamente ignorato.

Gli hackers C non passano.

Non sapevo che fosse un hacker. Non ci vuole molta intelligenza per trovarne un uso.

Come posso eseguire un EA nell'ambiente virtuale del mio tester, pur mantenendolo in esecuzione nel mondo reale?

Come molti altri, dobbiamo essere in grado di confrontare l'ambiente di trading attuale con quello del tester. Come fare?

Questo è il compito più standard, e non c'è una soluzione normale
 
Anton Ohmat:
no - il file dovrebbe essere in mql5/files

Se il test è stato fatto da un tester di strategia, il file dovrebbe essere in terminal/tester/files

 
fxsaber:
Sembra un bug del terminale VPS.

No, non è raro che le connessioni siano scarse e instabili. E il VPS di MKs è stato lamentato più di una volta

 
Vladislav Andruschenko:

Non riesco ancora a capire l'idea.


Se l'ambiente di trading è cambiato, allora il processo di abbinare questo cambiamento a un particolare segnale è facile. Il problema è cosa fare se non è cambiato! Se un ordine viene piazzato nel mercato, allora in alcuni casi può apparire anche dopo un minuto o un'ora (e questo non è dovuto alla mancanza di connessione)
 
A100:

Se l'ambiente di trading è cambiato, il processo di correlare questo cambiamento a un segnale specifico è facile. Il problema è cosa fare se non è cambiato! Se un ordine viene inserito nel mercato, in alcuni casi può apparire anche dopo un minuto o un'ora.

Sì, è vero, appare "dal nulla" e in 1 2-5 minuti.

È solo che hai scritto che con un codice del genere devi privare il venditore del suo nome.

Ho pensato che forse avete una soluzione a questo problema.

Tutto quello che vedo ora è di annullare il segnale su un tale errore.

come lo vedi?

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, è vero, appare "dal nulla" e in 1 2-5 minuti.

È solo che hai scritto che con un codice del genere devi privare il venditore del suo nome.

Ho pensato che forse avete una soluzione a questo problema.


Non so come fare. Ma so come non farlo - cioè non ripubblicarlo
 
A100:

Non so come fare. Ma so come non farlo - cioè non ri-citarlo.
Beh, perché no? Voglio dire, non ho un controllo su questo insetto. Perché è la prima volta che lo incontro ed è solo su un server vpc metaquotes.
Per esempio, se c'è un requote o degli stop sbagliati, quando lo spread è fluttuante e vogliamo uno stoploss minimo, invio di nuovo la richiesta (con un cambiamento degli stop). Perché pensa che non dovremmo farlo?

Per esempio se c 'è una carenza di fondi, un mercato chiuso, nessun commercio, non invio nuovamente la richiesta.
Ora capisco che non ho bisogno di farlo in caso di timeout, ma perché privare il venditore di questo diritto? È una specie di grave bug del venditore?
Motivazione: