Trailing Stops && Stops più stretti - pagina 3

 

Cosa dovrebbe fare l'opzione TrailingStep? Sto usando l'EA e-tailing che sembra funzionare alla grande con un TStop di 6, ma mi stavo chiedendo cosa fa il TStep?

Grazie

 

L'ea trailing stop ha ancora alcuni bug. se si utilizza un conto mini, ha segnalato che l'obiettivo di profitto è sbagliato.

 

A me sembra che questo possa essere usato solo per un ordine alla volta. È corretto?

 

Si applica alle transazioni esistenti o a tutte le transazioni incluse quelle nuove?

Tight Tailing Stops, automatico, non quello manuale. Questo EA applicherà gli stop solo alle compravendite esistenti o applicherà automaticamente gli stop anche alle nuove compravendite generate. Ho un EA di autotrading e vorrei applicare i trailing stop a tutti gli ordini generati dall'EA.

 

Ordini multipli su una coppia di valute

Nicholishen:
Se vuoi tracciare gli ordini manuali, dovrai usare questa versione. Al momento traccerà solo un ordine aperto per valuta. Attacca l'EA e spunta la casella che dice "allow live trading". Imposta il TrailingAct al livello di profitto (in pip) con cui vuoi iniziare il trailing stop. Imposta il Trailing Step alla quantità di pip che vuoi trainare.

È possibile codificare questo EA per permettergli di tracciare più ordini aperti su una coppia di valute?

 

Il manuale di trailing stop stretto non funziona per me!

Ho impostato

UseTightStop=false

Use Trailing= true

TrailingAct=3

TrailingStep=3

Significa che se

COMPRA a 1.000

il prezzo va a 1.0003, (+3) il trailing si attiva e lo stop loss iniziale è a BE

salendo di pips (+4..+5..) il trailing stop segue a distanza di tre pips.

es. il prezzo va a 1.0006, ora il trailing stop è a 1.0003

e se il prezzo ritraccia a 1.0003, scatta lo stop.

Ma per me non è così!

 
Camarillo:
Trailing stop manuale stretto non funziona per me!

Ho impostato

UseTightStop=false

Use Trailing= true

TrailingAct=3

TrailingStep=3

Significa che se

COMPRA a 1.000

il prezzo va a 1.0003, (+3) il trailing si attiva e lo stop loss iniziale è a BE

salendo di pips (+4..+5..) il trailing stop segue a distanza di tre pips.

es. il prezzo va a 1.0006, ora il trailing stop è a 1.0003

e se il prezzo ritraccia a 1.0003, scatta lo stop.

Ma per me non è così!

Anche per me non funziona.

 
malaz:
Anche per me non funziona.

Bene, siamo in due!

Comunque per il cuoio capelluto va bene... anche per te?

 

Intendi il file aa.mq4? Sì, funziona per due passi. Il modo in cui funziona è un po' confuso, ma l'idea c'è.

Forse può essere meglio. Sto ancora imparando il codice.

 

Grazie per aver condiviso questo codice.

Motivazione: