[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 618

 
Chi sa dove leggere sull'ottimizzazione degli EA
cioè andare su "Proprietà degli esperti" e fare domande:
1. Scheda "Test" Ottimizzazione. Qual è la differenza tra Parametro ottimizzabile e Parametro nella scheda Ottimizzazione? Secondo me, è la stessa cosa.
2. Scheda "Test", Ottimizzare "Parametro ottimizzabile" Qual è meglio Equilibrio, Fattore di profitto, o altro?
3. scheda "Parametri di ingresso". Perché ho bisogno della colonna "Valore", quando ho la colonna "Inizio"? Suppongo che iniziamo a ottimizzare il parametro con il valore nella colonna "Start".
4. La scheda "Ottimizzazione" Significato e perché è necessaria, come usarla?
5. "Risultati dell'ottimizzazione" come ordinare in ordine crescente/decrescente?
 
griha:
Qualcuno può consigliare dove leggere sull'ottimizzazione degli esperti
cioè andare su "Proprietà degli esperti" e altre domande:

1. Scheda "Test" Ottimizzazione. Qual è la differenza tra "Parametro da ottimizzare" e i parametri della scheda "Ottimizzazione"? Penso che siano la stessa cosa.

I parametri da ottimizzare sono variabili esterne dell'Expert Advisor. I parametri nella scheda di ottimizzazione sono impostazioni del processo di ottimizzazione stesso

Ho mentito. Il parametro ottimizzato è quello che massimizziamo/minimizziamo. I parametri nella scheda di ottimizzazione sono i vincoli che imponiamo al processo di ottimizzazione.

2.Tab "Testing" Ottimizzazione "Parametro ottimizzabile" Quale è meglio Balance, Fattore di Profitto o altri?

Ognuno ha la sua bellezza))) Non c'è un'opinione definitiva, cercate nel forum, è stato discusso di tanto in tanto... La mia opinione personale è che ce ne sono tre fondamentali - Fattore di Profitto, Fattore di Profitto e Drawdown Assoluto (quando si lavora con un lotto fisso).

3. scheda "Parametri di ingresso". Perché ho bisogno della colonna "Valore", quando ho la colonna "Inizio"? Suppongo che iniziamo a ottimizzare il parametro con il valore nella colonna "Start".

Valore - usato senza ottimizzazione (deselezionato). Start, Step e Stop - sono usati durante l'ottimizzazione (il segno di spunta è abilitato).


4. La scheda "Ottimizzazione" Significato e perché è necessaria, come usarla?
Premete F1 nel terminale, trovate User Interface, sottosezione Tester. Leggete. Usare come scritto.


5. "Risultati dell'ottimizzazione" come ordinare in ordine crescente/decrescente?

Clicca sul titolo della colonna interessata nell'elenco dei risultati dell'ottimizzazione
 

Aiutatemi a collegare Close ONLY bars. Come fare?

Sotto forma di una linea sull'indicatore del grafico dei prezzi dovrebbe disegnare una linea che collega i prezzi Chiudere a barre BULL.

Ho provato di tutto, ma ogni volta non mostra ciò di cui ho bisogno.

Se provo a impostarlo su Bull/Bear, la linea si rompe occasionalmente in posti dove le barre toro non sono in fila.

PLS HELP!!!

 
vit-fx:

Aiutatemi a collegare Close ONLY bars. Come fare?

Sotto forma di una linea sull'indicatore del grafico dei prezzi dovrebbe disegnare una linea che collega i prezzi Chiudere a barre BULL.

Ho provato di tutto, ma ogni volta non mostra ciò di cui ho bisogno.

Se provo a impostarlo su Bull/Bear, la linea si rompe occasionalmente in posti dove le barre toro non sono in fila.

PLS HELP!!!


È già stato risposto qui, non c'è bisogno di preoccuparsi tanto...
 
Potete dirmi perché l'esperto ha smesso di funzionare sulla demo e chiede 2012.03.08 07:45:19 '1790706': login, ma confermare il login non aiuta?
 

Ciao a tutti, per favore aiutatemi.

Ho bisogno di un indicatore che mostri la più piccola barra o candela, per un certo periodo. Per esempio, sul grafico 4H mostrerà la più piccola candela o barra per 5 giorni.

A segnato questa freccia candela come nell'indicatore Fractals.Well, questo è fondamentalmente it.Who aiuterà molto sarà grato.

O qualcosa del genere.
 
yosuf:
Per favore ditemi perché expert ha smesso di funzionare sulla demo e chiede 2012.03.08 07:45:19 '1790706': il login e la conferma del login non aiutano?


Non sono sicuro se il tuo account è scaduto o se il broker ha cambiato il server e così via.

prova ad aprire un altro account e scansiona i server disponibili

 
yosuf:
Potete dirmi perché l'esperto ha smesso di funzionare sulla demo e chiede 2012.03.08 07:45:19 '1790706': login, ma confermare il login non aiuta?


Il vostro broker avrà probabilmente un tempo limitato per utilizzare il vostro conto demo. Registra un nuovo.
 

Duplicando la mia domanda sulla scrittura di un file. I metodi di trattamento suggeriti non hanno aiutato purtroppo.

Sto incollando l'intero codice e il file stesso. Cosa c'è di sbagliato, sto facendo tutto secondo scienza?

#property copyright "Copyright © 2012, FOX.RM"
#property link      "fox.rm@mail.ru "
#property indicator_separate_window
 
double delta,price,old_price,col_bar,sum_tick,sum_pip,K1_Pl,K1_Min,K2_Pl,K2_Min,raz_bar;
int handle,sum_pip_bay,sum_pip_sell,i=0,limit,old_sell=0,old_bay=0;
int count_plus,count_minus;
datetime time_Bar;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init(){IndicatorShortName("Ti&Pi_HISTORY");return(0);}
int deinit(){return(0);}
  
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+

int start() {  

  int counted_bars=IndicatorCounted();   
  if(counted_bars<0) return(-1);
  if(counted_bars>0) counted_bars--;
  limit=Bars-counted_bars;
  
   handle = FileOpen("M1_EUR_USD.txt", FILE_CSV|FILE_WRITE, '\t');  Запись в файл. Добавление FILE_READ не помогло.
   FileWrite(handle, "tick_up", "tick_dn", "pip_up", "pip_dn");  
  
    if(limit>0) limit=0; 
     for(i=0; i<=limit; i++) 
  {
  
    price = Close[i]/Point;    
    delta = price-old_price;
    raz_bar=(High[i]-Low[i])/Point;
       
    if(!time_Bar)time_Bar=Time[0];
    col_bar = iBarShift(NULL,0,time_Bar)-iBarShift(NULL,0,Time[i]);
    if (col_bar >= 1)
    
    {time_Bar=Time[i];K1_Pl=0;K1_Min=0;K2_Pl=0;K2_Min=0;
    sum_pip_bay=0;sum_pip_sell=0;sum_pip=0;
    old_bay=0;old_sell=0;sum_tick=0;
    count_plus=0;count_minus=0;}
     
     //---- Расчет UP
    if(delta>=0)
    {if(delta>100)delta=1;
    sum_pip_bay = delta + old_bay;   
    old_bay=sum_pip_bay;
    count_plus++;}  
     //---- Расчет Down
    if(delta<0)
    { sum_pip_sell = delta+old_sell;
     old_sell=sum_pip_sell;
    count_minus++;}
    
       
    //--- Расчет коэффициентов К1 и К2
           
        sum_tick=count_plus+count_minus;
        K1_Pl=count_plus/sum_tick;
        K1_Min=count_minus/sum_tick;
        
        sum_pip=sum_pip_bay+MathAbs(sum_pip_sell);
        K2_Pl=sum_pip_bay/sum_pip;
        K2_Min=MathAbs(sum_pip_sell/sum_pip);
        
  FileWrite(handle, DoubleToStr(K1_Pl,2),DoubleToStr(K1_Min,2),DoubleToStr(K2_Pl,2),DoubleToStr(K2_Min,2)); //---Пробовал вывод данных через массив поэлементно, тоже 0 результатов.
       
         //----
    old_price=price; 
 
    }  
     
      FileClose(handle);                
  return(0);
}

Vorrei ripetere la domanda perché i messaggi vengono sovrascritti con quelli nuovi e non aggiunti. Ecco un tale record nel file txt in uscita.

tick_up  tick_dn  pip_up    pip_dn
 0.35     0.65     0.28      0.71
 
Fox_RM:

Duplicando la mia domanda sulla scrittura di un file. I metodi di trattamento suggeriti non hanno aiutato purtroppo.

Sto incollando l'intero codice e il file stesso. Cosa c'è di sbagliato, sto facendo tutto secondo la scienza?

Vorrei ripetere la domanda perché i messaggi vengono sovrascritti con quelli nuovi e non aggiunti. Questo è un record di output in un file txt.



È necessario aprire il file in lettura/scrittura

Prima di scriverlo alla fine del file.

Motivazione: