[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 620

 
Fox_RM:

Sì, è proprio questo il problema, non so come fare un giorno o un'ora di pulizia. PERIOD_D1 selezionerà un nuovo giorno, ma come estrarre l'ora?

Ho anche provato un'assegnazione di tempo specifico per fare D'00:00:00', nel manuale dice che è possibile, ma in qualche modo non ha funzionato?


Ho mostrato come selezionare l'orario di apertura del giorno
 

Ho un problema.

Voglio disegnare alcune linee nell'EA durante i test, in particolare nell'indicatore Accumulazione/Distribuzione

Nel modulo di programma questo indicatore è chiamato

...

double myAD = iAD(Symbol(), 0, 1);

...

Il problema stesso è

...

int iWin_IDx = WindowFind("A/D");

...

- non trova la finestra dell'indicatore, in questo caso iWin_IDx=-1;

Provato a inserire il codice nella funzione init() il risultato è lo stesso

La funzione WindowsTotal() restituisce 1, mostrando così che c'è solo una finestra, quella della quotazione della valuta.

Penso che il problema sia che la finestra dell'indicatore appare dopo l'esecuzione dell'EA - come farla apparire prima dell'esecuzione del test.

 
LuckyStrike:

Non sembra volerlo fare, dà l'errore 138 ("Trying to trailing")


138 - Nuovi prezzi(riquotazioni)

Nel tuo codice

int start()
 {
    if (OrdersTotal()==0 && Open>Bid)
      OrderSend (Symbol(),OP_SELL,Lots,Ask,3,Bid+150*Point,Bid-150*Point,0,Red);//Если пятизначные котировки, тройку измените на 30 
      
         if(OrderSelect(OrdersTotal()-1, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
           if (Bid-(Bid+150*Point)<-150)//От бид отнимаем бид? Упрощаем выражение и от бида вообще ничего не осталось, т.е. так if(150*Point<-150) ?
          {
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid+150*Point,Bid-150*Point,0,Red);
          }
 }
 
Grazie, avrei davvero dovuto metterne 30. Ma OrderModify non funziona per qualche motivo, e lo stop loss dovrebbe muoversi dopo il prezzo.
 
LuckyStrike:
Grazie, avrei davvero dovuto metterne 30. Ma OrderModify non funziona per qualche motivo, lo stop-loss dovrebbe muoversi dopo il prezzo.


Perché la condizione if (150*Point<-150) non è soddisfatta.

 
Lì prendiamo uno stop loss dall'offerta, e se la differenza è inferiore a -150, allora OrderModify dovrebbe spostare lo spol-loss per seguire il prezzo, ma non succede)
 
LuckyStrike:
Beh, lo fa, ma non funziona)


Avete un valore negativo Point, inferiore a -1? In ogni altro caso, la condizione non è realizzabile.

E anche nel primo caso, la condizione fallisce - Point è una variabile predefinita e non si può assegnare il suo valore (incluso un valore negativo).

--------

Conclusione: la tua condizione è impossibile da soddisfare :)

 

Ciao, ho MT4 di una società di intermediazione e MT4 di un'altra. ho trasferito i server (.srv) nella cartella \Program Files\MetaTrader 4\config senza problemi, ma con MT4 e MT4Multiterminal (anche diverse società di intermediazione) non funziona......

Ho cambiato il mio IP in .srv/ho provato molti DT/ho provato a rinominare/ NON funziona................ACK. INATTIVO E NESSUN GRAFICO

come farlo??????

 
Vinin:

Ti ho mostrato come scegliere l'orario di apertura del giorno
Capito! Grazie. Domanda autorizzata.
 
Snik75I:

Ho un problema.

Voglio disegnare alcune linee nell'EA durante i test, in particolare nell'indicatore Accumulazione/Distribuzione

Nel modulo di programma questo indicatore è chiamato

...

double myAD = iAD(Symbol(), 0, 1);

...

Il problema stesso è

...

int iWin_IDx = WindowFind("A/D");

...

- non trova la finestra dell'indicatore, in questo caso iWin_IDx=-1;

Provato a inserire il codice nella funzione init() il risultato è lo stesso

La funzione WindowsTotal() restituisce 1, mostrando così che c'è solo una finestra, quella della quotazione della valuta.

Penso che il problema sia che la finestra dell'indicatore appare dopo l'esecuzione dell'EA - come farla apparire prima dell'esecuzione del test.

E metti un indicatore sul grafico di prova prima di iniziare il test
Motivazione: