[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 611

 
griha:
Salve, ho capito che OrderOpenTime() restituisce il numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1 gennaio 1970. Come si fa a convertire in tempo normale?

TimeToStr
 
alsu:
Hai qualche esperienza di programmazione? Se non lo fai, leggi il tutorial e la documentazione (link in cima alla pagina), impara le basi... Maggiori informazioni sui bar qui https://docs.mql4.com/ru/predefined/variables

L'esperienza è disponibile. Nessuna esperienza con i bar. E indicatori.

Grazie per il link interessante.

 

Puoi dirmi qualcosa?

Se l'EA usa variabili globali, c'è un modo per testarlo o no?

 
Cruc:

Può dirmi qualcosa?

Se l'EA usa variabili globali, c'è un modo per testarlo o no?

Certo, ma solo se non sta scambiando dati con altri EA tramite variabili globali.
 
alsu:
Certo, ma solo se non sta scambiando dati con altri EA tramite variabili globali.

Ho cancellato la memoria della variabile globale e il tester ha iniziato a funzionare. Grazie!
 
Puoi dirmi se è possibile specificare i parametri iniziali all'avvio dello script? Se sì, come? extern int Periods = 5; questa opzione non ha funzionato per me.
 
#property show_inputs
indicare all'inizio del programma
 
FAQ:
Inserisci il nome di una linea temporale - perché? aggiungi un numero {line_up_1,line_dn_1, line_up_2, line_dn_2 ....} e disegna solo il numero di linee di cui hai bisogno - quando le sposti nel tempo si sposteranno da sole in nuovi posti e non dovrai cancellare nulla.

Non si è rivelato così semplice. Ho aggiunto un numero al nome, vengono create 3 linee (per esempio), ma non si muovono da nessuna parte :( Si scopre che devo fare un ciclo chiuso e assegnare un nuovo numero ogni volta, ma qui la situazione è identica all'assegnazione

nome della linea temporale. È semplicemente terribile, vero...

 

Fox_RM:

È semplicemente terribile...

Questa è la vita, baby DDD
 
Fox_RM:

Non si è rivelato così semplice. Ho aggiunto un numero al nome, vengono create 3 linee (per esempio), ma non si muovono da nessuna parte :( Si scopre che devo fare un ciclo chiuso e assegnare un nuovo numero ogni volta, ma qui la situazione è identica all'assegnazione

nome della linea temporale. È semplicemente terribile...


Pubblica il codice della funzione che è responsabile dell'impostazione delle linee.
Motivazione: