[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 623

 

Visualizzato il display del tempo per i periodi iTime D1 e H1 (mi sto occupando del funzionamento errato dell'indicatore in questo modo)

si è scoperto che non coincideva con il tempo del tester, dove faccio le corse principali.

Nel tester era ottobre 2010. E quando riavvolgo le citazioni, il tempo era 00:00 per D1

e le 13:00 per H1 sono rimaste invariate. Perché il tempo di iTime e il tempo del tester (nell'immagine) non coincidono?

 
Fox_RM:

Visualizzato il display del tempo per i periodi iTime D1 e H1 (mi sto occupando del funzionamento errato dell'indicatore in questo modo)

si è scoperto che non coincideva con il tempo del tester, dove faccio le corse principali.

Nel tester era ottobre 2010. E quando riavvolgo le citazioni, il tempo era 00:00 per D1

e le 13:00 per H1 sono rimaste invariate. Perché il tempo di iTime e il tempo del tester (nell'immagine) non coincidono?

il codice che conta/mette il tempo oltre all'immagine
 
iTime(NULL,PERIOD_D1,i), iTime(NULL,PERIOD_H1,i), i - looping standard. Faccio l'esecuzione sulla cronologia nel tester, e la funzione di tempo del server, come ho capito, viene visualizzata!
 
Fox_RM:
iTime(NULL,PERIOD_D1,i), iTime(NULL,PERIOD_H1,i), i - looping standard. Faccio l'esecuzione della storia nel tester, e la funzione di tempo del server, come ho capito, viene visualizzata!

Se non vuoi essere aiutato, non fare indovinelli. Nessuno vuole risolvere i puzzle (specialmente quelli che nessuno vuole).
 

Credo di aver chiarito la mia domanda...

Ecco uno schizzo di codice grezzo:

int start()
  {
   int counted_bars=IndicatorCounted();
   if(counted_bars<0) return(-1);
   if(counted_bars>0) counted_bars--;
    
   int  limit = Bars - counted_bars;
     
     for (int i=limit; i>=0; i--)
     {
       
    tm1=iTime(NULL,PERIOD_D1,i);           //--- Определяю время (Выводит текущую дату. Не совпадает с временем в тестере.)
    int shift=iBarShift(NULL,PERIOD_H4,tm1,false);  //---По этому времени ищем бар
   
    hgh = iHigh(NULL,PERIOD_H4,shift);   //---High бара
    lwo = iLow(NULL,PERIOD_H4,shift);    //---Low бара
          
     flatline("Lev_Up",tm1,hgh,tm2,lwo,Green,1);
     flatline("Lev_Dn",tm1,hgh,tm2,lwo,Green,1);
     }
     
     SetText("Tm1","Tm2",TimeToStr(tm1),TimeToStr(tm1),Red,Blue,12);
     SetText2("Shift",shift,Red,12);
     SetText5("High","Low", hgh,lwo,Red,Blue,12);
           
     //----
   return(0);
  }

Il problema con la differenza tra il tempo emesso dalla funzione iTime(NULL,PERIOD_D1 ,i) e il tempo visualizzato nel tester. Non capisco perché.

L'essenza del codice, disegna una linea su un grafico per la barra alta e bassa del periodo H4. Questa barra dovrebbe corrispondere a 00:00.

File:
 

Ciao, ho MT4 di una società di intermediazione e MT4 di un'altra. ho trasferito i server (.srv) nella cartella \Program Files\MetaTrader 4\config senza problemi, ma con MT4 e MT4Multiterminal (anche diverse società di intermediazione) non funziona......

Ho cambiato il mio IP in .srv/ho provato molti DT/ho provato a rinominarlo NOT................ACK. INATTIVO E NESSUN GRAFICO

come farlo??????
 

Salve. Ho un semplice script per aprire un ordine in un DC a 4 cifre. Per favore, datemi un suggerimento su come dovrebbe essere lo stesso script, ma dovrebbe funzionare in uno a 5 cifre.

int start()

{
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3,Ask-200*Point,Ask+200*Point);

return(0);
}

 

C'è un file nella cartella "experts" che deve essere copiato ogni volta che si avvia l'indicatore personalizzato.

- È possibile copiare i file dal codice e se sì, come?

Grazie!

 
MarcusCrassus:

Salve. Ho un semplice script per aprire un ordine in un DC a 4 cifre. Per favore, datemi un suggerimento su come dovrebbe essere lo stesso script, ma dovrebbe funzionare in uno a 5 cifre.

int start()

{
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3,Ask-200*Point,Ask+200*Point);

return(0);
}


int start()

{
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3*10,Ask-200*Point*10,Ask+200*Point*10);

return(0);
}
 
zxc grazie, non è un mondo senza persone buone.
Motivazione: