[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 619

 
Vinin:


È necessario aprire il file in lettura/scrittura

Sposta il cursore alla fine del file prima di scrivere.

Intendete spostare il cursore alla fine del file? Ho notato che lampeggia all'inizio della riga quando si scrive.

Ma come si può fare? Non l'ho trovato in un insieme di comandi e funzioni standard? Grazie.

 
Fox_RM:

Intendete spostare il cursore alla fine del file? Ho notato che lampeggia all'inizio della riga quando si scrive.

Come si può fare? Non l'ho trovato in un insieme di comandi e funzioni standard? Grazie.

https://docs.mql4.com/ru/files/FileSeek
 
 
Potete dirmi come passare correttamente il tempo alla funzione iBarShift? Sono interessato ai bar che hanno un orario di 00:00 ore.
 
Fox_RM:
Potete dirmi come passare correttamente il tempo alla funzione iBarShift? Sono interessato alle barre che corrispondono alle ore 00:00.

iTime(NULL, PERIOD_D1,i); // dove i è il giorno desiderato
 
Potete dirmi come selezionare correttamente una singola posizione aperta usando OrderSelect per poi OrderModify?
 
LuckyStrike:
Potete dirmi come selezionare correttamente una singola posizione aperta usando OrderSelect per poi OrderModify?
If(OrderSelect(OrdersTotal()-1, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
  {
   OrderModify(...);
  }
 

Non vuole, dà l'errore 138(cercando di fare il trailing)

int start()
 {
    if (OrdersTotal()==0 && Open>Bid)
      OrderSend (Symbol(),OP_SELL,Lots,Ask,3,Bid+150*Point,Bid-150*Point,0,Red);
      
         if(OrderSelect(OrdersTotal()-1, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
           if (Bid-(Bid+150*Point)<-150)
          {
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid+150*Point,Bid-150*Point,0,Red);
          }
 }
 
Vinin:

iTime(NULL, PERIOD_D1,i); // dove i è necessario giorno

Sì, è proprio questo il problema, non so come fare un giorno o un'ora di pulizia. PERIOD_D1 selezionerà un nuovo giorno, ma come estrarre l'ora?

Ho anche provato un tempo specifico per fare l'assegnazione D'00:00:00', nella directory dice che è possibile, ma in qualche modo non ha funzionato?

 
alsu:
Il tuo broker probabilmente ha un tempo limitato per utilizzare il conto demo. Registra un nuovo.
Grazie, credo che tu abbia ragione, l'EA e il conto funzionano di nuovo correttamente.
Motivazione: