[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 519

 
sss2019:

Anche se gli errori 130 e 136 appaiono negli ordini di acquisto e di vendita in sospeso, l'errore 129 solo negli ordini di acquisto sul mercato

controllare i livelli di stop per le fermate
 
sergeev:

controllare i livelli di stop per le fermate

I livelli di stop sono meno di 5 pips e ne ho messi più di 50, che diavolo sta succedendo.
 
5 punti 5 cifre ?
 
sergeev:
5 pip 5 cifre ?

Sì, i livelli di stop non hanno nulla a che fare con questo, ho provato a mettere stop loss e take profit di 500 pips su una candela a 5 cifre, e ancora gli stessi errori. Ed è così strano, su una candela tutti gli ordini sono senza errori, e sull'altra ci sono errori.
 
sss2019:

Sì, i livelli di stop non c'entrano niente, ho provato a impostare stop loss e take profit di 500 pips su un cinque marker, e ancora gli stessi errori. Ed è così strano, su una candela tutti gli ordini sono senza errori, e sull'altra appaiono errori.

Perché siete testardi e non controllate i livelli di stop.
 

Qualcuno sa qualcosa su come i DC trattano gli EA di scalping.

Il mio Expert Advisor sta vincendo perfettamente e uniformemente da gennaio a giugno 2011 con un drawdown massimo del 4,02%, lotto 0,1, profitto del 500-600% al mese. E da luglio stava perdendo perfettamente e uniformemente da metà anno.

Tutto questo è sul tester e sul conto demo, diverse società di brokeraggio hanno diversi test.

 
Andreyu:

Qualcuno sa qualcosa su come i DC trattano gli EA di scalping.

Il mio Expert Advisor sta vincendo perfettamente e uniformemente da gennaio a giugno 2011 con un drawdown massimo del 4,02%, lotto 0,1, profitto del 500-600% al mese. E da luglio stava perdendo perfettamente e uniformemente da metà anno.

Tutto questo è sul tester e sul conto demo, diverse società di brokeraggio hanno diversi test.

Vedere da qui.
 
Pomeriggio. Sto cercando di aprire ordini pendenti come questo:
if(Kvadrat==1)
   {
   double Lot=GetLot(MaxRisk);
   NewOrder(OP_SELLSTOP, Lot);
   NewOrder(OP_BUYSTOP, Lot);
   Kvadrat=0;
   }
............................

int NewOrder(int Cmd,double lot)
{
 double TP=0;// тейкпрофит
 double SL=0;// стоплос
 double PR=0;// цена
 while(!IsTradeAllowed())Sleep(100);
 if(TakeProfit<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL))  
    TakeProfit=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
 if(StopLoss<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL))  
    StopLoss=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
 if(Cmd==OP_BUYSTOP)
   {
    PR=NormalizeDouble(MAX,Digits);
    if(TakeProfit>0)TP=NormalizeDouble(MAX+TakeProfit*Point,Digits);
    if(StopLoss>0)  SL=NormalizeDouble(MAX-StopLoss*Point,Digits);
   }
 if(Cmd==OP_SELL)
   {
    PR=NormalizeDouble(MIN,Digits);
    if(TakeProfit>0)TP=NormalizeDouble(MIN-TakeProfit*Point,Digits);
    if(StopLoss>0)  SL=NormalizeDouble(MIN+StopLoss*Point,Digits);
   }
 tic=OrderSend(Symbol(),Cmd,lot,PR,3,SL,TP,"",0,0,CLR_NONE);
 if(tic<0)Print("шибка открытия ордера:",GetLastError()); Print("Cmd-",Cmd,"Lot=",lot,"PR=",PR,"SL=",SL,"TP=",TP);
return(tic);
}
Ma quando lo provo, molti ordini si aprono al momento giusto, anche se solo due dovrebbero aprirsi nella direzione opposta. Qual è l'errore qui? Ho già fatto questa domanda una volta e Reshetov l'ha suggerita:
static int Kvadrat = 0;
Questo metodo non ha aiutato. Qual è l'errore qui?
 
Come posso impostare alcune coppie di valute nella lista, per esempio EUSUSD, GBPUSD, USDCHF e fare in modo che il mio Expert Advisor operi su queste coppie nella lista?
 
sss2019:
Come posso impostare alcune coppie di valute nella lista, per esempio EUSUSD, GBPUSD, USDCHF e fare in modo che il mio Expert Advisor operi su queste coppie nella lista?

stringa