[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 512

 
PapaYozh:

Cosa c'è esattamente di sbagliato in questo?

Oh, è chiaro come è successo.
 
artmedia70:

Nel ciclo degli ordini chiusi nel terminale, trova l'ultimo ordine chiuso e se il suo prezzo di chiusura(OrderClosePrice()) è uguale al suo prezzo StopLoss(OrderStopLoss()), allora la posizione è stata chiusa allo stop.

Ma non sarà necessariamente in rosso (trailing stop)


Ecco un altro punto: questo ordine è stato aperto in qualche frattale, sul frattale. Se si trova l'ultimo ordine, c'è un modo per scoprire da quale frattale è stato aperto?
 

Ciao!


Quando si dichiarano gli array, se si mette una variabile invece di un valore numerico, perché dà un errore:...

..

extern int S=3;

int start()
{

doppio DayHigh[S],DayLow[S];

..


errore:

 
Domanda ai programmatori: è possibile avere due terminali dello stesso DC sullo stesso computer, naturalmente con account diversi?
 
dva1986:

Ciao!

Quando si dichiarano gli array, se si mette una variabile invece di un valore numerico, perché dà un errore:...

..

extern int S=3;

int start()
{

doppio DayHigh[S],DayLow[S];

..

errore:

Solo le costanti possono essere inizializzate.

Andrey-F:
Domanda ai programmatori: è possibile avere due terminali di una stessa società di intermediazione su un computer, naturalmente con conti diversi?
Puoi andare in diverse directory.

 
Zhunko:

L'inizializzazione è possibile solo con le costanti.

È possibile in diverse directory.

Gli array monodimensionali possono essere dichiarati senza dimensione?
 
dva1986:
Gli array monodimensionali possono essere dichiarati senza dimensione?
È possibile. Ricordati solo di ridimensionarlo dopo.
 
Zhunko, se possibile, come implementare questo in dettaglio? Ho una piattaforma di trading Metatrader 4 installata sul mio desktop remoto, che esegue un EA con un proprio conto di trading. Sullo stesso computer remoto ho bisogno di installare ed eseguire una piattaforma simile dello stesso DTZ. Se è possibile passo dopo passo?
 
Andrey-F:
Zhunko, se possibile, come implementare questo in dettaglio? Ho una piattaforma di trading Metatrader 4 installata sul mio desktop remoto, ho un Expert Advisor in esecuzione sul mio conto di trading. Sullo stesso computer remoto ho bisogno di installare ed eseguire una piattaforma simile dello stesso DTZ. Se è possibile passo dopo passo?

1. Copiare la cartella MT4 in un'altra cartella.

2. Questo è tutto.

 
Zhunko, grazie, farò una prova...
Motivazione: