[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 517

 
Questo è il punto, autoit non funziona più. Ci sono metodi per far funzionare la piattaforma in un modo molto molto furtivo?
 
dkfl.zrjdktdbx:
Questo è il punto, autoit non funziona più. Ci sono metodi per far funzionare la piattaforma in un modo molto molto furtivo?

Ci sono molti metodi, ma questo forum non è un forum di hacker.

 
Ciao, puoi dirmi come indirizzare le candele specifiche, per esempio ho solo bisogno di fare un anno per guardare un totale di 120 candele per tutto l'anno ogni venerdì
 

Come può essere?

testato H4 tutte le zecche

analisi candlestick senza indicatori

 
Ho testato un altro EA sugli stessi parametri dell'eurodollaro questa mattina, ma non funziona, c'è una specie di attesa. Se puoi, per favore dimmi di cosa ha bisogno. Mi dispiace se questa è una domanda stupida. Ho premuto F2 e ho aperto la finestra della storia dell'eurodollaro M1. Non è cambiato nulla, nessun test.
 

Ditemi perché l'errore 129 può verificarsi in questo ordine, e si verifica occasionalmente

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,ExpertComment,MagicNumber,0,Green)

E in questo, l'errore 130 e 136, anche occasionalmente

            buyop = Open[0];
            buyop = NormalizeDouble(buyop,Digits);
            buyst = Open[0]-StopLossN*Point;
            buyst = NormalizeDouble(buyst,Digits);
            buytak = Open[0]+TakeProfitN*Point;
            buytak = NormalizeDouble(buytak,Digits);
            if(OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,buyop,Slippage,buyst,buytak,ExpertComment,MagicNumber,0,Green) > 0)
 

Non mi aspetto una risposta, ma lo chiederò comunque:

qualcuno ha un pezzo di codice per sostituire OrdersHistoryTotal() ?

Posso suggerire come "resettare" o "azzerare" OrdersHistoryTotal() quando gli ordini chiusi raggiungono, diciamo, il numero 123 durante i test? Anche se probabilmente è impossibile, comunque... Dovremo pensarci a lungo.

 
sss2019:

Ditemi perché l'errore 129 può verificarsi in questo ordine, e si verifica occasionalmente

E in questo sono 130 e 136, anche in modo casuale


Usate ERRORS_INSPIRITS e scrivete il vostro gestore di errori (niente in questo mondo è perfetto), o prendete un blocco pronto da uno dei Bison
 
ask:

Non mi aspetto una risposta, ma lo chiederò comunque:

qualcuno ha un pezzo di codice per sostituire OrdersHistoryTotal() ?

Posso suggerire come "resettare" o "azzerare" OrdersHistoryTotal() quando gli ordini chiusi raggiungono, diciamo, il numero 123 durante i test? Anche se probabilmente è impossibile, comunque... Dovremo pensarci a lungo.


Cosa ti impedisce di dire all'EA che se ci sono più ordini di 123 allora ci sono meno ordini di 123 ?
 
FAQ:

Usate ERRORS_INSPIRITS e scrivete il vostro gestore di errori (niente in questo mondo è perfetto), o prendete un blocco pronto da uno dei bisonti


Bene in questo caso perché l'errore 129 può essere, cosa può essere cambiato in questo codice a tutti, ci sono numeri specifici.

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,10,Ask-50*Point,Ask+75*Point,ExpertComment,MagicNumber,0,Green)
Motivazione: