Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 966

 
evillive:
se ci sono errori durante la compilazione, non appariranno.
No, non ci sono errori!!!
 
PozitiF:

Grazie per la risposta. Io stesso ho trovato (Googling sa quasi tutto) una tale soluzione:

      int       timeframe;          // временной период графика
      double    or_op_time;         // время открытия последнего ордера
      int MaxBar = 3;               // через сколько свечей закрыть ордер
      or_op_time = Last_OrderOpTime(asset);
      
                          //  КРИТЕРИЙ ЗАКРЫТИЯ БАЙ
       
       if(!ClsB && OrderType()==OP_BUY && iBarShift( asset, timeframe, or_op_time) > MaxBar)    ClsB = true;

Sembra funzionare chiaramente, ma non sono ancora bravo con le variabili statiche.

E una domanda correlata - qualcuno spieghi a un principiante la logica del seguente frammento:

if(lastsignal==Signal)Signal=0; 
else                            
lastsignal=Signal;              

E mentre alla variabile locale Signal vengono assegnati valori 1 o 2 dalle condizioni, alla globale lastsignal non vengono assegnati valori da nessuna parte.

E un'altra cosa - non capisco come una variabile con un valore ancora non definito possa essere paragonata a qualcosa?

   if(timeCheckSignal!=Time[0])        //МОЙ КОММЕНТ: если время открытия позиции (КОТОРОЕ ЕЩЕ НЕ ОПРЕДЕЛЕНО)...
                                       //...не равно времени открытия текущего бара, то...

Aiutami a capire. Grazie.

ZS: Ma il più interessante, e per me per niente comprensibile, è il commento dello sviluppatore del template a questo frammento:

//+------------------------------------------------------------------+
// Если время торговли не истекло и мы не открывали позицию на этом баре: 
//+------------------------------------------------------------------+
 
Non so come posso organizzare il confronto delle barre in un ciclo. Sarà un ciclo dentro un ciclo.
int start()
  {

   int i,counted_bars=IndicatorCounted();
   int limit=Bars-1;
   if(limit>1) limit=Bars-N;
   if(limit==0) limit=counted_bars;
   if(IsTesting() || IsVisualMode()) limit=N+10;
   for(i=limit;i>=0;i--)
     {
     if(Close[i]>Open[i] && High[i]>High[i+1] && Low[i]>Low[i+1] && High[i+1]>High[i+2] && Low[i+1]>Low[i+2] && High[i+2]>High[i+3] && Low[i+2]>Low[i+3] && High[i+3]>High[i+4] && Low[i+3]>Low[i+4]) buybars++;
      //-------

     if(Open[i]>Close[i] && High[i]<High[i+1] && Low[i]<Low[i+1] && High[i+1]<High[i+2] && Low[i+1]<Low[i+2] && High[i+2]<High[i+3] && Low[i+2]<Low[i+3] && High[i+3]<High[i+4] && Low[i+3]<Low[i+4]) buybars--;

      //-------
      BuyBuffer[i]=buybars;
      }
   return(0);
  }
 
Per favore consigliatemi, sto scrivendo un Expert Advisor, lo sto compilando, nessun errore, ma non si trova da nessuna parte nel Navigator, c'è solo un file mq4 in MetaEditor. Ho provato in diversi terminali, tutti uguali, anche se prima andava tutto bene.
 
antonovff:
Per favore consigliatemi, sto scrivendo un Expert Advisor, lo sto compilando, nessun errore, ma non si trova da nessuna parte nel navigatore, c'è solo un file mq4 in MetaEditor. Ho provato in diversi terminali, ma prima era tutto ok.
Anche io ho perso il mio EA una volta, dopo la compilazione, si è scoperto che ho accidentalmente corrotto la directory durante la creazione di Eperts\MoySovetnik ed è stato messo in non ricordo dove, a mio parere, la cartella principale.
 

Saluti

MT4 ha una caratteristica o una funzione) Inviare posta interna al terminale a o sms, (ad esempio per ricevere i riavvii del server, ecc.)?

 
PozitiF:
Ho anche perso il mio EA dopo la compilazione, si è scoperto che ho accidentalmente cancellato la directory durante la creazione di Eperts\MoySovetnik ed è stato messo nella cartella principale durante la compilazione, non ricordo dove.
Ho già scaricato un nuovo terminale e creato un EA con una variabile dichiarata nel suo codice. Questo EA appare solo nel navigatore MetaEditor in fondo, dopo tutte le directory, come un file separato come mq4 e questo è tutto, non è da nessun'altra parte, non posso allegarlo al grafico.
 
Ho testato il mio EA non sindacale più semplice negli ultimi tre mesi, da settembre di quest'anno, e qualcosa non va bene per me: è possibile che con un volume fisso di 0,1 lotti un profitto per tre mesi sia di 29 112 centesimi e non un solo trade in perdita? Qual è la fregatura, qualcuno lo sa?
 
rapid_minus:
Ho testato il mio EA non sindacale più semplice negli ultimi tre mesi, da settembre di quest'anno, e qualcosa non va bene per me: è possibile che con un volume fisso di 0,1 lotti un profitto per tre mesi sia di 29 112 centesimi e non un solo trade in perdita? Qual è la fregatura, qualcuno lo sa?
Ci sono molte sfumature nei test, a partire dal numero di barre nella storia, l'archivio delle quote, ecc. Tre mesi non sono sufficienti, almeno un anno. Se non ne sai molto, ci sono buone fonti su YouTube.
 
antonovff:
Ho già scaricato un nuovo terminale, creato un EA nel cui codice è dichiarata una variabile, la compilazione non dà errori. Questo EA appare solo in MetaEditor in fondo, dopo tutte le directory, come un file separato come mq4 e questo è tutto, non è mostrato da nessun'altra parte e non posso attaccarlo al grafico.

Questo è il motivo per cui appare in basso, perché state cancellando il nome della directory. Non cancellare la parola Esperti quando si scrive un nuovo nome.


Motivazione: