[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 523

 

Non capisco il significato della parola "replicare" ?

Cosa ti impedisce di convertire i dati per diverse valute e di infilarli in un unico file (in colonne diverse)?

O scriverli in più file contemporaneamente?

L'unico problema è che Excel conserva il file (vieta di scriverci mentre è aperto da Excel), cioè non potete scrivere sul file aperto. In questo caso, c'è una libreria codebase che permette di scrivere direttamente su una cella, e si può anche usare il server DDE integrato nel terminale.

 
FAQ:

E questo è un problema con le tue impostazioni di Excel. E non incolpare l'Expert Advisor, guarda il file in Notepad e va bene.

Ho lottato con il set 2007, ma non sono riuscito a conquistare completamente questo problema. L'unica soluzione: per far sì che Excel veda i tuoi dati come valori numerici, aggiungi "+" prima dei numeri positivi, e con i numeri negativi, e così è chiaro.

Pannello di controllo/Tutte le voci del pannello di controllo/Lingua e standard regionali > Extra > Separatore per la parte INTERA E Frazionaria mettere "."

 
Buon pomeriggio! Qui c'è un errore, dice una specie di espettorato... Cosa non gli piace? Devo aver dimenticato come si scrive ordersend.
 
dkfl.zrjdktdbx:
Buona giornata! Ecco un errore, qualche espettorato... Cosa non gli piace? Devo aver dimenticato come si scrive ordersand


Vo! rimuovere l'int davanti a magic

 
dkfl.zrjdktdbx:
Buon pomeriggio! Qui c'è un errore, dice una specie di espettorato... Cosa non gli piace? Devo aver dimenticato come si scrive ordersand
la dichiarazione "int magic" direttamente tra parentesi non è del tutto corretta.
 

Solo magia.

int magic=5000; scrivere nelle variabili globali

 

Grazie! ...Ma cosa c'è di sbagliato nello zero, ancora non lo capisco?

Ecco, non c'è nessun errore, parto con l'annuncio del mago!

 
Grazie!!!
 

Il mio Expert Advisor apre tre ordini nel mio terminale, ad un certo punto dovrebbe chiudere tutti e tre gli ordini, ma per qualche motivo ne chiude solo due, non dà errori.

Ecco questo pezzo che dovrebbe chiudere gli scambi

for(i=0;i<OrdersTotal();i++)
          {
          if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == false) break;
          if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber)
            {
            OrderDelete(OrderTicket());
            }
          }

Non capisco cosa c'è che non va e perché solo due affari sono chiusi. Per favore, ditemi chi sa cosa.

 
sss2019:

Il mio Expert Advisor apre tre ordini nel mio terminale, ad un certo punto dovrebbe chiudere tutti e tre gli ordini, ma per qualche motivo ne chiude solo due, non dà errori.

Ecco questo pezzo che dovrebbe chiudere gli scambi

Non capisco cosa c'è che non va e perché solo due affari sono chiusi. Per favore, ditemi chi sa cosa.


Fare il ciclo in modo diverso

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
Motivazione: