[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 139

 
ilunga:

Allora, abbiamo 1 ordine. Impostiamolo a 20, ora il prezzo è 10 e il passo è 9

1. ciclo di tutti gli ordini

2. l'ordine è stato selezionato

3, 4, 5 - controllo della proprietà

6 - se il prezzo è andato via (e l'ha fatto), allora

7. l'ordine

gli ordini ora sono diventati 2. Il tick è arrivato ma il primo ordine era al livello di 20, ora il prezzo è 9,5 e il passo è 9.

Quindi di nuovo 1-7 e un altro ordine

e così via fino a quando il deposito è blu in faccia.

Ecco cosa voglio dire! Cosa devo fare? Come posso impostare correttamente questo flag?
 
ilunga:

Quindi, abbiamo 1 ordine. Diciamo che è impostato a 20, il prezzo corrente è 10 e il passo è 9

1. ciclo attraverso tutti gli ordini

2. l'ordine è stato selezionato

3, 4, 5 - controllo della proprietà

Se il prezzo è partito (ed è partito), allora

7. effettuare l'ordine

gli ordini ora sono diventati 2. Il tick è arrivato ma il primo ordine era al livello di 20, ora il prezzo è 9,5 e il passo è 9.

Quindi di nuovo 1-7 e un altro ordine

e così via fino a quando il deposito è blu in faccia.

Il testimone viene passato... :)) Ho scritto qui una volta sui diagrammi a blocchi. Forse dovrei davvero farli disegnare ai programmatori principianti. Non ci è stato permesso di difendere i laboratori senza diagramma di flusso. Mi limiterò a ringraziare i miei insegnanti. Sviluppa davvero la logica e ti aiuta a capire come funziona il tutto!


Falmera:
ilunga:

Quindi, abbiamo 1 ordine. Supponiamo che sia piazzato al livello di 20, il prezzo corrente è 10 e il passo è 9

1. ciclo attraverso tutti gli ordini

2. l'ordine è stato selezionato

3, 4, 5 - controllo della proprietà

Se il prezzo è partito (ed è partito), allora

7. effettuare l'ordine

gli ordini ora sono diventati 2. Il tick è arrivato ma il primo ordine era al livello di 20, ora il prezzo è 9,5 e il passo è 9.

Quindi di nuovo 1-7 e un altro ordine

e così via fino alla fine della giornata

Ecco cosa voglio dire! Cosa faccio? Come faccio a impostare correttamente questa bandiera?
Avete estratto un'informazione sbagliata da questo post. Leggete attentamente ciò che è scritto dopo il numero "7".
 
Falmera:
Ecco cosa voglio dire! Cosa devo fare? Come posso impostare correttamente questo flag?
Quando avete fatto un ordine e non volete fare altri ordini?
 
MaxZ:
Il testimone è stato passato... :)) Una volta ho scritto dei diagrammi di flusso. Magari farli disegnare davvero ai programmatori alle prime armi. Non ci è stato permesso di difendere i laboratori senza diagramma di flusso. Mi limiterò a ringraziare i miei insegnanti. Sviluppa davvero la logica e ti aiuta a capire come funziona il tutto!

Non mi sono mai piaciuti i diagrammi di flusso, specialmente quando si cerca di farli disegnare agli studenti nei seminari =)

Ma questo è un inciso

 
MaxZ:
Il testimone è stato passato... :)) Una volta ho scritto dei diagrammi di flusso. Magari farli disegnare davvero ai programmatori principianti. Non ci è stato permesso di difendere i laboratori senza schemi a blocchi. Mi limiterò a ringraziare i miei insegnanti. Sviluppa davvero la logica e ti aiuta a capire come funziona il tutto!

Dimmi dove mettere la bandiera )))) Sono costantemente alle prese con questi ordini.
 
Falmera:

Per favore ditemi dove mettere la bandiera )))) Sono sempre in difficoltà con questi ordini.

Di cosa NON avete bisogno per fare un ordine... Quindi prima di inserirlo devi controllare che l'ordine non sia già stato effettuato.

in russo:

Se (ci sono condizioni per effettuare un secondo ordine)

{

se (non è già stato impostato)

{

sistemare

mettere la bandiera: (non è stata ancora impostata - non è vera)

}

}

 
Falmera:

Dimmi dove mettere la bandiera )))) Sono costantemente alle prese con questi ordini.

Non si tratta della bandiera. Si tratta di logica. È la tua mancanza di comprensione di ciò che hai scritto e di ciò che vuoi da esso. Risolvi il problema... Pensa ad ogni riga di quello che hai scritto prima. Puoi farcela! Non sei il primo né l'ultimo! :DD


ilunga:
MaxZ:
Il testimone è stato passato... :)) Una volta ho scritto qui dei diagrammi a blocchi. Magari farli disegnare davvero ai programmatori principianti. Non ci è stato permesso di difendere i laboratori senza diagramma di flusso. Mi limiterò a ringraziare i miei insegnanti. Sviluppa davvero la logica e ti aiuta a capire come funziona il tutto!

Non mi sono mai piaciuti i diagrammi di flusso, specialmente quando si cerca di farli disegnare agli studenti in qualche modo nei seminari =)

Ma questa è una digressione dall'argomento.

Posti abbinati e nessun fuoriporta! :)))

Qui non abbiamo studenti, ma persone che vogliono davvero imparare a programmare. Sarà più facile forzarli. E si sviluppa bene.

Chi tra i professionisti qui non sa disegnare diagrammi di flusso? Sì, penso nessuno! :D

È come sottolineare il soggetto, il predicato, l'aggettivo, ecc. in russo! :)))))

 

Подскажите пожалуйста, как запрограмировать советник, который бы открывался по сигналам индикатора из списка нестандартных (Volatility.Pivot.mq4)?


 
MaxZ:
Non si tratta della bandiera. Si tratta di logica. È la tua mancanza di comprensione di ciò che hai scritto e di ciò che vuoi da esso. Risolvi il problema... Pensa ad ogni riga di quello che hai scritto prima. Puoi farcela! Non sei il primo né l'ultimo! :DD
Nah, ancora, dove devo mettere la bandiera?
 
DhP:
MaxZ:
Non si tratta della bandiera. Si tratta di logica. Si tratta della tua mancanza di comprensione di ciò che hai scritto e di ciò che vuoi da esso. Capirlo... Pensa ad ogni riga di quello che hai scritto prima. Puoi farcela! Non sei il primo né l'ultimo! :DD
Nah, e ancora, dove puntare la bandiera?
Penso che dovremmo legarci non agli ordini, ma ai livelli di prezzo (scrivere il prezzo di apertura dell'ultimo ordine in una variabile). E poi le bandiere sarebbero più facili da gestire.
Motivazione: