FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 156

 
margaret:
Non lo so, dice che ha dato i soldi per un anno, è passato mezzo anno - vedremo lì. Ma mi ha assicurato che ha investito il denaro senza alcuna perdita.

Oh, quindi è un investitore? Pensavo che stesse parlando del manager. Questo rende ancora più difficile per un investitore fare soldi. Anche solo per lo scalping, entrando a un drawdown e uscendo a un picco. Ma se depositi il denaro per un lungo periodo, è più facile portarlo in banca, è più sicuro, e l'interesse è quasi comparabile.

Se non si conosce il programma, si può indurre in errore, ma non si conosce il vero profitto. Se lo fanno, portano i loro soldi come fanno gli stregoni).

 
OnGoing:
Oh, quindi è un investitore? Pensavo che stesse parlando del manager. Questo rende ancora più difficile per un investitore fare soldi. Anche solo per lo scalping, entrando a un drawdown e uscendo a un picco. Ma se deposita i suoi soldi per un lungo periodo, è più facile portarli in banca, è più sicuro, e l'interesse è quasi paragonabile.
Non vuole investire nella banca, ma vuole che il suo denaro funzioni
 
margaret:
Non vuole investire in banca, ma vuole che i suoi soldi funzionino
Se si considerano i rischi, è più probabile che funzioni in una banca) Ancora una volta, dico per l'investitore. Ma non tutti lo capiscono. Io stesso non rinuncerei mai in vita mia ai miei soldi in un PAMM).
 
OnGoing:
Ha funzionato o ha perso) Se si considerano i rischi, il denaro funziona più come in una banca) Ancora una volta dico - per l'investitore. Ma non tutti lo capiscono. Non rinuncerei mai in vita mia ai miei soldi in un PAMM).
Non sono mai stato interessato ai pammers, ma tra sei mesi scoprirò tutta la verità...
 
IgorM:
No, non voglio fare trading di opzioni, ma è interessante leggere della minimizzazione del rischio

>
 

Se guardiamo ora, all'apertura del mercato, un grafico giornaliero pulito senza alcuna "spazzatura", vediamo che si è formata una struttura abbastanza logica, che tende a cadere. Almeno, se sta per salire, ci dovrebbe essere un'ombra significativa sulla candela giornaliera prima, così penso.

 
OnGoing:

Se guardiamo ora, all'apertura del mercato, un grafico giornaliero pulito senza alcuna "spazzatura", vediamo che si è formata una struttura abbastanza logica, incline alla caduta. Almeno, se sta per salire, ci dovrebbe essere un'ombra significativa sulla candela giornaliera prima, così penso.


 
OnGoing:

Se guardiamo ora, all'apertura del mercato, un grafico giornaliero pulito senza alcuna "spazzatura", vediamo che si è formata una struttura abbastanza logica, incline alla caduta. Almeno, se sta per salire, ci dovrebbe essere un'ombra significativa sulla candela giornaliera prima, così penso.

Ho guardato il mio grafico e gli altri, non coincidono con il tuo:


 

? :)

Sì, è una specie di grafico...

 
tara:

? :)

Sì, il grafico è una specie di grafico ...

La candela giornaliera di ieri ha una forma importante diversa...
Motivazione: