FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 163

 
nexter:
Crea un thread sul forum di FT. Con queste cifre, in un mese ne metteranno 200.000.
Loro si metteranno di più in gioco. Se sei un grande investitore, non andrai oltre l'argomento. Ma non voglio parlare con quelli piccoli. Se vogliono soldi, che li investano. Se non lo fanno - c'è meno mal di testa con i loro continui depositi/prelievi.
 
installyator:

A 1,5400 andiamo.
E perché con tanti venditori che salgono? I ciccioni non sono lassù come con l'europeo?
 
maladroit:
Dimmi meglio, cosa succede con gli inglesi? Salendo a 5665 e poi a 5725?

Beh sì, esattamente il contrario, possiamo andare a 1,569 e giù.

Nel frattempo vedo 1,565 e giù (brutto indovino))

 
maladroit:
E perché con così tanti venditori è salito? Non ci sono anche le teste grasse là fuori come con l'europeo?

Il dol. è vicino al piede, quindi salta in alto, probabilmente fa a pugni.

E che dire dell'Euro, non hanno capito la notizia, quindi la otteniamo. (Anche giù da 1,25 (un mese al massimo, lo controlleremo tra una settimana)), o proprio giù ;)

Cogliendo l'occasione per cercare di guardare indietro))

 
maladroit:
E perché con tanti venditori che salgono? I ciccioni non sono anche lì come con l'europeo?


Quindi potrebbero evaporare velocemente come gli acquirenti.

Potremmo arrivare a 1,5850 e poi scendere da lì.

 
maladroit:
E perché con tanti venditori che salgono? Non ci sono anche i ciccioni lassù come con l'euro sterlina?


Sulla sterlina la situazione è un po' diversa

)))

dare un'occhiata più da vicino all'euro sterlina.

 
strangerr:


La sterlina è un po' diversa

)))

Date un'occhiata più da vicino all'euro sterlina.

Amico, sono già esausto nella mia analisi :) Se per gli Eurobucks almeno seguo i livelli, i Poundbucks ho dovuto studiare... Ora l'euro sterlina :) Cosa ne pensi dell'euro sterlina?
 
maladroit:
Sono già esausto per averla analizzata :) Se per gli Eurobucks almeno seguo i livelli, i Poundbucks ho dovuto studiare... Ora l'euro sterlina :) Cosa ne pensi dell'euro sterlina?

Ho già scritto che nel lungo termine sopra 1.00, il movimento è iniziato.
 
strangerr:


La sterlina è un po' diversa

)))

Date un'occhiata più da vicino all'euro sterlina.


Sono interessato alla sterlina euro)))
 
somby:
Ma poi li ho ripescati uno per uno: )))))))))))))))
Come si sentivano da soli?...Durante l'Unione Sovietica avevamo la mentalità che è più sicuro ammassarsi tra la gente perché rimangono solo gli sciacalli, quindi non si assumono la responsabilità delle loro azioni...
Motivazione: