FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 75

 
strangerr:

L'inversione a U ha avuto luogo.


Sì, sì, fino a venerdì sera )))

P.S. Dov'è l'inversione a U?

 
strangerr:

Per me, comunque, fino a 1,4260 è sufficiente per raccogliere l'80% del raccolto))))
Non ho mai dubitato delle tue capacità....)))), e il fatto che abbiamo una discrepanza, è normale, dovrebbe essere così....))))
 
margaret:

Sì, un'altra cosa che ha fatto un buon punto, perché i peerolls hanno dato dati terribili, lungi dall'essere a favore del dollaro:

Ho dimenticato di dire un dettaglio importante sul rapporto dei libri paga. Non ricordo che il salario orario medio fosse negativo. Non sto dicendo che non sia successo, potrei averlo dimenticato, ma - non me lo ricordo! E ora è meno un centesimo a 22,99 usd. Non va bene! Non va bene! Ed è anche interessante, pubblico sul mio sito una tabella riassuntiva dei prezzi di chiusura della settimana, per valuta e cross, per funda, per fx, per commode. La fonda è in aumento rispetto ai dati della settimana scorsa e l'eura è in calo, quindi è questa la risposta? L'indice Nikkei è addirittura sopra i 10K. Quindi non è il rischio che viene venduto? E l'eura? Perché allora l'intero fx è salito contemporaneamente al fondo? I treasuries statunitensi, le bolle tedesche, i gilts britannici e i JGB giapponesi sono saliti durante la settimana. L'oro è salito, il petrolio è salito, soprattutto il Brent. O forse è solo che il fondo non ha avuto il tempo di cadere nel poco tempo rimasto venerdì? Dopo i libri paga? E tutto è ancora avanti? Non credo che andranno lontano, nessuno, a causa dell'estate....


E Alcor? I chip cadranno solo in base ai rapporti semestrali. Se le fiche salgono e le valute scendono, c'è inflazione, e questo è un classico: c'è inflazione - gli hedge fund sono fregati, niente inflazione - i fondi d'investimento sono fregati... Penso che qualcuno abbia fatto saltare la vernice (emissione) e poi il moltiplicatore e la moderna tecnologia di trasferimento elettronico fanno il loro lavoro...

Margaret, dov'è il suo sito web dove pubblica questa sua tabella riassuntiva, posso avere un link, pli-i-i-i-i-iz .

 
DragonSL:.

Margaret, dov'è il suo sito web dove pubblica questa tabella riassuntiva, posso avere un link, pli-i-i-i-i-iz .

http://tempestajs0.narod.ru/sayt-evgeniya-romanova-foreks.html
 

Vedo che non siamo rimasti in molti nel ramo((((.

E la maggior parte è silenziosa.

 
ZetM:
Non ho mai dubitato delle tue capacità....)))), e il fatto che abbiamo una discrepanza è normale, come dovrebbe essere....))))

ZetM secondo la tua previsione oggi ho perso il mio depo, quindi la tua visione del mercato è in qualche modo vaga e volubile.

 
DragonSL:


Sì, sì, di nuovo il venerdì sera )))

Z.U. Dov'è l'inversione a U?


Ve lo mostrerò sulle mie dita domani o dopodomani. Solo in privato)))
 
 
strangerr:

Vedo che non siamo rimasti in molti nel ramo((((.

E la maggior parte è silenziosa.

È estate...))) Lo so, fai un salto, fatti una risata e vai al mare...))) Riunitevi in inverno....)))
 
strangerr:

Domani o dopodomani ve lo mostrerò sulle mie dita. Solo in privato)).


OK

IMHO, l'Euro ha passato il punto Fibo di non ritorno oggi, cioè a lungo termine siamo in un'onda correttiva di A (B,C):

Motivazione: