FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 153

 
OnGoing:

Proprio così: "Diciamo quello che diciamo, scriviamo quello che la gente pensa" - il linguaggio della strada. Questo è il motivo per cui questo tipo di previsioni sono progettate. Per l'uomo medio della strada, per le nonne alla porta di casa. Non si tratta solo di fantascienza, ma di narrativa popolare).

Per quanto riguarda la caduta del dollaro, alcune persone intelligenti consigliano di comprare quando tutti vendono e, viceversa, di vendere quando tutti comprano).

La mia opinione - questo non si applica ai commercianti al dettaglio... Può sopportare un drawdown di almeno 1000 pip?
 
Tantrik:
succede...
Come se mi avessi perdonato, anche tu hai rinunciato a Wave Anamnesis?
 
margaret:
La mia opinione - questo non si applica ai commercianti al dettaglio... Può sopportare un drawdown di almeno 1000 pip?
Sono d'accordo con questo) Ma c'è una venatura, non è vero?
 
OnGoing:
Sono d'accordo con questo) Ma c'è una grana, non è vero?
Sì, comprare opzioni, futures, conti pum - senza dubbio... C'è anche un'assicurazione se succede qualcosa....
 
snail09:
Come se mi avessi perdonato, hai rinunciato a Wave Anamnesis?
Non sono ancora arrivato a Wave Anamnesis (forse lo farò in futuro)
 

Ecco come vedo l'UE sul grafico settimanale


 
margaret:
Sì, comprare opzioni, futures, conti pum - senza domande... c'è anche l'assicurazione, in caso di qualsiasi cosa....
maggiori dettagli o un link
 

C'è un gioco chiamato Betting.

Fate le vostre scommesse, il tempo deciderà i vincitori e i perdenti.

Sei pronto?

 
IgorM:
maggiori dettagli o un link.
Stai andando in bancarotta con lo spread.
 
Noterday:

Ecco come vedo l'UE sul grafico settimanale

La prospettiva è ottimista-pessimista)
Motivazione: