FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 162

 
artikul:

All'orologio siamo in una grande onda correttiva, il cui scopo era quello di chiudere il gap )))) L'EUR continuerà a scendere fortemente )))) ))) Finché non raggiunge i livelli (non mi piace ancora annunciarli), da cui inizierà una crescita a lungo termine))).
Ci credi davvero? State usando una previsione di un movimento verso un GEP prima che si chiuda in un trade reale?
 
sever31:
Ci credi davvero? Usate la previsione di un movimento verso un GEP prima della sua chiusura nel trading reale?

No )))) Non lo uso nel trading reale ))). ))))). Non compro da molto tempo su JPY, compro GBP, compro Yen e aspetto che l'Aussie si inverta. Questi sono i piani immediati ))))
 
artikul:

Io non )))) E ho rinunciato a cercare di entrare nelle correzioni )))) Ho smesso di comprare molto tempo fa sullo Yen, sto vendendo attivamente la sterlina, comprando lo Yen e aspettando che l'Aussie inverta )))) Questi sono i piani immediati ))))
Rispetto l'approccio! Non ha capito per niente il modello, anche se ci ha provato.
 
snail09:
Rispetto l'approccio! Non ha capito per niente il modello, anche se ci ha provato.

Quale modello? )))
 
artikul:

Quale modello? )))
La batteria, intendo. Aggiungete i numeri che compongono il prezzo, ecc. Rispetto il tuo approccio deterministico, ma come Watson nel famoso film ancora una volta chiedo: "Ma come diavolo?"))-=
 
snail09:
La batteria, intendo. Aggiungete i numeri che compongono il prezzo, ecc. Rispetto il tuo approccio deterministico, ma come Watson nel famoso film ancora una volta chiedo: "Ma come diavolo?"))-=


Beh, l'idea è venuta, poi la realizzazione ))) Immediatamente iniziarono i grandi problemi con i punti di ingresso ))) Ho detto che questo modello è l'inversione, la gente l'ha provato sui giochi demo ed è finita in grossi drawdown )))) Solo dopo una settimana di test di trading reale ho avuto la certezza che questo era un modello piatto o un modello di zona di correzione. Poi la situazione peggiora. Ho cominciato a notare le distorsioni in TC. Questo è il momento in cui il prezzo diventa piatto e i livelli di energia iniziano a saltare. All'inizio ho pazientemente spostato i miei ordini pendenti su e giù. Poi mi sono stancato. Ora uso una procedura guidata con un periodo dinamico per fissare i livelli. I test hanno mostrato che l'EMA per prezzi vicini si adatta meglio. Ecco un esempio di Aussie. L'ombreggiatura bianca indica la zona piatta, zona di livelli di energia zero. Il TS mostra l'inversione verso nord, ma è possibile un certo superamento. Ecco perché sto aspettando che l'onda (ha un periodo di 21) attraversi la linea bianca tratteggiata. Significa la fine dell'onda. Poi posizionerò i Buy Limits e gli Stops dalle linee gialle inferiori. )))

 
artikul:


Beh, l'idea è venuta, poi la realizzazione ))) Immediatamente ho avuto grossi problemi con i punti di ingresso )))) Ho detto che era un modello di inversione, la gente l'ha provato sui trade demo ed è finita in grossi drawdown )))) Solo dopo una settimana di test di trading reale ho avuto la certezza che questo era un modello piatto o un modello di zona di correzione. Poi la situazione peggiora. Ho cominciato a notare le distorsioni in TC. Questo è il momento in cui il prezzo diventa piatto e i livelli di energia iniziano a saltare. All'inizio ho pazientemente spostato i miei ordini pendenti su e giù. Poi mi sono stancato. Ora uso una procedura guidata con un periodo dinamico per fissare i livelli. I test hanno mostrato che l'EMA per prezzi vicini si adatta meglio. Ecco un esempio di Aussie. L'ombreggiatura bianca indica la zona piatta, zona di livelli di energia zero. Il TS mostra l'inversione verso nord, ma è possibile un certo superamento. Ecco perché sto aspettando che l'onda (ha un periodo di 21) attraversi la linea bianca tratteggiata. Significa la fine dell'onda. Poi metterò limiti di acquisto e stop alle linee gialle inferiori. )))


quindi pensare avstrodoll 15.07.

 
Tantrik:


quindi pensare avstrodoll 15.07.

La differenza è che tu disegni da solo e io ho un robot)))). E se il mercato cambia i suoi piani, correggerà sempre il robot ))))) Non so quando il prezzo raggiungerà il livello di inversione o come sarà))) Ho deciso di seguire i miei segnali e di non andare per correzioni, non importa quanto dolci possano sembrare ))))
 

Ecco un punto interessante. Sul terminale saranno le 16:00 (notizie). La struttura è completa. Ci dovrebbe essere un'inversione. Mi chiedo. È una coincidenza, è una coincidenza e ci sarà un'inversione? Ci sono solo domande...

 
artikul:
La differenza è che tu lo fai da solo e il mio robot lo fa ). Se il mercato ha piani diversi, corregge sempre questo robot)))) Non so quando il prezzo raggiungerà il livello di inversione o come sarà))) Ho deciso di seguire i segnali e di non entrare nelle correzioni, per quanto dolci possano sembrare)))

In realtà non so cosa sia meglio (senza robot) ... Non so cosa fare (nessun robot) e correggimi (nessun robot).
La correzione è un altro 20-25% di fiducia per una mossa di successo (per esempio, entrando da segnali del 70%, ed entrando da correzione - 90%).

ultimi ordini sull'Aussie (ha iniziato a testare tranquillamente il trend TS). Sullo schermo c'è l'indice USD.

Motivazione: