FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 160

 
sever31:
A mio parere Audi/Bucks si sta preparando per un salto di circa 400-500p. (per chi si muove e agisce)

Dove si va?
 
Poundbucks - potrebbe salire ora?
 
SEVER11:
Buon pomeriggio a tutti. Un promemoria: comunque oggi è venerdì 15, sto pubblicando le previsioni, come sempre su o giù... scegliete voi

Oggi i tori (linea bianca) e gli orsi hanno divergente... vediamo chi avrà la meglio


100% previsione))) quello bianco è più bello

 
sever31:
A mio parere Audi/Bucks si sta preparando per un salto di circa 400-500p. (per chi si muove e agisce)

Non vedo... Beh, sono nella baia, un piccolo lotto.
 
sever31:
A mio parere Audi/Bucks si sta preparando per un salto di circa 400-500p. (per chi si muove e agisce)

Quando la EMA 21 sull'H1 incrocia sopra 1,06742 - sei pronto a comprare)))
 
chepikds:

dove?

in una zona impoverita... Si sono formati dei vuoti che, indipendentemente dalla coppia di valute, vengono sempre riempiti. audi/bucks ha quasi finito di accumulare.

 

Canale mal disegnato ieri sera, aperto presto, ma le alci erano lontane, per fortuna...

 

Ecco il canale giusto:


 
Mathemat:

Vyacheslav, non c'è bisogno di andare sul personale. Non dimenticare la natura del thread: è semplicemente un episodio dello spettacolo, in cui nessun attore è responsabile nei confronti di qualcun altro. Tutti gli impegni verso gli altri possono essere solo volontari.

Un avvertimento per la prima volta, ma se continuate a confondere le acque, prenderemo misure severe.


Moderatore
9684
Mathemat 15.07.2011 05:55
lumaca09: Tutti i lupi sono sciamani.

Vyacheslav, non c'è bisogno di andare sul personale. Non dimenticare la natura del thread: è solo un episodio dello spettacolo, in cui nessun attore è responsabile nei confronti di qualcun altro. Tutti gli impegni verso gli altri possono essere solo volontari.

La prima volta - un avvertimento, ma se continuate a confondere le acque, prenderemo misure drastiche.


Sciamani Sottolineo che le personalità non c'entrano nulla. Alle personalità ho chiesto pubblicamente scusa. Mi pento. Considero il VA una visione puramente individuale del mercato. L'ho costruito, rivisto, cambiato. Faccio lo stesso tutto il tempo, sì, disegno le mie "proprie" linee di tendenza, anche se non sto cercando "la fine dell'onda N-esima", ecc. Un layout VA costruito da un individuo individuale non è altro che un'altra vista da una prospettiva individuale.
ZS. Ho iniziato a leggere il libro di Livermore per la terza volta dall'inizio. Conclusione: il bot (proprio e di qualsiasi TC) è risparmiato dai difetti intrinseci dell'uomo, non sarà avido e non sarà codardo. Questa è la direzione in cui andrò. Ricorda Paukas: "Tutti precipitano, solo alcuni muoiono ricchi".
 
sever31:
A mio parere Audi/Bucks si sta preparando per uno spike di circa 400-500 pip. (per chi si muove e agisce)

Perché dovrebbe accadere? Venerdì è la fine della settimana, la fine del giorno lavorativo... nessuno per muoversi sono andati via (Bahamas, Canarie) per riposare per una settimana ... Chissà chi (chi ha corrotto l'ebreo), tornerà allora, sì! (Forse lo faranno anche in Australia, chi lo sa?)
Motivazione: