FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 155

 
OnGoing:
Mi chiedo quale sia la legge di Newton di cosa?)
Vai a V.
 
margaret:
Non posso dire nulla sulle opzioni dei miei conoscenti, ma ho parlato con una persona a tu per tu dei conti pAMM. Dice che il principio di funzionamento è lo stesso del mercato azionario: c'è un profitto al mese (fino al 50%), poi non c'è profitto al mese, ma non c'è mai una perdita. O c'è un profitto o non c'è profitto e non c'è perdita.
È così sobrio, è sobrio...
 
snail09:
E io ti porterò, Margarita, esattamente 1.000 dollari in verde. E si aprirà un PAMM. E voi farete del commercio fresco, e in modo che in tre mesi potrò anche ritirare facilmente 300 verdoni dal PAMM, lasciando un migliaio di dollari sul posto. Semplice? Più o meno. In tre mesi dovrei dimenticare di averne avuti mille.
A quest'ora dovresti essere a letto, non a parlare di conti PAMM.
 
margaret:
Vai a Vee
Conosco bene il pammam, vuoi solo dire che il tuo conoscente non ha perdite o non può avere perdite per principio?
 
OnGoing:
Mi chiedo quale sia la legge di Newton).

Secondo la legge dell'al...e, solo 45 dei 97 PAMMloop che esistono da più di un anno hanno un profitto non negativo, e solo 26 hanno un profitto superiore al 25% all'anno.

Con tutto il rispetto per Margarita, non credo in un business in pareggio - i costi sono sostenuti da tutti, anche i broker e i gestori PAMM, mi ricordo che un paio di anni fa ho visto un articolo che il fondo pensione russo per un anno ha fatto il 20% di profitto (perdita) sulla loro gestione, poi ho avuto l'informazione che hanno appena perso sul Forex, e ho anche creduto in questa storia - è possibile

 
margaret:
È ora di andare a letto, non di parlare di conti PAMM...

Sì, compagno maggiore (tenente colonnello, colonnello, maggiore generale...)!

Mia moglie dice la stessa cosa...

 
IgorM:

Secondo la legge dell'al...e, solo 45 dei 97 PAMMloop che esistono da più di un anno hanno un profitto non negativo, e solo 26 hanno un profitto superiore al 25% all'anno.

Con tutto il rispetto per Margarita, non credo in un business in pareggio - i costi sono sostenuti da tutti, anche i broker e i gestori PAMM, mi ricordo che un paio di anni fa ho visto un articolo che il fondo pensione russo per un anno ha fatto il 20% di profitto (perdita) sulla loro gestione, poi ho avuto l'informazione che hanno appena perso sul Forex, e ho anche creduto in questa storia - è possibile

Potrei dare statistiche più dettagliate, includendo i pam che non esistono da più di un anno. Ma ora non me lo ricordo, ho dimenticato dove l'ho messo) È una statistica piuttosto eloquente...
 
OnGoing:
Conosco bene i pammers, vuoi solo dire che il tuo conoscente non fa perdite o non può fare perdite per niente?
Solo dalle parole di un conoscente... anche lui ha scambiato con un robot - è rimasto deluso. Il mio amico era deluso dal suo robot di trading, mi chiamava ogni giorno, si vantava che stava seduto davanti al suo computer, leggendo e studiando tutto, ma il mio robot guadagnava 100 dollari per 1000 dollari al giorno e durava per un po', poi è andato all'estero e dopo essere tornato a casa ha guardato nel suo computer e il robot aveva svuotato tutti i suoi soldi.
 
margaret:
Sono rimasto un po' deluso dal mio robot, ma non sono stato in grado di fare soldi. Il mio amico mi chiamava ogni giorno, si vantava di come stavo seduto davanti al suo computer, leggendo e studiando tutto, ma il mio robot guadagnava $100 per $1000 al giorno ed è durato per un po', poi è andato all'estero e dopo essere tornato a casa ha guardato nel suo computer e il robot ha svuotato tutti i suoi soldi... Ora vuole che faccia concorrenza al suo conto...
Ho lavorato su questo account per molto tempo, ma non sono sicuro di come farlo funzionare. Ma anche voi perdete i vostri soldi se li perdete.
 
OnGoing:
È un conto ordinario, ma c'è una leva gratuita sotto forma di denaro degli investitori. Altrimenti, perdete anche i vostri soldi, se li perdete.
Non lo so, dice che mi ha dato dei soldi per un anno, è passato mezzo anno - vedremo. Ma mi ha assicurato che ha investito il denaro senza alcuna perdita.
Motivazione: