L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 310

 
Andrey:
Non mi piace guardare la vostra vergogna, non solo che non capite Gerchik, anche se è un ottimo maestro, è difficile non capirlo, ma vi vergognate con i giudizi e la derisione del trader di culto, che ha lavorato a Wall Street, che ha guadagnato milioni di dollari e non ha avuto un solo mese perdente. E le reti neurali, è tutto un'anatra per persone come te che se la fanno sotto e non capiscono come fare.

Qui hai ragione, ma come la pratica ha dimostrato sono anche un buon insegnante, ma COME commerciante? Credo che tutti voi abbiate visto più di una volta. Quindi forse è un buon allenatore, ma è anche bravo nel trading oltre che un buon oratore? Ecco perché Gerchik non è un trader e io sono altrettanto bravo con il mio trading :-(
 
Andrew:
Hai lavorato a WallStreet e fatto milioni di dollari senza un solo mese di perdita?

Certo, hai visto la pila!
 
Mihail Marchukajtes:

Qui hai ragione, ma come la pratica ha dimostrato sono anche un buon insegnante, ma che tipo di trader? Penso che l'abbiate visto tutti e non una volta. Quindi forse è un buon allenatore, ma è anche bravo nel trading oltre che un buon oratore? Ecco perché Gerchik non è un trader, e lo sono anch'io, con il mio trading :-(
Cioè, non sai come, ma insegni? Semplicemente fantastico!
Andrey:
Hai lavorato a WallStreet e fatto milioni di dollari senza un solo mese di perdita?

No.

P.S. Si scopre che ho molto in comune con Gerchik!


 
Andrew:
Non sono felice di vedere la tua vergogna, non solo che non capisci Gerchik, anche se è un ottimo maestro, è difficile non capirlo, ma ti vergogni anche attraverso i giudizi e la derisione dell'iconico Un trader che ha lavorato a Wall Street, ha guadagnato milioni di dollari e non ha avuto un solo mese di perdita.. E le reti neurali, è tutto un'anatra per persone come te che si perdono e non capiscono come.