L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 310

 
Andrey:
Non mi piace guardare la vostra vergogna, non solo che non capite Gerchik, anche se è un ottimo maestro, è difficile non capirlo, ma vi vergognate con i giudizi e la derisione del trader di culto, che ha lavorato a Wall Street, che ha guadagnato milioni di dollari e non ha avuto un solo mese perdente. E le reti neurali, è tutto un'anatra per persone come te che se la fanno sotto e non capiscono come fare.

Qui hai ragione, ma come la pratica ha dimostrato sono anche un buon insegnante, ma COME commerciante? Credo che tutti voi abbiate visto più di una volta. Quindi forse è un buon allenatore, ma è anche bravo nel trading oltre che un buon oratore? Ecco perché Gerchik non è un trader e io sono altrettanto bravo con il mio trading :-(
 
Andrew:
Hai lavorato a WallStreet e fatto milioni di dollari senza un solo mese di perdita?

Certo, hai visto la pila!
 
Mihail Marchukajtes:

Qui hai ragione, ma come la pratica ha dimostrato sono anche un buon insegnante, ma che tipo di trader? Penso che l'abbiate visto tutti e non una volta. Quindi forse è un buon allenatore, ma è anche bravo nel trading oltre che un buon oratore? Ecco perché Gerchik non è un trader, e lo sono anch'io, con il mio trading :-(
Cioè, non sai come, ma insegni? Semplicemente fantastico!
Andrey:
Hai lavorato a WallStreet e fatto milioni di dollari senza un solo mese di perdita?

No.

P.S. Si scopre che ho molto in comune con Gerchik!


 
Andrew:
Non sono felice di vedere la tua vergogna, non solo che non capisci Gerchik, anche se è un ottimo maestro, è difficile non capirlo, ma ti vergogni anche attraverso i giudizi e la derisione dell'iconico Un trader che ha lavorato a Wall Street, ha guadagnato milioni di dollari e non ha avuto un solo mese di perdita.. E le reti neurali, è tutto un'anatra per persone come te che si perdono e non capiscono come.

Si può anche cagare negli occhi, è tutta opera di Dio, non ho mai incontrato Padawan così convinti :) Ho capito tutto sui trade con piccoli stop e la selezione delle azioni e il trading su un conto demo ai seminari :)
 

C'è effettivamente un tallone d'achille nel MoD!!!!! Tell???? Va bene, guarda.

Perché ci siamo tutti dentro? Per ottenere una strategia di trading automatizzata che togliesse tutto il lavoro dall'analisi di mercato e dal trading diretto stesso. Cioè, ognuno di noi che è coinvolto non solo nel MO, ma anche nella programmazione degli EA. Tutti coloro che sono coinvolti nell'algotrading vogliono avere qualche mezzo universale (Expert Advisor) con ottimizzazione dei parametri. Di conseguenza, quando si ottimizza in qualsiasi momento, vogliono avere impostazioni funzionanti o, nel nostro caso, un modello di NS. Allora fratelli, per quanto tempo mi occupo di questo, e mi occupo SOLO di imparare NS. È solo in quest'area che non sono riuscito a trovare alcun set universale di dati di input, in modo che in qualsiasi momento potremmo costruire un modello e inizierebbe a funzionare per qualche tempo, cosa dire dell'area di proiezione NS. Capisco che ci sono molte più opzioni.

Quindi il tallone d'Achille è che non si sa mai quale metodo (nel mio caso, la raccolta e la preparazione dei dati) funzionerà questa volta. Pensi a una cosa, la applichi, ottieni un grande risultato e inizi a usarla sempre. Tutto va bene per un po'. Poi bang !!!! e niente da fare, non posso ottenere un modello adeguato, devo spegnerlo, ecc.

Sapete qual è il criterio per la qualità del lavoro dell'IA (e anche dell'EA) ??????. Ora cominceranno a caricarci di nuovo di parametri, non preoccupatevi - è molto più semplice.

Il criterio di qualità dell'IA è il numero di modelli funzionanti rispetto al numero totale di modelli ottenuti durante l'ottimizzazione ripetuta. In altre parole, più spesso l'IA fornisce modelli funzionanti, meglio è!!!!

 
Di nuovo, lo dico a quelli che vogliono e stanno cercando di capirlo, per gli addetti ai lavori, se avete qualcosa da dire, allora dite qualcosa di intelligente o almeno sul tema!!!!
 
Andrew:
La gente normale teme e rispetta i grandi, i marginali si arrabbiano, invidiano, giudicano e deridono, vi consiglio di cambiare disco perché la marginalità è dura. Guarda di nuovo le video lezioni di Gerchik, forse la prima volta, all'inizio, non hai capito qualcosa e quindi tutto il materiale non è andato, Gerchik può guardare decine di volte, c'è sempre qualcosa di nuovo :)

Racconta grandi aneddoti. È interessante da ascoltare e guardare, ma per essere onesti, non sono pronto a guardare e ascoltare decine di volte, un'occhiata è di solito sufficiente.

 
Yuriy Zaytsev:

Glianeddoti sono fantastici da ascoltare. È interessante da ascoltare e guardare, ma per essere onesti, non sono pronto a guardare e ascoltare decine di volte, di solito una visione è sufficiente.


Questo è il punto!!!! È un buon allenatore, soprattutto per i principianti. Ha conoscenza, ma il suo populismo è negli stereotipi. Commerciante, ragazze, auto costose. Vuoi essere come me? ecc. Nel nostro caso, un trader è un tizio in pantaloni con la faccia non lavata davanti a un monitor. Nella sua testa un sacco di formule. Il trading è un lavoro infernale. Sapete, tutti i miei amici e parenti hanno l'impressione che io stia seduto al computer e non faccia niente. Ma a pensarci bene. Di solito mi alzo alle 8 del mattino, controllo i volumi, inizio a costruire modelli fino alle 12 circa, e questo se non rimango bloccato per un giorno :-(. Costruisco un modello, lo metto su .... Mi siedo e lo controllo tutto il giorno. Si passa tutto il giorno a monitorare. Se vuoi fare soldi sul mercato, devi lavorare sodo. Lavoro duro e poi.... L'avete visto tutti :-). Ma credo che alla fine tutto andrà bene!!!!
 
E il problema è che ieri il TS ha dato 6 segnali e ho avuto 25 trade. Controlla !!!! Stupidi salti mortali, ecc. Gli script di trading hanno cominciato a mettere delle restrizioni al trading. Quindi ecco una domanda per i letterati: come si fa a escludere programmaticamente il fattore umano se voi stessi lo avete codificato?????
 
Mihail Marchukajtes:

Questo è proprio sui soldi!!!! È un buon allenatore soprattutto per i principianti. Ha conoscenze, ma il suo populismo è fatto di stereotipi. Commerciante, ragazze, auto costose. Vuoi essere come me? ecc. Nel nostro caso, un trader è un tizio in pantaloni con la faccia non lavata davanti a un monitor. Un sacco di formule nella sua testa. Il trading è un lavoro infernale. Sapete, tutti i miei amici e parenti hanno l'impressione che io stia seduto al computer e non faccia nulla. Ma a pensarci bene. Di solito mi alzo alle 8 del mattino, controllo i volumi, inizio a costruire modelli fino alle 12 circa e questo se non rimango bloccato per 24 ore :-(. Costruisco un modello, lo metto su .... Mi siedo e lo controllo tutto il giorno. Si passa tutto il giorno a monitorare. Se vuoi fare soldi sul mercato, devi lavorare sodo. Lavoro duro e poi.... L'avete visto tutti :-). Ma credo che alla fine tutto andrà bene!!!!

È un uomo molto interessante e intelligente.

di pantaloni non lavati con vesciche sul culo?

- No, non quello stereotipo di commerciante, piuttosto quello!



Auto, yacht, ragazze, cocaina e un milione di dollari a settimana - altrimenti per cosa? chi vuole avere una faccia non lavata al mattino, le mutande e una vescica sul culo :-)

Волк с Уолл-стрит - Русский трейлер
Волк с Уолл-стрит - Русский трейлер
  • 2013.09.05
  • www.youtube.com
Волк с Уолл-стрит Подпишись на наш канал трейлеров http://goo.gl/hXRG7 Джордан Белфорт основал одну из крупнейших брокерских контор в 1987 году, но десять ле...
Motivazione: