FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 74

 
margaret:

No, uno dei commenti dei broker

Anche Romanov è confuso:

Nel mio grafico incompleto (senza sessione globale della prima ora, senza Sydney) c'è un buco, alias un gap di prezzo, alias un gap 4265-4223. Se c'è effettivamente una lacuna, la prima domanda è: attraverso cosa hanno lacerato? Di solito, se c'è un divario, è il superamento di qualche grande difficoltà tecnica, una difficoltà così grande e importante che l'Asia, l'Europa, l'America e il resto del mondo non potrebbero superare. E siccome non potevano, dobbiamo saltare il divario. E se il gap è confermato dai prezzi di chiusura da un'ora a un giorno e una settimana, allora il superamento di una così grande difficoltà dal basso, cioè dal supporto, cioè dal SUPP, significherà la corrispondente facilità di caduta almeno per tutta l'estate. Ma la parola chiave qui è estate. Se questa è una falsa mossa, se torneranno sopra il gap al mattino è sempre una domanda, e in estate l'acqua è totalmente fangosa sul mercato. E ditemi, non ho ancora capito, non ho avuto abbastanza tempo per questo da venerdì sera - Cos'è, stanno vendendo? È l'eurodollaro che stanno vendendo o il rischio? Più precisamente, la propensione al rischio sta vendendo e il fondo sta scendendo e gli euras sono dietro di loro, proprio sui timori della crescita globale. Questo sarebbe così così, standard breve l'UE, nessun problema. Oppure hanno iniziato a giocare il rialzo dei tassi della BCE come un negativo per la zona euro, che è molto più spaventoso e a lungo termine. Capite cosa intendo? A proposito di Trichet e compagnia che si impigliano nei loro stessi piedi e iniziano a fare cose che sono negative per l'Europa, non lo capiscono, e il mercato mette tutti al loro posto. Non importa cosa pensa Trichet o Draghi. Se si sbagliano, il mercato mostra loro le corde. Il mercato è intelligente perché la gente è intelligente, e se tutti gli speculatori del mondo decidono che l'UE dovrebbe essere venduta perché la BCE ha massacrato la Grecia (Portogallo, Irlanda, Spagna, Italia), allora così sia. Spetterà a Trichet o a Draghi gridare con rabbia che è tutta colpa dei nani di Zurigo. E noi rideremo. Mai un funzionario può andare contro il popolo, sempre il nostro a prendere. Quindi non l'ho ancora capito, era cosa - (1) era il gap o non proprio, e (2) cosa stanno vendendo, l'euro o il rischio? Queste sono le domande giuste....


Un tipo divertente, e i suoi pensieri sono validi)))
 
strangerr:

Questo "flirt" è già costato alla Bielorussia, ora tocca a noi se continua.
Non andiamo bene senza il flirt... grazie al nuovo governo...
 
questi membri del congresso sono proprio delle canaglie, hanno trovato una soluzione così originale!!!
 

forte928:

Я в этом не сомневался еще с пятницы..осталось найти дивер на рост..и закрывать сделку..

Tutto sommato ha visto un bel movimento di terza onda oggi

Prendetevi il vostro tempo signori....)))) Non è ancora sera....)))) È troppo presto per congratularsi e per etichettare....))) Non è così semplice....)))

 

Ho appena chiesto a un compagno della Germania, ha un'ora prima dell'apertura di Alpari. Dice che il divario era su tutte le coppie. Su EU ha aperto a 1,4202, ancora più in basso che su Alpari. Non per niente in America il divario è chiamato "cane che brucia").

 
strangerr:

Amico umoristico, e un pensiero sensato)))

Sì, un'altra cosa che ha fatto un buon punto, perché i peerolls hanno dato dati terribili, lungi dall'essere a favore del dollaro:

Ho dimenticato di dire un dettaglio importante sul rapporto dei libri paga. Non ricordo che il guadagno medio orario fosse negativo. Non sto dicendo che non sia successo, potrei averlo dimenticato, ma - non me lo ricordo! E ora è meno un centesimo a 22,99 usd. Non va bene! Non va bene! Ed è anche interessante, pubblico sul mio sito una tabella riassuntiva dei prezzi di chiusura della settimana, per valuta e cross, per funda, per fx, per commode. La fonda è in rialzo rispetto ai dati della settimana scorsa e l'eura è in calo, quindi è questa la risposta? L'indice Nikkei è addirittura sopra i 10K. Quindi non è il rischio che viene venduto? E l'eura? Perché allora l'intero fx è salito contemporaneamente al fondo? I treasuries statunitensi, le bolle tedesche, i gilts britannici e i JGB giapponesi sono saliti nel corso della settimana. L'oro è salito, il petrolio è salito, soprattutto il Brent. O forse è solo che il fondo non ha avuto il tempo di cadere nel poco tempo rimasto venerdì? Dopo i libri paga? E tutto è ancora avanti? Non credo che andranno lontano, nessuno, a causa dell'estate....

 
ZetM:

Prendetevi il vostro tempo signori....)))) Non è ancora sera....)))) È troppo presto per congratularsi e per etichettare....))) Non è così semplice....)))


Ha avuto luogo un'inversione di marcia.
 
strangerr:

Ha avuto luogo un'inversione di marcia.
....)))
 
margaret:

Sì, un'altra cosa che ha fatto un buon punto, perché i peerolls hanno dato dati terribili, lungi dall'essere a favore del dollaro:

Ho dimenticato di dire un dettaglio importante sul rapporto dei libri paga. Non ricordo che il salario orario medio fosse negativo. Non sto dicendo che non sia successo, potrei averlo dimenticato, ma - non me lo ricordo! E ora è meno un centesimo a 22,99 usd. Non va bene! Non va bene! Ed è anche interessante, sto pubblicando una tabella riassuntiva settimanale dei prezzi di chiusura sul mio sito web, per valuta e cross, per funda, per fx, per commodes. La fonda è in rialzo rispetto ai dati della settimana scorsa e l'eura è in calo, quindi è questa la risposta? L'indice Nikkei è addirittura sopra i 10K. Quindi non è il rischio che viene venduto? E l'eura? Perché allora l'intero fx è salito contemporaneamente al fondo? I treasuries statunitensi, le bolle tedesche, i gilts britannici e i JGB giapponesi sono saliti nel corso della settimana. L'oro è salito, il petrolio è salito, soprattutto il Brent. O forse è solo che il fondo non ha avuto il tempo di cadere nel poco tempo rimasto venerdì? Dopo i libri paga? E tutto è ancora avanti? Non credo che andranno lontano, nessuno, a causa dell'estate...

)))

Qualcuno ha una buona speculazione sugli euro.

 
ZetM:
....)))

Per me, in ogni caso, fino a 1,4260 è sufficiente per raccogliere l'80% del raccolto)))
Motivazione: