Ricerca di modelli di mercato - pagina 75

 

RBC è il mio canale di intrattenimento. Stepan (che sembra un Russell Crowe gonfio) è in fiamme. Ma sono anche solidale con lui. Non il peggior analista. Qui, davvero, non il peggiore...

===

Ti do la mia parola che non posso insegnarti come fare soldi sul mercato. Dove dovrei andare? ))) Ma almeno pensaci - ha funzionato?

 
Svinozavr:
RBC è il mio canale di intrattenimento. Stepan (che sembra un Russell Crowe gonfio) è in fiamme. Ma sono anche solidale con lui. Non il peggior analista. Qui, davvero, non il peggiore...
Ascoltate gli analisti? - Non mi aspettavo...
 
joo:
Ascoltare gli analisti? - Non mi aspettavo...

Ascoltare Petrosian? Non mi aspettavo...
 
Svinozavr:

Ascoltare Petrosian? Non mi aspettavo...

Non Petrosian.

Beh, se ascoltate gli analisti solo per divertimento, bene. Uh...

 
Svinozavr: Sì tutti con lungo. Come eravamo a corto, così siamo a corto... Se qualcuno ha il desiderio di posare - è, naturalmente. Ma è una stronzata, ragazzi....

Mi ricorda il mio TS con cui ho iniziato l'anno scorso, lo stesso "cattura dell'impulso", molto simile, l'unico problema era quando secondo le regole del TS la posizione doveva essere invertita e l'impulso continuava nella direzione precedente, ma come una sorta di filtro di rumore ho usato il ricalcolo delle major rispetto all'oro

Quindi grazie Peter per il tanto atteso approccio costruttivo, dovrò usare il vecchio lavoro di base

ULAD:

Ricerca di modelli nel mercato - ha cercato nel thread)

Non ho visto nessuno schema di fatti in 70 pagine.

Strano che nessuno abbia scoperto un modello così semplice.

Strettamente in tema. Può tornare utile a qualcuno :)

Solo le posizioni lunghe possono essere viste aperte sopra tutti i traini locali e

solo posizioni corte può essere osservato aperto sotto tutti i tipi di minimi locali.

Vladimir, se non ti dispiace essere un po' più specifico
 
Ho pensato alle parole di zio Peter e questo è quello che mi è venuto in mente... Se non lo fanno, se non hanno il tempo di fare offerte, significa che tagliano le loro perdite il più presto possibile. E la cosa principale è trovare (riconoscere) questo movimento, anche se non è al suo inizio....... Penso che la sua spiegazione sprofonderà nell'oblio a questo punto...... Beh, non importa, prenditi cura del tuo fegato...
 
trol222:
Ho pensato alle parole di zio Peter e questo è ciò che ho visto... Se non lo fanno, se non hanno il tempo di fare offerte, significa che tagliano le loro perdite il più presto possibile. E la cosa principale è trovare (riconoscere) questo movimento, anche se non è al suo inizio....... Penso che la sua spiegazione sprofonderà nell'oblio a questo punto...... Ma non importa, la sua salute e il suo fegato...

Grazie, uomo gentile. )))

In qualche modo, con le tue maledizioni...

Gravitsapa - non vola. Sta aspettando qualcosa. Non ci sono abbastanza spiegazioni per lei. Ha bisogno di emozioni e specificità. Ha bisogno di infiammarsi. Che la presa sulla realtà fruscia.

Va bene, sarà sul ++. Non qui.

 
Svinozavr:

Non qui.

Perché abbiamo tanta fretta?
 
trol222:
Ho pensato alle parole di zio Peter e questo è ciò che ho visto. Probabilmente la meraviglia aliena negando la previsione significa che fare previsioni è un mito (o anche un miraggio), la cosa principale è quello di entrare l'affare nel corso del movimento (saltare in) e il più presto possibile a break-even e poi non importa quanto forte o non forte movimento, prendiamo il prezzo di mercato, e se non, se abbiamo perso a break-even, abbiamo tagliato le perdite il più presto possibile. E la cosa principale è trovare (riconoscere) questo movimento, anche se non è al suo inizio....... Penso che la sua spiegazione sprofonderà nell'oblio a questo punto...... Beh, non importa, prenditi cura del tuo fegato...


Questa è una variante del trading in un canale, che a volte porta a un profitto, ma più spesso alla nevrastenia.

Il punto era diverso: 1. Riconoscere un possibile inizio di tendenza - aprire una posizione, contando sulla continuazione inerziale del movimento. 2. Limitare la posizione aperta a "limiti ragionevoli" (SL e TP). 3. Monitorare la situazione: non appena il contesto cambia - registrare i risultati (profitto, perdita).

 
Figlio di puttana, sono in crisi, ma sono filosofico .....
Motivazione: