Articolo VS Peep - pagina 25

 
Fast235:

Grazie, me l'hai già mostrato.

E a proposito, non sei stato tu in primo luogo,

Ho un'opinione diversa su di te

la tua opinione è l'opinione di sharikov

 
Олег avtomat:

Non conosci le basi.

Quali cose fondamentali? La definizione di una clausola? Hai scritto la definizione di pip. A proposito, la parola "pip" è precedente alle cinque cifre. Ad alcuni piaceva usare la parola "punto", ad altri "pip". Ora, all'improvviso...

 
Dmitry Fedoseev:

Allora, dove si può vedere sul faggio la parola "punto"?

Dove è dove, non posso darvi un link qui. È sul mio profilo. Anche se, se stai guardando i pip per dimostrare che sono i pip sbagliati, non credo che qualcosa ti farà cambiare idea
 
Vladimir Baskakov:
Dove dove, non posso dare un link qui. Nel mio profilo c'è. Anche se, se stai guardando i pips dimostra che questo è il pips sbagliato, è improbabile che qualcosa cambierà la tua mente

Cosa c'entra "sto provando"? Il fatto è lì. E la parola "pips" è usata nel rapporto e non è chiaramente moltiplicata per 10 punti a quattro cifre.

Non c'è bisogno di dare un link, fate uno screenshot del frammento e spiegate dove può essere visto nel rapporto.

 
Олег avtomat:

La tua opinione è quella di Shariqov.

Oggi sono appena uscito da un altro divieto,

 
Fast235:

Se ti lascio solo, sarai ancora più stupido.

Ti ho detto che non è la parte
 
Vladimir Baskakov:
Ti ho detto che non è la parte

si prega di attaccare Oleg

 
Fast235:

si prega di attaccare Oleg

Perché, è normale. Non chiede all'amministratore di bandirlo per un mese
 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra "sto provando"? Il fatto è lì. E la parola "pips" è usata nel rapporto e non è chiaramente moltiplicata per 10 punti a quattro cifre.

Non c'è bisogno di dare un link, fate uno screenshot del frammento e spiegate dove può essere visto nel rapporto.

L'ho già fatto ;) bene
 
Vladimir Baskakov:
Perché, è normale. Non chiede all'amministratore di bandirlo per un mese

sembra avere più regalia qui

Motivazione: