[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 161

 
seolink74:
Da quale livello?

Penso che da quello che è ora +-50 pip, E il calo potrebbe essere allungato a 2-3 giorni.
 
seolink74:

E sbagliato di nuovo :)) Forse mi sbaglio :))) E ho dei trade perdenti nella mia strategia di trading.

Uso gli obiettivi fissati ai livelli delle opzioni + i livelli di pivot e i muwings definiscono le zone di acquisto e di vendita

+ lavoro su grafici giornalieri dove si ferma a 200 pips

Sviluppa la tua strategia di trading ... Test sulla storia e attenersi al 100% alla propria strategia di trading e non ascoltare nessuno


Tuttavia, lo sto facendo a modo mio: il punto 14585 è stato annunciato domenica - oggi è un take for sell, e il prezzo sta persistentemente rompendo lì. Compro anche con un take point se non 14795, almeno 14680 (lo controllerò domani). Fermate - non ho fermate, se avessi una fermata, avrei creato un qualche tipo di sistema molto tempo fa. Ma è il Graal che mi interessa, sto testando ora la terza (probabilmente decisiva e finale) variante.
 

Il punteggio è reale. Ho trovato questo tacchino sulle onde di Wolfe. Non ha contato correttamente il quarto punto. Ho corretto l'algoritmo (non sono il primo, l'autore è fukinagashi). L'indicatore inizia a mostrare l'onda Woolf dopo la formazione del 4° punto. Penso di aggiungere una zona di tolleranza per il 5° punto. Anche la posa è reale. Attacco. Solo sulle capre - meglio di no.

Zy. Se hai qualche idea costruttiva sull'indica - condividila. Proprio sulla volatilità elevata intraday (spot) devo adattare i modelli classici.

 
snail09:

Il punteggio è reale. Ho trovato questo tacchino sulle onde della Woolf. Non ha contato correttamente il quarto punto. Ho corretto l'algoritmo (non sono il primo, l'autore è fukinagashi). L'indicatore inizia a mostrare l'onda Woolf dopo la formazione del 4° punto. Penso di aggiungere una zona di tolleranza per il 5° punto. Anche la posa è reale. Attacco. Solo sulle capre - meglio di no.

Zy. Se hai qualche idea costruttiva sull'indica - condividila. Proprio sulla volatilità elevata intraday (spot) devo adattare i modelli classici.


No all'indicatore non sto dicendo nulla sul target tp=1.4505 gbpusd=1.6335 audusd=1.0675 - non un consiglio ))
 
Sono sempre sorpreso quando TP è previsto )))) È al di là di me )))
 
artikul:
Sono sempre sorpreso quando TP è previsto )))) È al di là di me )))

chi dice che è una previsione ))) io non lo faccio, sto aspettando il TP e chissà se sarà o no, chissà cosa sto aspettando )))
 
artikul:
Sono sempre sorpreso quando TP è previsto )))) È al di là di me )))
I TP sono livelli ai quali il prezzo può invertire. Canale/livello di opzione/muwings (per esempio 89)/livelli di pivot/max min precedenti/linee di Ishimoku ecc.
 
SJS:

chi dice che è una previsione ))) io non lo faccio, sto aspettando questi obiettivi e chissà se saranno o no, e non so cosa sto aspettando )))

E se va oltre? )))
 
artikul:

E se andasse oltre? )))
È irreale aprire e chiudere sul fondo e sul massimo. Si può provare il trailing stop
 
artikul:

E se andasse oltre? )))

potrebbe benissimo, e potrebbe non esserlo... tutto è possibile, ma ci devono essere ancora degli obiettivi))
Motivazione: