Odioso zotico. - pagina 8

 
s2101 писал (а) >>

Ci sono quattro articoli nella pagina precedente. Ci vorrà più di un giorno per leggerli e dargli un senso. Non si leggono gli articoli in diagonale.

Quando ci avrete pensato, deciderete se avete bisogno di leggerli o no. Se necessario, contattatemi a s_kucher@hotbox.ru.

https://forum.mql4.com/ru/13925/page7...... poi ce ne sono stati altri due :))

forse dovremmo? :)

Grazie per la mail..... leggerò il resto, mi assicurerò di scrivere..... o forse no, "a seconda dei casi" )

 
Kharin писал (а) >>

Esatto, solo due finora e per una vecchia abitudine da studente ho preso appunti. A proposito, che bello che la divergenza abbia funzionato oggi sulle quattro di Eurobucks!!!

Ecco che arriva la riflessione.

E non c'è bisogno di prendere appunti. Non ci sono parole superflue nei miei articoli e quando si abbrevia, si può perdere il significato. (E devi ritornarci più di una volta - poi ricordati quello che ho detto).

Traccia l'inizio dell'esecuzione dei segnali di divergenza dei frame superiori su quelli inferiori. Per iniziare fino a M15 incluso. Più tardi includono M5. (Vedere Relazioni frattali).
Se guardate il quotidiano, c'è anche una divergenza. Su M15 al momento dell'inversione c'era quella che ho chiamato una divergenza "locale".

Potete leggere qualcosa di più sul sistema su http://forum.profiforex.ru/showthread.php?t=208&page=37 Questa è l'ultima pagina. L'inizio è da qualche parte a pagina 5.

Non è la mia risorsa. Sono apparso lì per caso come qui.

Chiedo scusa ai moderatori - mi è stato detto qui, che è permesso dare link di altre persone per soggetto.

 
I miei appunti sono a volte più pieni delle lezioni - hanno già la stoffa di un futuro MTS...
 
s2101 писал (а) >>

Ci sono quattro articoli nella pagina precedente. Ci vorrà più di un giorno per leggerli e dargli un senso. Non si leggono gli articoli in diagonale.

Quando ci avrete pensato, deciderete se avete bisogno di leggerli o no. Se necessario contattatemi via e-mail s_kucher@hotbox.ru

Sergiy, potresti dirci quante barre usi per identificare la parte superiore o inferiore dell'oscillatore e di conseguenza i prezzi. Questo numero di barre dipende dal timeframe?

 
In un thread vicino, il file 'Prakticheskoe primenenenie mekhanicheskoy torgovoy systemy' con una descrizione del trading
'Divergenza nascosta'.
 
s2101 писал (а) >>

È qui che inizia la riflessione.

Non c'è bisogno di prendere appunti. Non ci sono parole extra nei miei articoli e abbreviarli può far perdere il loro significato. ......

:) mancano molte parole nei tuoi articoli..... devo guardare tra le righe....

khorosh ha scritto (a) >>.

SociometryPro, mi informeresti per favore, quante barre usi per identificare la parte superiore o inferiore dell'oscillatore e dei prezzi rispettivamente. Il numero di barre dipende dal timeframe?

Almeno questo, per starters....

Nonostante il sistema di trading dichiarato, non permettendo un'interpretazione ambigua, non c'è nulla che indichi il momento esatto di "entrata-uscita" (sottolineo: esatto - il tempo di formazione della barra, il prossimo tick, ecc.)

E sul "secondo" - la maggior parte degli indicatori sul grafico (di cui, oltre ai nomi, non si sa nulla), non chiariscono il quadro, ma piuttosto lo confondono.....

Sembra che tu abbia dimenticato una cosa, che le persone riunite qui sono orientate all'MTS, da qui le domande, non sempre convenienti.... sulle statistiche e altre cose....

Non è il sistema più facile da ottenere, quindi prima di prenderlo, voglio scoprire il più possibile.... e l'analisi delle finestre 3-4-5-7, è fuori portata :(
A giudicare dagli screenshot, lo stai usando da più di 3 anni e non è chiaro fino in fondo - con le mani?? ..... e non hai mai avuto l'idea di meccanizzarlo?

Quindi non offendetevi, i nostri cervelli sono così contorti che qualsiasi affermazione viene immediatamente provata su un algoritmo :)

 
khorosh писал (а) >>

Sergey, potresti dirmi quante barre usi per identificare il top o il bottom dell'oscillatore e di conseguenza i prezzi. Questo numero di barre dipende dal timeframe?

Ho detto non senza motivo che gli articoli dovranno essere citati più di una volta (forse più di una dozzina di volte). Gli articoli mostrano l'identificazione degli estremi non in base a "quante" barre sui frame, ma con una precisione millimetrica su Weekly, Daily, H4, ecc. I segnali "generici" sono generati prima e i segnali "precisi" sono generati 2-3-5 barre prima dell'esecuzione. Per cominciare, dovrai imparare a identificare il momento in cui il segnale di divergenza (convergenza) si sta formando e il momento in cui inizia ad essere eseguito su un indicatore grezzo come il MACD. Non è difficile, bisogna solo "includere" il pensiero in questo processo (cioè questo processo è compreso).
Il sistema richiede una conoscenza fondamentale delle basi dell'analisi tecnica (onda, indicatore, analisi della tendenza). Altrimenti non dovreste prendere il sistema.
Non ci vorrà un giorno, una settimana, ma probabilmente mesi per padroneggiare il sistema.

L'MTS su questo sistema dovrà essere dimenticato (o abbandonato) per il momento. Al momento non esiste nemmeno un indicatore di divergenza elementare per MTS e i membri di questo forum non possono costruirlo (non per la difficoltà di implementare l'algoritmo, ma per ignoranza e incomprensione (per ora) di come e quali segnali dovrebbe generare). Ho evidenziato il primo punto di ignoranza temporanea qui sopra in grassetto. Ce ne sono altri. Uno di loro cambierà fondamentalmente la comprensione tecnica dei segnali di divergenza. Ma tutti questi possono venire solo in modo coerente (l'improvvisazione è esclusa).

cavaliere =. non c'è nulla che indichi il momento esatto di "entrata-uscita"... =


In risposta al tuo post (da qualche parte in precedenza), ho detto che se la questione dell'entrata/uscita non è chiarita dopo diverse letture, il sistema dovrebbe essere abbandonato (cioè il lettore non è pronto a capirlo).

=Sembra che tu abbia dimenticato una cosa, che le persone riunite qui sono orientate all'MTS, da cui le domande, non sempre convenienti.... sulle statistiche e cose del genere....=

Di MTS ho detto sopra. Il problema delle statistiche cadrà una volta che si padroneggia il sistema (in uno dei post ho detto, - sono sempre eseguiti).

= la maggior parte degli indicatori sul grafico (di cui, a parte i nomi, non si sa nulla), non tanto chiariscono il quadro quanto lo confondono.....=

Il processo di apprendimento è spinoso. Le risposte di base sono negli articoli. Per l'inizio dell'apprendimento, più dettagli saranno solo d'intralcio.

=...ai tuoi articoli mancano molte parole..... devo, per vecchia abitudine, guardare tra le righe....=

Ho avvertito negli articoli che alcune questioni sono state deliberatamente tralasciate, poiché ogni articolo tratta un argomento "diverso".

Ho dato un link da qualche parte in un altro forum. Potete trovare alcuni dettagli lì. Come minimo non farà male.

Non sto pubblicizzando o distribuendo il sistema, ma riportando alcuni dati (informazioni) non disponibili in letteratura.

Buona fortuna.

 
s2101 писал (а) >>

I segnali "generali" sono generati prima, mentre i segnali "esatti" sono generati 2-3-5 barre prima dell'inizio dell'esecuzione. Per cominciare, dovrai imparare a identificare il momento in cui il segnale di divergenza (convergenza) inizia a formarsi e il momento in cui inizia ad eseguirsi su un indicatore grezzo come il MACD. Non è difficile, devi solo "includere" il tuo pensiero nel processo (cioè, capire il processo).

E se si tiene anche conto che da qualche parte in uno dei vostri post o articoli - "da qualche parte prima" - è stato detto che MACD è attaccato a un grafico solo per mostrare che non è adatto per la determinazione dei segnali di trading.....

Dopo questo, onestamente non so come argomentare ulteriormente :((..... Tuttavia, non è necessario, a quanto pare.....

s2101 ha scritto (a) >>.

Non sto pubblicizzando o distribuendo il sistema, ma riportando alcuni dati (informazioni) che mancano nella letteratura.


L'opposizione "qualche dato" non è tollerata, di regola...

 
s2101 писал (а) >>

Non è senza motivo che ho detto che dovremmo fare riferimento agli articoli più di una volta (forse decine di volte). Gli articoli non mostrano l'identificazione degli estremi con "quante" barre sui frame, ma con la precisione dei punti sul Weekly, Daily, H4, ecc. I segnali "generici" sono generati prima e i segnali "precisi" sono generati 2-3-5 barre prima dell'esecuzione. Per cominciare, dovrai imparare a identificare il momento in cui il segnale di divergenza (convergenza) si sta formando e il momento in cui inizia ad essere eseguito su un indicatore grezzo come il MACD. Non è difficile, bisogna solo "includere" il pensiero in questo processo (cioè questo processo è compreso).
Il sistema richiede una conoscenza fondamentale delle basi dell'analisi tecnica (onda, indicatore, analisi della tendenza). Altrimenti non dovreste prendere il sistema.
Non ci vorrà un giorno, una settimana, ma probabilmente mesi per padroneggiare il sistema.

Per questa volta dovremo dimenticare l'MTS secondo questo sistema (o rifiutare il sistema). Al momento non esiste nemmeno un elementare - l'indicatore di divergenza per MTS e i membri di questo forum non possono costruirlo (non per la difficoltà di implementare l'algoritmo, ma per ignoranza e incomprensione (per ora) di come e che tipo di segnali dovrebbe generare). Ho evidenziato il primo punto di ignoranza temporanea qui sopra in grassetto. Ce ne sono altri. Uno di loro cambierà fondamentalmente la comprensione tecnica dei segnali di divergenza. Ma tutti questi possono venire solo in modo coerente (l'improvvisazione è esclusa).

cavaliere =. non c'è nulla che indichi il momento esatto di "entrata-uscita"... =


In risposta al tuo post (da qualche parte in precedenza), ho detto che se dopo alcune letture la questione entrata/uscita non è chiarita - il sistema dovrebbe essere abbandonato (cioè, il lettore non è pronto a capirlo).

=Sembra che tu abbia dimenticato una cosa, che le persone riunite qui sono orientate all'MTS, da cui le domande, non sempre convenienti.... sulle statistiche e cose del genere....=

Di MTS ho detto sopra. Il problema delle statistiche cadrà una volta che si padroneggia il sistema (in uno dei post ho detto, - sono sempre eseguiti).

= la maggior parte degli indicatori sul grafico (di cui, a parte i nomi, non si sa nulla), non tanto chiariscono il quadro quanto lo confondono.....=

Il processo di apprendimento è spinoso. Le risposte di base sono negli articoli. Per l'inizio dell'apprendimento, più dettagli saranno solo d'intralcio.

=...ai tuoi articoli mancano molte parole..... devo, per vecchia abitudine, guardare tra le righe....=

Ho avvertito negli articoli che alcune questioni sono state deliberatamente tralasciate, poiché ogni articolo tratta un argomento "diverso".

Ho dato un link da qualche parte in un altro forum. Potete trovare alcuni dettagli lì. Come minimo non sarebbe male.

Buona fortuna.

Allora, cosa si fa prima di disegnare le linee di divergenza che collegano gli estremi dell'OsMA, per esempio i punti di cattura? O aspettate la conferma della formazione dell'ultimo estremo?

una barra o due?

 
khorosh писал (а) >>

Quindi, prima di disegnare le linee di divergenza che collegano per esempio gli estremi dell'OsMA, state catturando dei punti? Oppure aspettate la conferma della formazione dell'ultimo estremo

su una o due barre?

Tratto tutti i partecipanti al forum con rispetto, ma la verità è più importante.

Per te ho un rispetto particolare. Almeno perché sei l'unico che sapeva di 4 tipi di segnali e non si è preoccupato dei termini.
Ci sono anche molte sfumature di segnali di divergenza (convergenza).
YAZ ha pubblicato un post in cui diceva che gli piaceva di più la formulazione di Elder. Se guardate i miei post troverete le particolarità dei segnali che Elder non poteva sospettare.

Ora passiamo alla sostanza. Io non traccio affatto delle linee. Perché? E la prova dei segnali di fotogrammi superiori è quella che viene chiamata nell'articolo "Collegamenti frattali" come la regola della connessione frattale 1. Viene anche mostrata nell'articolo "Pivot" nell'esempio 1 (e in tutti gli altri). Ho tracciato delle linee per far capire al lettore cosa intendevo. Negli esempi 2 e 3 ho disegnato le linee selettivamente o non le ho disegnate affatto.
Nell'articolo si può vedere che sono in attesa di conferma, ma costantemente nei quadri inferiori da senior a junior.

Per esempio, la generazione del segnale su Daily è iniziata. Questo non significa che la sua esecuzione inizierà ora, cioè dovremmo lavorare nella stessa direzione (e il segnale continua a formarsi). Saranno 2-5 giorni prima dell'esecuzione. 2-5 barre prima dell'esecuzione il segnale inizierà a formarsi su H4 (continua a lavorare nella stessa direzione), poi su H1, M30, ecc. Alla fine i segnali si formeranno su tutti i frame simultaneamente, questo è il momento esatto dell'inversione (che ho dimostrato nell'esempio 1 dell'articolo "Pivot"). Quindi c'è una conferma più che sufficiente con un perfezionamento costante. Ma è molto difficile (e anche impossibile per molte persone) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza). Perciò il sistema applica un'analisi complessa (analisi ondulatoria, oscillatoria e di tendenza), che visualizza la situazione del mercato, dove si può vedere dove inizia/fine la struttura dell'onda, la correzione sui frame "small to large".

In p. "Indicazione..." non si vedono quasi mai linee.

Nel mio articolo "Flow..." (un nuovo lettore che non conosce il mio sistema) ho mostrato delle linee sui primi due grafici che cosa è una divergenza locale e una convergenza locale. Nel corpo dell'articolo ho fornito un grafico con linee per spiegare superficialmente l'interpretazione dei segnali. Al resto non interesserà).

Ora mi occupo della scrittura dettagliata perché la maggior parte dei programmatori ha problemi con l'analisi.

rider =E se tieni anche conto che da qualche parte in uno dei tuoi post o articoli - "da qualche parte prima" - è stato detto che il MACD è attaccato al grafico solo per mostrare che non è adatto a identificare i segnali di trading.....=

Ho mostrato che come indicatore di divergenza è "stupido" rispetto al MACD_H (OsMA). Se non mi credete, controllate. Ma è un eccellente indicatore di tendenza (date le sue caratteristiche).

=Dopo questo, onestamente, non so come discutere ulteriormente.... Non ne hai bisogno però, apparentemente..... opposizione "alcuni dati" non è tollerata, come regola...==

Non mi interessa affatto che qualcuno si opponga o meno. Non sto chiedendo consigli. Offro materiali unici per la revisione. Chi vuole nuove conoscenze cercherà di ottenerle, chi non le vuole - è una questione privata.

Buona fortuna agli avversari e ai sostenitori.

Motivazione: