[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 165

 
Grazie!
 

Beh, le oche sono volate, vado al mercato )))))

 
Mixon777:

Se non siete d'accordo con me - leggete la letteratura MasterForex - è tutto lì.


Ecco chi sono i tuoi insegnanti ))). Mixon, se non ti dispiace, potresti elencare i libri che hai letto tra i 20 che vale davvero la pena leggere?

Per quanto riguarda i grafici vuoti ti sbagli, a volte è molto utile liberare uno spazio per far apparire qualcosa di nuovo ;) Trading su un grafico nudo

A mio parere, questo è il massimo della padronanza, perché in questo caso, non si dipende da strumento, o piattaforma-indicatori, ecc Qualcuno commercia in questo modo,

Semplicemente non si siedono qui. Soprattutto se si considera che una buona parte degli scalper nel mercato azionario fa trading solo guardando il vetro del mercato,

che sembra essere ancora meno informativo di un grafico, niente è impossibile.

 
mimohodom:
chiudendo l'acquisto di ieri sulla corrente
Troppo presto :) ho TP 1470-14725
 
seolink74:
Troppo presto :) ho TP 1470-14725

prendere più ))))
 
seolink74:
Troppo presto :) ho TP 1470-14725


Cosa mostrano i vostri livelli di opzioni? Ho un induttore diverso e non sono sicuro dei suoi livelli, ma mostra Put a 1,4816

 
93408:


Cosa mostrano i vostri livelli di opzioni? Ho un indicatore diverso e non sono sicuro dei suoi livelli, ma mostra Put a 1,4816

Qual è il volume del livello e qual è l'interesse aperto? A 147032 si trova il livello di opzione di 6000 può andare più in alto, ma... + A 1470 c'è un livello settimanale R2, che è un livello di pivot abbastanza forte. Se ci sono potenziali livelli di inversione del prezzo sulla strada verso l'obiettivo mi blocco (questo è per il trading intraday manuale)
 
93408:


Cosa mostrano i vostri livelli di opzioni? Ho un indicatore diverso e non sono sicuro dei suoi livelli, ma mostra Put a 1,4816


Sì, ma sicuramente non succederà nella prossima settimana. Speriamo.
 
seolink74:
Qual è il volume del livello? A 147032 c'è un livello di opzione con un volume di 6000, potremmo andare più in alto ma... + A 1470 c'è un livello settimanale R2, che è un livello di pivot abbastanza forte. Se c'è una potenziale inversione di prezzo sulla strada verso l'obiettivo, prendo un blocco (è un trading intraday manuale)

Quali sono i volumi nel libero mercato? ))) Non c'è una sola opzione sopra la posizione attuale del prezzo e fino a 1,4816 ...
 
EVgEN_SA:

Sì, ma non sarà per la prossima settimana, spero.

Che differenza fa? ;)
Motivazione: