[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 164

 
Dimka-novitsek:
Penso che sia rigorosamente comprare. Chi è d'accordo?

C'è un tema - su un po'! :-)
 
seolink74:
Dove posso leggere delle barre rosse e verdi
Quella verde è la linea di rimbalzo e quella rossa è il profitto stimato. E cosa leggere - leggere Linda Raschke. Naturalmente, facendo aggiustamenti per le peculiarità del Forex.
 
Dimka-novitsek:
Penso che sia rigorosamente comprare. Chi è d'accordo?

Sono tutto per ora.

 
Mixon777:

Molto spesso - hai pensato a cosa succederebbe se mettessi tutto insieme? su gan - puoi insegnarmi come scavare una buca con una pala? o tagliare gli alberi con un'ascia? Sarei più ricco di te qui se lo sapessi - e possederei l'intero pianeta - ma la realtà è il "caos" che sballa qualsiasi "graal" - se vuoi dimostrare qualcosa a me, sei o un barbone o un milionario - uno dei due 50/50 - devi ascoltarti e fare il contrario - e a spese di gan 06 basso - e se oggi spara in alto, "funziona" - e allora?

Grazie per la vostra attenzione, siete liberi di andare!

Tu, Mixon777, sei di nuovo, come sempre, incoerente. Decidi una strategia per te stesso e attieniti ad essa. Qual è la tua esitazione - da mashka a Gunn, avanti e indietro, avanti e indietro... Devi essere uno studente. Il massimalismo è prevedibile. E perché non metti le virgole? La lingua russa ha le sue regole in termini di ortoepia. Senza virgole la frase può avere diversi significati, non tutti coincideranno con il messaggio dell'autore.
 
Mixon777:

Molto spesso - hai pensato a cosa succederebbe se mettessi tutto insieme? su gan - puoi insegnarmi come scavare una buca con una pala? o tagliare gli alberi con un'ascia? Sarei più ricco di te qui se lo sapessi - e possederei l'intero pianeta - ma la realtà è il "caos" che sballa qualsiasi "graal" - se vuoi dimostrare qualcosa a me, sei o un barbone o un milionario - uno dei due 50/50 - devi ascoltarti e fare il contrario - e a spese di gan 06 basso - e se oggi spara in alto, "funziona" - e allora?

Grazie per la vostra attenzione, siete liberi di andare!

Abbiamo fatto tutto in una pila, l'abbiamo semplificato e ce la caviamo senza alcun software sofisticato. :0))) Quindi Mixon77 sei in vantaggio, se cominci a pensare con la tua testa...
 
Mixon777:

Se lo sapessi, sarei un milione di volte più ricco di te e possederei l'intero pianeta - ma la realtà ha proprietà di "caos" che metterebbero in crisi qualsiasi "graal" - se hai intenzione di provarmi qualcosa, o sei un barbone o un milionario - uno dei due è 50-50. - Ti ascolterò e farò il contrario - e se spara in alto oggi, sta "funzionando".

Grazie per l'attenzione, tutti licenziati!

Questa è la tua definizione - genio! Un dito nel cielo! Ma comunque, dovrei stamparlo a caratteri cubitali e appenderlo sul mio posto di lavoro nell'"angolo rosso", è molto stimolante. 8-)
 
Ah, chi ci sta per il tema? Diciamo 1.456.
 
elliot123:
Ah, chi ci sta per il tema? Diciamo 1.456.
non appena il mercato si mostrerà al ribasso, cambieremo immediatamente direzione
 
chiudendo l'acquisto di ieri sulla corrente
 
anche se mi aspetto 14660 ma è difficile fare trading dal telefono senza indicatori
Motivazione: