[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 156

 
ZetM:


Facciamo un concorso...


Matematica:

ZetM e Mixon777, per favore entrambi spostate la resa dei conti in un luogo non pubblico....


Cosa c'è di sbagliato nel film? )
 
Mixon777:

Se vendete ai prezzi più alti in un trend, subirete una perdita - ho venduto EUR GBP 3 giorni di fila - ogni volta che ho cercato di vendere al picco - ho finito per perdere 500 dollari + l'esperienza che non si può fare trading contro l'arcobaleno - volevo prendere un profitto di 20 pip di 120 dollari per ordine e il deposito ha già mangiato il trend - 500 bahts non sono molti soldi per me - ma l'esperienza è importante perché ho guadagnato su questa coppia più di quanto ho perso - il risultato

Calcola - se vuoi 20 pip di profitto - non andare contro la tendenza e non contare su pullback - esempio EUR GPB - dal 1 al 5 giugno - 2011 - principianti! Ricorda chip e frattali + indicatori cluster è sacro.



C'era una previsione sull'euro sterlina

e una piccola continuazione.

 

EURUSD non c'è ancora motivo di cancellare la vecchia previsione (possibili zone pivot 1.47 - 1.4780)

 

Libbra la vecchia previsione verde - per il futuro marrone. Al momento la situazione è ambigua (l'opzione rossa è ancora lì - possibilità di quota a 1,6250)

 

La Nebulosa di Orione (ultimamente sono stato attratto dalla mia patria storica)

 
majestic: Cosa c'è di sbagliato nel film? )
C'era, e tu dormivi.
 
Mathemat:
Lo era già, e tu dormivi per tutto il tempo.

Intendevo la concorrenza).
 
majestic: Intendo la concorrenza).
Non credo.
 

 
volt:


Caro, un commento sulla grafica! :-)
Motivazione: